Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.768 1.769 1.770 1.771 1.772 1.872

  • 17691
    DeepHouse -

    Ma che risposte sono queste? ognuno ha la sua visione di normalità, quale normalità può avere un maschio che ha un menga di un bambino di 10-11 anni (9 o 10 cm)?
    Sono anni, se non almeno un decennio che le femmine dicono di non volere qualcosa di meno di 14-15 cm e tu te ne esci con queste parole che non hanno alcun senso se non che cozzano con la narrazione mainstream. Accettali anche tu i miei 9 cm, poi ne parliamo e vediamo se lo farai senza frustrazioni. Sembra che ci sia una nuova moda, quella di venire a rompere il catzo senza sapere cosa c’è dietro queste situazioni, ve ne uscite con queste affermazioni e pensate che tutto funzioni come dite voi, NON E’ COSI, magari lo fosse, ma non è cosi. Veramente pensate che se fosse così facile come dite voi continueremmo a perder tempo qui?! ci siete o ci fate? i nostri sono fatti conclamati, non iliazioni o turbe psichiche. Basta! fatevi una vita vostra e pensate a voi stessi, ignorateci perchè di critiche o di soluzioni ad cazzum ne abbiamo i maroni pieni.

  • 17692
    depresso1 -

    Mia moglie dorme sempre , per cui per me la
    cosa non ha una particolare importanza, se non psicologica.
    Mi piacerebbe averlo grosso, lungo e duro, ma poi
    tanto che ci farei.
    E quindi mi consolo così.

  • 17693
    alex -

    A proposito di dick shaming, mi è capitato di leggere degli articoli di femministe americane che biasimavano l’uso del dick shaming proprio da parte di ambienti femministi e di sinistra che notoriamente dovrebbero combattere tutte le espressioni di intolleranza, giudicandoli una vera e propria forma di violenza al pari del più diffuso body shaming, quest’ultimo rivolto soprattutto ai danni delle donne. Però incasellavano questo atteggiamento nell’espressione di “mascolinità tossica” . No, chiamiamo le cose con il loro nome, sia il dick shaming che lo short shaming (diffuso e spregievole come il dick shaming) sono espressioni(le più perverse) di “femminilità tossica”. A ognuno le proprie responsabilità.

  • 17694
    Damy Ti amo -

    Poveri sfigati!!!

  • 17695
    DeepHouse -

    C’è l’invasione dei dementi da qualche tempo a questa parte poichè la madre dei cretini è sempre incinta. Questa gentaglia una vita non c’è l’ha e viene a impestare l’argomento. Alex sarei interessato a leggere gli articoli che menzionavi, tra un/a cretino/a e l’altro/a è sicuramente un ottimo esercizio.

    P.s: Da questo breve discorso è escluso depresso1, ovviamente (e tutti gli altri che hanno risposto con educazione, oltre agli usuali frequentatori del thread).

  • 17696
    alex -

    Deep ecco il link:
    https://everydayfeminism.com/2016/03/penis-size-shaming-harmful/

  • 17697
    alberto2006 -

    Bisogna non dimenticare alcune cose:la maggior parte delle donne a una certa età chiudono la saracinesca.Menopausa,secchezza vaginale, età,libido..Ho 2 amiche e anche ex per cui la dimensione era tutt’altro che irrilevante che arrivate a 58/60 anni hanno detto stop.Per mancanza di occasioni anche ma perché il fisico non lo richiede.Mia moglie ha avuto un’isterectomia quasi completa e da allora ,complice un’infezione vaginale cronica,i rapporti sono dolorosi.E gli orgasmi dopo l’isterectomia,sono molto più difficili perché il ruolo dell’utero per lei era determinante(ma non ha specificato i meccanismi fisici con precisione)
    Il sesso prima andava anche bene a scapito delle mie dimensioni non generose(ma questo non escludeva che non fosse insensibile al tema dimensioni).Il problema è che la sessualità è solo uno degli aspetti della relazione e si sbaglia(io per primo)a renderlo centrale perché la sessualità femminile è complessa e varia da donna a donna..L’età poi cambia le cose

  • 17698
    alberto2006 -

    Segue..Il tempo quindi in qualche modo toglie importanza e centralità al sesso.Si ma per prima?
    Ovvio che le esperienze hanno il loro peso e qualcosa va detto. .Storia personale:
    1)la mia prima ex prima di me ha avuto (almeno)5 uomini e dopo di me altre storie.
    2) l’altra mia ex (prima e dopo di me)almeno 20 partner sessuali.3)mia
    moglie(dichiarati)non meno di 5..
    Tutte e tre hanno avuto uno o più partners ben dotati e la cosa non è stata sgradita ma un pene nel range medio basso il più delle volte ha fatto il suo..
    Il vantaggio di un pene più lungo(detto da tutte) è la maggior scelta di posizioni oltre al fatto che è più difficile che fuoriesca con frequenza..
    Quindi ci sono limiti in alcune posizioni(di fianco o con la donna sopra di schiena)
    A questo va aggiunto una sorta di maggior appeal visivo.Tuttavia per 2 su 3 la maggior lunghezza non ha MAI INFLUITO sull’orgasmo in modo diverso.Dipende quindi dalla donna e dai punti erogeni..
    Sono sui 14cm al massimo..

  • 17699
    alberto2006 -

    Il problema nasce con una donna che ha prevalentemente un orgasmo più vaginale che clitorideo(in ogni caso una minoranza)
    In questo caso le cose cambiano.La mia ex lo disse esplicitamente “Per me un pene corto non va bene perché ho bisogno di una stimolazione in profondità che tocchi i punti giusti. il contatto con il collo dell’utero è una sorta di piacere e fastidio nello stesso tempo” ‘.”Posso anche raggiungere l’orgasmo in altro modo ma con la penetrazione e basta è più intenso”.
    Questa stimolazione era possibile SOLO con lei sopra e solo muovendosi in modo ondulatorio.Nel missionario”andavo vicino”al punto e quando mi sentivo dire”spingi più a fondo” (ma non riuscivo)non era il massimo..Nelle altre posizioni (pecorina,di fianco ecc)invece la stimolazione profonda era totalmente assente(e lei non sentiva niente e le evitava)Quindi in questo caso 2 cm in più o in meno non erano irrilevanti.
    Tuttavia ,come detto,le cose non sono mai uguali per tutte e p.es per mia moglie l’effetto era opposto..

  • 17700
    unpic -

    gran bel post di Alberto2006 , la 3 parte chiarisce benissimo molti dei temi qui discussi.
    Complimenti, sottoscrivo al 100%

Pagine: 1 1.768 1.769 1.770 1.771 1.772 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili