Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.761 1.762 1.763 1.764 1.765 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.761 1.762 1.763 1.764 1.765 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Io non accetto quello che ho, ma non solo per il pene ma anche per l’altezza visto che sono un nano, il fatto di essere scartato per degli attributi fisici che non dipendono da nessuno mi fa rabbia, frasi come “sei un bel ragazzo ma purtroppo sei basso” mi mandano in tilt il cervello, tu piaci a lei, lei a te ma non state insieme perché sei un nano.. Come si fa a prenderla positivamente? È impossibile. Non posso dire nemmeno che lei è superficiale perché è oggettivo che sono basso quindi posso solo chinare la testa e andarmene. È vero che ci sono ragazze a cui l’altezza non importa come chi non importa granché la misura del pene (rimanendo in limiti accettabili) ma è proprio questa la questione, è come andare a cercare la carità perché fai pena a qualcuno, vieni scelto perché non hanno granché di scelta e non perché hanno trovato in te qualche caratteristica importante in mezzo ad altra gente. Ho reso bene l’idea?scusate se sono andato fuori tema
Rayden impara a fare come me, avvicinati a loro cerca di farci amicizia, non andare subito per il sesso, apri a loro le tue qualità personali (quelle estetiche sono già visibili). Io vado in palestra 5 giorni alla settimana e mi hanno affibbiato il nomignolo “beato tra le donne”, ovviamente tutti gli amici e le ragazze di quel posto non sanno del mio problema, poichè io non vado oltre il rapporto di amicizia, ma tu potresti farlo tranquillamente. Mi sto frequentando con una di loro e a breve le chiederò di uscire insieme, io le piaccio (contraccambiata da me) ma ho il terrore di andare oltre quell’amicizia e SO che potrebbe finire molto male per me (ansia da prestazione, perchè questo pezzo di mer.da che ho tra le gambe è spesso sull’attenti durante la giornata, ma avendo avuto un paio di esperienze precedenti con l’amica escort, so che non avrò quell’erezione rapida o nei primi minuti e ci vorrà il tempo che una non a “pago” chiaramente non vorrà avere) ma tu che puoi e ti riuscisse di trovare il coraggio di osare, non ti dovrai tirare indietro.
Gente che si lamenta e ha un pene di 15cm mi manda letteralmente in bestia,non avete il pene piccolo fatevene una ragione, vi rendete conto che sta lunghissima discussione è nata perché una rimbambita ha scritto che il pene del suo lui era meno di 10cm? Quello è un problema, non 15cm.
@Rayden: sei un bel ragazzo ma purtroppo sei basso”, è uno scherzo vero? 😱😱😱😱
Peter, io parlo per me e quello che sento io, il mio cruccio è personale. La mia misura basta per provocare piacere ma ciò non mi lascia tranquillo perché appunto come ho spiegato ho una insoddisfazione riguardo buona parte della mia estetica, ovviamente pene compreso che si è funzionale ma non lo trovo idoneo assolutamente alla mia vista e non appaga il mio ego e autostima. È una mia cosa personale, è una parte del corpo che non mi soddisfa così com’è, così come l’altezza o i capelli. Non mi faccio problemi perché penso non sia in grado di dare piacere, anzi una volta sono riuscito a far venire con la penetrazione ma in me niente è cambiato, ho sempre la stessa insoddisfazione.la mia è psicologica, l’ ho sempre detto, e questo mi ha portato ad escludermi in qualsiasi attività sociale. Dante, no non è uno scherzo, mi è capitato veramente. Il punto è che avendo una psiche fragile e facilmente condizionabile dalle cose negative, do più peso rispetto al normale e quindi non ne esco mai
Deep hai ragione, infatti non dó torto a nessuno quando mi dite che ho un pene normale e non mi dovrei fare problemi, effettivamente è vero, io non dovrei nemmeno essere qui a parlare con chi ha veramente un’problema funzionale ma come ho spiegato poco fa e in precedenza questa condizione di zero autostima e sicurezza mi ha totalmente azzerato la voglia e soprattutto la capacità di approccio e dialogo, me la sono creata da solo in fin dei conti perché non sto bene con me stesso in nessun ambito, mi sento a disagio in ogni contesto e va da sé che alle donne una persona con poca sicurezza non piace, non sono intraprendente perché penso sempre di fare brutte figure pure se magari so di essere bravo di fare una determinata cosa ma non la faccio perché penso “se sbaglio lo vedono tutti” quindi evito per non beccarmi “l’umiliazione” riuscite a capire il discorso? Comunque sto andando fuori tema, ritorniamo nella discussione giusta
PETER73
Io mi lamento fino a un certo punto, sono alcune che si lamentano e te lo fanno capire molto bene.
Faust
E te mandale a ca..re, non è che le donne siano tutte perfette da poter pretendere sempre un super dotato
Rayden: “Dante, no non è uno scherzo, mi è capitato veramente. Il punto è che avendo una psiche fragile e facilmente condizionabile dalle cose negative, do più peso rispetto al normale e quindi non ne esco mai.”
Sbagliatissimo quello che fai, non devi mai mostrare le tue debolezze perchè la debolezza è cosa che non ti puoi permettere di avere in questo schifo di società.
Fatti una corazza e comprati un bel paio di palle.
Salve a tutti,da qualche giorno sto leggendo quasi tutti questi post a partire dalla domanda iniziale.Il mio pene misura 14/15 cm in lunghezza e quasi 13 in circonferenza in erezione.Inoltre sono anche circonciso e questo esteticamente lo fa sembrare più grande nella zona del glande.Devo dire che rientra nella media inferiore.Sono vicino a tutti quelli che hanno misure inferiori al range 13-18 e con poca circonf.Inutile girarci intorno,è un deficit che può portare insicurezza.Dipende dalle partner che incontrate purtroppo e dal loro cervello e fantasia erotica.Il dickshaming oggi é praticato più diffusamente di quanto si pensi.Soprattutto il pene è un organo che uno non si sceglie.Noi uomini dobbiamo superare criteri di selezione per fare sesso quindi quello su cui lavorerei a livello di autostima è che se una donna mi ha scelto per fare sesso ho già superato varie tappe selettive. Quindi non siete delle nullità.Da questo dovete partire.Sembra scontato ma non lo è.