Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.765 1.766 1.767 1.768 1.769 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.765 1.766 1.767 1.768 1.769 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Speriamo bene, Pietro, te lo dico con tutto il cuore, la lunghezza tutto sommato non è male, ma è la circonferenza che riesce ad avere un peso maggiore della prima.
Grazie Faust
Deep
Ti farò sapere, vero che la circonferenza è importante ma deve comunque esserci una armonia con la lunghezza,troppo tozzo potrebbe creare problemi di erezione, anche per l’aumento di peso del pene
Ma Ragazzi la anatomia femminile la trovete sui libri . Le zone sensibili non sono 20cm in fondo, sono tutte proprio lì all’ingresso (max 1 -3 cm ).
un po di tempo fa c’era una donna non frigida che aveva commentato su un altro social e disse che: “Esempio stupido e personale: bastano 10 cm che sfregano internamente nel punto giusto e senti cantare gli angeli, poi se una non si conosce mi spiace tanto…lo mi esploro da quando avevo 9 anni”
Peter in bocca al lupo per l’operazione. Dacci sapere come andrà, speriamo bene! Ma per curiosità, visto che non ricordo, attualmente il tuo quanto misura in circonferenza? Ti preoccupa più la circo che la lunghezza?
L’ennesimo controsenso di Crypton (potresti scriverci un libro da 500 pagine) SE e dico SE FOSSE come dici tu, non credi che molti di noi inizierebbero a sbattersene i maroni? poi come obbligare le donne a imparare come godere in modo che lo stigma del pipolo piccolo sparisca per sempre? questo logicamente funziona da persona a persona e da quello che sappiamo la grossissima parte degli uomini ha un pisello nella media o uno grande (molto di rado una femmina sessualmente attiva troverà il maschio con genitali EFFETTIVAMENTE piccoli). Quindi la tipa da cui hai preso il messaggio è un eccezione, non la regola, sono curioso anche di capire dove l’hai letto e preso e qual è il nick di questa persona. Non amo ripetermi (mi da fastidio e mi fa sembrare un dogmista) ma ci sarà un fottuto perchè la gente come me stia sempre a lamentarsi, perchè ci ha provato più di una volta e non è finita bene e ultimamente al club si stanno aggiungendo anche gente con misure normali e oltre il normale (pur non avendone il problema), questo dovrebbe dar da pensare ai “negazionisti” come te.
Sto forum non l’ho più seguito perché mi deprime. Leggo però che ti operi Peter : in bocca al lupo (certo io con la tua circonferenza non oserei). Ma allora l’estensore per allungarlo non ti è servito a niente?
@CRYPTON
tanto è vero quello che dici, che qualunque donna ti dirà che il minimo sindacale sotto il quale non si scende è 12\13 cm in lunghezza e circonferenza sopra gli 11,5 cm. Alcuni studi recentemente riportano come dimensione media (misurazioni fatte da personale medico non auto-misurazioni) i famosi 13,12 cm.
Che invece per la grande maggioranza delle donne sono il “minimo” indispensabile.
Lascio a voi trarre le logiche considerazioni.
Non è vero che sono importanti solo i primi 3 cm, alcune donne godono per la stimolazione dei forni anteriori e posteriori, oppure della stimolazione dell’intera vagina contemporaneamente, e spesso tutto ciò è in relazione ad una maggior percentuale di orgasmi vaginali.Per questo lavoro purtroppo ci vogliono solo peni grandi, in lunghezza e circonferenza. Vuoi vedere che è proprio questa la ragione del mito del pene grande?
Ho letto la storia di un ragazzo americano in un campus universitario, ragazzo molto dotato.
(continua)
Ebbene, a questo qui, dopo le prime esperienze con alcune ragazze, dice che gli arrivavano le mail ( a decine) di altre ragazze, a lui sconosciute, che volevano incontrarlo. Evidentemente era iniziato il passaparola.
Giusto un esempio di vita reale che va leggermente a confliggere con quello che dici.
La cosa è scoraggiante perchè viviamo facendoci ognuno i catzi nostri, preferiamo scivolare nella depressione invece che provare a combattere lo stigma(anche in generale). Quante cose deprimevano un tempo e oggi non lo fanno più? la gente che ne soffriva si era rotta le scatole e ha iniziato a farsi sentire in ogni modo, dopo svariati anni problema risolto. Noi no, i fessi come me che fanno il lavoro di tutti (quelli che ne soffrono) si contano forse sulle dita, quindi è ovvio che NULLA potrà cambiare e il dilemma sarà eterno. Ma finchè viviamo da “individualisti” rimarrà tutto uguale e verremo anche presi in giro da gente stolta e superficiale che NON capiscono come ci si sente e come sia duro andare oltre l’approccio amichevole con un femmina. Stamattina uno si è confidato dicendo che dopo 20 anni di matrimonio la moglie gli ha detto che nonostante l’avesse sposato il suo pisello per lei era poco (parliamo di un uomo che ha 15 cm x 10,6 cm). Lascio il tutto ai vostri pensieri (se ne avete).
Probabilmente era la circonferenza il problema, 10cm di circo sono miseri. Io ho 12 a volte 13 quando al massimo di circo e mi sembra avere uno spaghetto quando lo guardo, figurati 10cm di circonferenza. O magari lei e una size queen, il tipo è ricco se l’è sposato e nel frattempo riempito di corna