Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.767 1.768 1.769 1.770 1.771 1.872

  • 17681
    DeepHouse -

    Crypton è arrivata l’ora che tu inizi a farti un pò di catzi tuoi, ormai sei l’equivalente dei troll che ultimamente hanno infestato col loro olezzo da superficialisti la sezione. Parli di egocentrismo, ma nessuno l’ha mai nominato ne dimostrato, quindi baggianate simili tienitele per te che siamo stanchi di gente che fa gaslighting come voi, perchè SE fosse come dite voi questo dilemma che durerà ancora per millenni e millenni avrebbe presto fine, ma fino ad oggi siamo andati a peggiorare, non migliorare, sono cose di cui solo chi è a posto non riesce ad accorgersene, quindi basta rompere le balle al prossimo e fatevi una vita lontano da questa problematica, evitando di dispensare consigli non richiesti (già, non c’è l’obbligo di dire a priori la propria su cose che non si conoscono) visto che voi non l’avete.

  • 17682
    ARGO -

    Crypton parli sempre di caxxi lunghi come autostrade ma non dici mai un caxxo sulla più fondamentale circonferenza

    Faust hai quasi 70 anni e pari vivere nel mondo squallido de “Le ore”

  • 17683
    DeepHouse -

    Tratto da Sessuologia su Instagram

    sessuologia: Uno studio ha cercato di indagare come l’aspetto dei genitali di un uomo possa influenzare l’impressione che le altre persone si formano di lui.

    Per far ciò i ricercatori hanno svolto un esperimento in cui a 106 partecipanti sono state mostrate 24 immagini di peni che variavano in circonferenza, lunghezza e quantità di peli pubici. Dopo aver visualizzato ogni immagine, ai partecipanti è stato chiesto di rispondere a undici domande, alcune inerenti ai tratti di personalità che pensavano che il proprietario del pene in questione avesse.

    Agli uomini dal pene più corto e/o dalla minore circonferenza erano attribuiti livelli più alti di nevroticismo rispetto a chi aveva un pene più lungo. Quelli con peni lunghi erano invece percepiti come più estroversi e più aperti alle nuove esperienze 1/2.

    Mezza fesseria, sono il re della socievolezza, però il nevrotico sarebbe una scoperta dell’acqua calda eh…insomma vanno avanti ad ovvietà.

  • 17684
    DeepHouse -

    2/2

    I risultati sono stati simili indipendentemente dal genere o dall’orientamento sessuale. Ma lo studio ha delle limitazioni, in primis il fatto che tutti i peni raffigurati erano tutti caucasici e circoncisi, per cui studi futuri potrebbero prendere in considerazione campioni più eterogenei per quanto riguarda l’etnia e il fatto di essere circoncisi o meno.

    Bibliografia:
    Brooks, T. R., & Reysen, S. (2022). Personality and Sexual Perceptions of Penises: Digital Impression Formation. Sexuality & Culture, 1-18.

    Alla fine si continua a sprecar soldi (e tempo) per delle cose totalmente ovvie. E’ PACIFICO che un uomo con un piccolo menga avrà problemi che influiranno nella sua mente (come anche nel fisico, ma meglio non dirglielo a questi campioni della scienza), facendoli anche percepire come “nevrotici”. Ho dovuto aggiungere le vocali alla parole peni e pene, perchè c’avevano tutte gli asterischi…vedete a cosa cavolo ci siamo ridotti!

  • 17685
    Raperonzolo -

    Le misure fanno la differenza,
    ma questo solo fino a 20 cm.
    Dopo questa misura gli svantaggi di averlo lungo
    superano i vantaggi.
    Ad esempio, nessuna vorrà fare l’anale.
    Le mutande faranno fatica a contenerlo.
    La misura eccessiva sfregherà e farà male alla donna.
    In sunto 13-15 cm sono normali, 16-20 il top.
    Se è più piccolo devi compensare con altre qualità.

  • 17686
    PETER73 -

    Raperonzolo

    Che differenza ci sarebbe tra un pene di 12 che è piccolo e uno di 13 che tu dici sia normale? Anche 9 cm è normale ,piccolo ma normale

  • 17687
    DeepHouse -

    Questo ultimo commento non ha alcun senso oltre ad essere uno da “fiera delle ovvietà”. Per compensare bisognerebbe essere perfetti e avere tutto il possibile, viceversa si compensa molto poco. Comunque potrai dire ai tuoi figli e nipoti di aver raccontato di un ossimoro (20 cm) in un thread dove si parla di peni piccoli. Sono sempre più convinto che internet dovrebbe essere tolto a certa gente, sempre più convinto e sarebbe bellissimo sopratutto se la gente prima di postare contasse fino a venti, così da pensarci bene a quello che intende scrivere, in modo da non fare pessime figure di palta. Avanti un altro/a!

  • 17688
    Faust. -

    Raperonzolo

    La differenza di un 14 (normale) e quella di un 18 (top) si nota e anche assai, specialmente se quello di 18 ha una circonferenza adeguata alla lunghezza ossia vicina ai 14 cm di circonferenza.
    Ho un conoscente che ha questa misura e non se ne fa un vanto, per lui 18X14 è la normalità, altri conoscenti che hanno misure importanti non pensano di essere dotati a dovere, pensano di essere nella normalità e quelli che lo hanno circa 14,5X12,5 qualche domanda magari se la fanno, per conto mio è importante che funzioni a dovere, il resto sono cm e immaginazione.

  • 17689
    Raperonzolo -

    Infatti, ognuno ha la sua visione di normalità.
    Poi sono le donne che devono dire se fa godere
    lo stesso.
    E’ la natura che decide cosa darci e sta a noi accettarlo senza inutili frustrazioni.

  • 17690
    PETER73 -

    Raperonzolo

    Non hai portato nulla di utile alla discussione, ti vorrei vedere a te con un pene lungo meno di 13cm se lo accetteresti senza frustrazioni

Pagine: 1 1.767 1.768 1.769 1.770 1.771 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili