Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.759 1.760 1.761 1.762 1.763 1.872

  • 17601
    Zia Anna -

    @PETER73, voi volete la Miss Italia solo per andarci a letto e basta, siete voi che non vi accontentate mai di niente, quando una vi da una mano vi prendete tutto il braccio, siete egoisti, quindi è il vostro modo di comportarvi che è sbagliato, staccatevi da questa lettera del cavolo e fatevi una vita.
    Poi la cosa buffa è che non avete capito ancora che questa lettera che fate resuscitare sempre di continuo da anni non è stata scritta da una ma da uno che si spaccia per una, quindi sveglia e smettetela con queste cretinate!

  • 17602
    alex -

    @Prometeo
    ma vedi, il tema dell’esclusione sociale o dell’emarginazione non è propriamente inerente all’oggetto di questa lettera, siamo fuori contesto, anche se di grande importanza.
    Certo, possiamo dire che affrontare quello è “propedeutico” al tentativo di superare o almeno affrontare la questione ansia dimensionale di alcuni di noi.
    Questione di numeri, la possibilità di fare l’incontro giusto, che ti possa far ricredere, che ti dia fiducia in te stesso, è proporzionale al numero di nuove conoscenze fatte.
    Ti devo dare torto sulla tua riflessione che un pene di 10 cm non è un problema vero, invece si, in questa società è un problema oggettivo, e questo non dipende dall’uomo ma dalla donna.
    Detto in maniera brutale, prova a dire ai genitori di un adolescente che si trova a fare i conti con un caso di micropene conclamato (attenzione, anche qualcosa di più di un micropene) che non è un problema oggettivo, ma il problema sono solo le donne che bullizzano ed escludono (praticamente il 90%). Vedi che ti rispondono.

  • 17603
    Ignazio -

    Non fidatevi di quello che dicono le donne. Se a una donna piace il sesso preferisce quelli con un pene normale o grosso, inutile girarci intorno. Alle donne non piace praticare la fellatio a chi ha il pene piccolo, garantito anche questo.
    Se avete il pene piccolo cercatevi una a cui il sesso non interessa o interessa poco oppure andate a pro. Il resto è fuffa.
    Su una cosa però le femmine che scrivono hanno ragione, sta discussione è andata fin troppo oltre. Basta piagnucolare e pensate alla vostra vita! Dare così tanta importanza a quello che vogliono queste donnine è proprio da poveri complessati.

  • 17604
    alex -

    è da studiare questa questione della fellatio con pene piccolo non particolarmente gradita. In effetti, spesso ho trovato commenti di donne su questo tipo di atto, che riferivano di un senso di “potere” quando praticato a peni grossi.
    Ancora una volta c’è contrasto tra quanto affermato dalle sessuologhe, che in questo caso sarebbe un vantaggio il pene più piccolo, rispetto a quello che poi effettivamente vogliono le donne in carne e ossa.
    Stessa contraddizione quando prima dicono che non c’è correlazione tra dimensioni e piacere in quanto la vagina “sarebbe” lunga al massimo 12cm in eccitazione e poi, in caso di pene piccolo consigliano posizioni che favoriscono la penetrazione profonda.
    In pratica, un pene leggermente più piccolo, non è mai un vantaggio in nessuna situazione, anche in quelle in cui sarebbe logico lo fosse.
    Anche per il sesso an$$e, mi è capitato di leggere, viene preferito leggermente superiore alla media, dove mi aspettavo, almeno in questa situazione, fosse preferito più piccolo.

  • 17605
    Prometeo -

    @Alex, vediamo se ti fornisco un’altra occasione per darmi torto 🙂 in questa tua frase:

    “…in questa società è un problema oggettivo, e questo non dipende dall’uomo ma dalla donna”

    Stai dicendo esplicitamente che il problema non sono le dimensioni in sé (che ovviamente sono dell’uomo) ma la reazione che provocano (nelle donne ovviamente). Ok, ma cosa significa “nelle donne”? Tu poi dopo dai una percentuale, il 90% addirittura, eppure poco prima avevi detto una cosa estremamente giusta e intelligente:

    “Questione di numeri, la possibilità di fare l’incontro giusto, che ti possa far ricredere, che ti dia fiducia in te stesso, è proporzionale al numero di nuove conoscenze fatte.”

    Ora ti chiedo: è mai possibile conoscere anche solo un campione statisticamente rappresentativo del 90% delle donne in..boh, 5 anni? 10? Io mi chiedo se basterebbe una vita intera..non è che semplicemente (vuoi per sfiga, vuoi per “contesto ambientale”) si sono incontrate solo donne di una precisa categoria?

  • 17606
    PETER73 -

    Ignazio

    Concordo al 100% con quello che hai scritto,infatti sono anni che vado solo a pagamento.

  • 17607
    Rayden -

    Ma perché nessuno si focalizza sul fatto che avere un pene di un certo livello sia un’enorme aiuto sulla autostima e psiche dell’uomo? Togliamo un attimo da mezzo le preferenze delle donne. Io vorrei avere un pene piu grande per me stesso, per la mia fiducia, autostima, delle donne non me ne frega niente, io mi sento inferiore quando vedo qualcuno che sta messo meglio di me, mi sento inferiore verso quella persona non verso le donne, e purtroppo peni più grandi del mio tra telegram e Of e non solo ne vedo a migliaia. Io che ho un lato esibizionista non meritavo qualcosa del genere, mi sarebbe piaciuto sco.... ovunque senza avere paura di fare una figuraccia, della serie “e tu cosa centri qui in mezzo? I bimbi di là”. Non so se rendo l’idea, a me questo mi ammazza psicologicamente e continua a farlo, non potrò mai avere quella libertà e divertimento Che ho sempre voluto avere, sin da piccolo ho sempre avuto una grande ossessione per la sessualità e il divertimento (continua)

  • 17608
    Rayden -

    E purtroppo non sono mai riuscito a soddisfare tutte le mie fantasie perché la paura della competizione e di non essere all’altezza con lo strumento mi ha fatto perdere una marea di occasioni che mi sono capitate. Non mi è mai piaciuto la monogamia, mai stato interessato a sposarmi o ad avere figli, il pensiero non mi ha mai entusiasmato, l’unico pensiero che avevo era divertirmi a più non posso e soddisfare tutte le mie fantasie per poi un giorno magari arrivare ad avere una vita più stabile e tranquilla senza pentirmene per non aver fatto qualcosa che volevo fare, invece i rimpianti me li porterò nella tomba con me, e sarà l’unica cosa che non potrò mai perdonarmi . La mia esistenza fallimentare è girata tutta attorno a un pezzo di carne che la mia autopercezione ha bocciato sin da subito senza possibilità di appello. (continua)

  • 17609
    Dante -

    A volte ti chiedi perché…
    Poi realizzi che la spiegazione di tutto ciò la puoi trovare solo nei testi di psichiatria.

  • 17610
    alex -

    @Prometeo
    il tuo è un discorso motivazionale, che va bene per aiutare ad affrontare la vita in maniera propositiva e fiduciosa. E’ condivisibile e mi sta anche bene. Una compagna, se ci si mette di buzzo buono (anche partendo da condizioni svantaggiose come può essere un micropene), la si trova (dico una e con molti compromessi) . Non generalizzando, tra le donne c’è di tutto, ci sono le oche, le troxe fallodipendenti, le intellettuali, le asessuate, le bigotte religiose, le missionarie, quelle che si dedicano solo alla carriera, le sessuologhe (categoria a parte, qualunque studio per capirle è fallito al momento) e qui mi fermo ma ce ne saranno altre diecimila. Altra cosa è parlare di tendenze ancestrali, probabilmente guidate da processi evolutivi (qui c’è un dibattito scientifico enorme sui genitali maschili ed il ruolo della donna nella loro evoluzione, ma è tutto aperto, ancora pochi sono gli studi, stessa cosa per quelli femminili, evoluzione della clitoride, sua funzione nel passato e attuale, relazioni con la vagina per l’orgasmo, un marasma completo)
    1/2

Pagine: 1 1.759 1.760 1.761 1.762 1.763 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili