Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.762 1.763 1.764 1.765 1.766 1.872

  • 17631
    Faust -

    Z_91

    Abbiamo la stessa misura…
    Media inferiore? Potrebbe essere, con la media in oggetto di 13-18, ossia media 15.50, siamo sotto di circa un centimetro, rapporto infinitesimale, aumentiamo la nostra stima ,mandiamo al diavolo quelle che ce la abbassano.

  • 17632
    PETER73 -

    Z_91

    14-15 cm sono media perfetta per la lunghezza e inoltre 13 di circonferenza sono superiori alla media,di che ti lamenti?

  • 17633
    DeepHouse -

    No Z_91 SE fosse 15 cm tu rientreresti nella media piena e anche la circonferenza è buona. Di sovente non mostriamo il pene ad una che stiamo approcciando, quindi siamo all’ultimo punto…SE dovesse tacere guardandoci ignudi avresti ragione perchè poi dovremmo essere noi a stare calmi e a farla divertire, poichè lei non ha dato valutazione al nostro bigolo ma alla persona per intero (come si dovrebbe fare, cioè la norma). Per tutto il resto mi trovi d’accordo. Rayden non stai divagando, l’altezza, il pisello piccolo fanno parte del corpo maschile che viene discriminato, quindi divagare un pò non fa male, visto che anche il Direttore approvandoti i post te lo permette. Torno a ripeterti che quella forza d’animo, il coraggio dovrai trovarlo dentro di te e se proprio non c’è la fai da solo, affidati ad uno psicologo, consiglio da amico 😉

  • 17634
    Z_91 -

    Peter 73

    Non mi lamento di nulla, volevo solo esprimere la mia vicinanza a chi ha misure inferiore ai 13 cm di lunghezza e ancora meno in circonferenza Forse mi sono espresso male.

  • 17635
    DeepHouse -

    https://link.springer.com/article/10.1007/s12119-022-10000-y

    Alex dai uno sguardo a questo studio (nuovo) e fatti l’ennesima incazzata. Riporto la conclusione finale. Può essere anche scaricato liberamente dal sito.

    Conclusione

    A causa dell’aumento della sessualità digitale sulla scia della pandemia COVID-19 e dei successivi blocchi, il presente studio mirava a comprendere la personalità e le impressioni sessuali che si formano osservando l’immagine di un pene. Lo studio è stato condotto per testare e confermare quattro ipotesi: (1) i peni stereotipati sono stati percepiti come più attraenti e socialmente desiderabili; (2) i peni più larghi sono stati percepiti come più stereotipati e attraenti; (3) i peni più lunghi sono stati percepiti come più stereotipati e attraenti; (4) i peni con peli pubici curati sono stati percepiti come più stereotipati, attraenti e coscienziosi. I risultati suggeriscono che la percezione del pene di una persona contribuisce a una teoria socialmente condivisa della personalità di una persona.

  • 17636
    DeepHouse -

    Altra carne (marcia) al fuoco, non vogliono arrendersi a sparare cretinate, non ci arrivano a capire che la questione è ben diversa da quella raccontata, mi domando a cosa serva fare le notti sui libri per poi raccontare fandonie a gente come me.

    https://www.ilpost.it/2022/09/22/dimensioni-pene/?homepagePosition=9

    Il libro (da non comprare, possibilmente)

    https://www.amazon.it/Sesso-felice-Nicola-Macchione/dp/8891587001/

    Il medico è pure su instagram…

  • 17637
    alex -

    Deep, ho visto la ricerca, conferma le solite cose a noi note. Associare caratteristiche caratteriali e psicologiche della persona alla sola foto di un pene è piuttosto eccentrico. Comunque da delle indicazioni precise, come afferma nelle conclusioni, quando dice che le dimensioni e foggia del pene di una persona contribuiscono a formare anche una immagine sociale della stessa.

  • 17638
    Mister69 -

    In passato ho avuto una relazione con una donna che aveva problemi.
    Quando si faceva sesso aveva un gran male specialmente verso la fine, una volta “arrivata” io dolente o nolente dovevo uscire.
    Alla fine per evitarle dolore quando veniva lo facevo anch’io.
    Io non ho un pene grande è circa 14,5 cm X 12.5 cm eppure la signorina nonostante il malessere e il mio prodigarmi di non farle male un giorno ha beatamente fatto del sessismo nei miei confronti.
    Questa aveva male sul serio e nonostante tutto lo avrebbe voluto più grosso, che caxxo di mente malata e tantissime sono così…

  • 17639
    alex -

    @Mister69
    scusa, che tipo di “sessismo”. Cosa ti ha detto?
    Anche io spesso trovo scritto che “è meglio un po’ più grande per tutti i tipi di rapporti”. Mi sarei aspettato il contrario, evidentemente il problema sta nella loro testa. Oppure, nel caso di peni più piccoli di aiutarsi con dildo o anelli fallici o altre diavolerie simili. Ma, sinceramente, se a me mi chiedono di coadiuvarmi con mezzi tecnici le mando istantaneamente a quel paese . Ho proprio un altro concetto di sessualità, ci si deve accettare assolutamente così come si è, fisicamente. I dildo si usano per masturbarsi.

  • 17640
    Mister69 -

    alex

    Mi ha detto sei passionale , però se fossi più dotato chissà cosa proverei, poi mi ha fatto capire che uno con cui ha avuto una relazione era messo molto bene.
    Mai avuto una ragazza che mi abbia parlato di misure , di ampiezze o altro, quelle conosciute hanno sempre parlato bene…è bello, è duro…Mi piace tanto, questo mi hanno detto.
    A fanc..o l’ho mandata, mi ero stancato di lei e ho preso la palla al balzo.

Pagine: 1 1.762 1.763 1.764 1.765 1.766 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili