Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.766 1.767 1.768 1.769 1.770 1.872

  • 17671
    ARGO -

    Ci credo che con 10,6 (non virgola cinque eh ) abbia detto che è poco. Però se lo ha sposato lo avrà fatto per amore penso. Vi fate impressionare troppo da certe esternazioni crudeli (a meno che non lo cornifichi per quello) dettate magari dall’emozione del momento

  • 17672
    PETER73 -

    Rayden

    Nel punto più largo 12,5cm,ma devo avere una erezione davvero al top

  • 17673
    PETER73 -

    Crypton

    Il tuo discorso potrebbe avere un senso con una circonferenza superiore alla media me se il pene è sia corto che sottile è dura

  • 17674
    DeepHouse -

    Alex la storia dell’americano dotato dove l’hai presa? se possibile (lo dico in generale) mettete anche le fonti, in modo da poterli leggere in prima persona. Tutte le mie “esperienze” testuali derivano da sub reddit come r/bigdickproblems, r/averagedickproblems, r/smalldickproblems, r/smallpenisproblems, r/penissize (quest’ultimo raccoglie le famose testimonianze di chi ha un pene anche di 17 cm, ma viene visto come piccolo, inoltre questo è anche il gruppo dove c’è molta gente che soffre di dismorfobia leggera o grave, pochi questi ultimi), r/sex ecc…
    Se pochi cm di membro basterebbero a dar soddisfazione, neanche coloro che hanno un vero micropene si lamenterebbero poco. Sempre tacito che il sesso non è solo una cosa meccanica e tra pene e vagina/ano, ma questo conta molto più di quanto ci diano a credere loro (gli esperti del settore), intortando solo i negazionisti e i vari superficiali (nonchè ipocriti) che non capiscono cosa significhi avere le dimensioni dei genitali più piccoli del normale.

  • 17675
    Faust -

    Deephouse;

    Stamattina uno si è confidato dicendo che dopo 20 anni di matrimonio la moglie gli ha detto che nonostante l’avesse sposato il suo pisello per lei era poco (parliamo di un uomo che ha 15 cm x 10,6 cm)
    Azz! Non ero per caso io? Mi è successa la stessa cosa, dopo circa 25 anni, una sera che eravamo in procinto di farlo, mi ha dato un nomignolo; “aghetto” , il fatto è che non lo era per nulla aghetto, era in tiro al massimo e voglioso, adesso la mia misura è circa 14.8 X 12.5, ma parecchi anni fa era circa 2 cm di più e di questo ne sono sicurissimo , sono quasi tre lustri che non lo vede, lo vedesse adesso si metterebbe a ridere. Ps; non eravamo ne ricchi ne benestanti, si viveva dello stipendio.

  • 17676
    Rayden -

    Peter, hai la mia stessa circonferenza allora. Io ho 4cm di diametro nel punto più largo, quindi anche tu noti che la circonferenza è poca? Alla vista intendo, non magari nell’atto pratico. Cioè io quando lo guardo mi sembra di avere un cosino piccolo anche se a volte raggiungo i 13 cm ma solo con aiuti di farmaci riesco a pompare tutto il sangue possibile, altrimenti nada. Quindi generalmente sono sui 12-12,5 e mi sembra di avere pochissima circonferenza, adesso te lo vai ad ingrossare confermandomi la stessa sensazione. Solo che io non posso permettermi a livello economico.. Spero un giorno di riuscire a farlo anch’io

  • 17677
    alex -

    Interessante articolo di commento alla famosa ricerca PNAS, chiarisce alcuni aspetti con l’intervista all’autore principale della stessa Brian Mautz, ricercatore post-dottorato dell’Università di Ottawa.

    https://www.nbcnews.com/health/health-news/science-proves-women-men-bigger-penises-flna1C9266567

  • 17678
    PETER73 -

    Rayden

    12,5 di circonferenza sono più che sufficienti per soddisfare una donna, io lo faccio solo per compensare i cm che mi mancano in lunghezza, fosse stato lungo 15 cm non lo avrei di certo modificato

  • 17679
    Crypton -

    misa che non avete capito un caxxo di come è fatta una donna e di come “funziona” se sono seimila anni che fate a gara di caxxi lunghi ideali come l’autostrada del sole. Continuate a misurarvi piselli e egocentrismo tra di voi, che le donne continueranno a viaggiare parallele 😉

  • 17680
    Faust -

    Crypton

    Non tutte le donne sono uguali e neppure gli uomini, a tante piace un pene importante, alcune solo vedendolo interagiscono in modo particolare e mentalmente si preparano al meglio.
    So di un tizio sulla cinquantina che aveva un pene molto grande , alcuni lustri fa lavorava in un posto dove bazzicavano tante persone, alcune donne venivano da altre città per avere rapporti sessuali con lui e le distanze che percorrevano non erano brevi…

Pagine: 1 1.766 1.767 1.768 1.769 1.770 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili