Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.757 1.758 1.759 1.760 1.761 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.757 1.758 1.759 1.760 1.761 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ma cosa cazzarola avete capito???
Ma voi lo sapete che le dimensioni normali del pene non in (EREZIONE) vanno in lunghezza anche da 6,5?
Io ho detto che il mio è da 10 cm solo quando sta a riposo, cioè quando non è eretto, non ho detto che è flaccido, ci capiamo?
È tutto nella norma e lo dicono persino i medici, testimone PETER73 nel suo commento n. 17562, vi fate mille complessi per niente.
Poi vorrei sapere dove ci sono donne che perculano le dimensioni di un pene, l’estate quando si va al mare resta nascosto in costume o nei pantaloncini corti, tanto mica lo si può mostrare in giro, abbiate pazienza.
Se poi volete apparire virili per quello basta andare in palestra a mettere su massa muscolare, come faccio io.
Urbex,
per tua conoscenza, flaccido significa non in erezione, non che è morto. 10 cm flaccido potrebbe essere da 14 a 16/16,5 cm eretto. Già è sopra la media.
Ma veramente non hai mai sentito commenti femminili sulle dimensioni sia sui media che nella tua cerchia di conoscenze?
Alex, mai sentito commenti femminili sulle dimensioni del pene, figurati se le donne si fissano solo di quello, maddai, sei serio?
Sul fisico ci può stare, ma che commentano le dimensioni del pene ci credo poco.
Avete delle prove?
Mostratele.
Inoltre, penso che un parametro MOLTO IMPORTANTE non venga giustamente considerato. Questo parametro è il numero di partner sessuali per ogni donna. Sarebbe logico, che alcune donne non possano conoscere le differenze di dimensioni del pene perché non hanno abbastanza esperienza sessuale. Ad esempio, se una donna ha avuto solo 1/2 partner sessuale nella sua vita e se non ha mai provato sex toys, come può sapere se la circonferenza del pene o la lunghezza del pene sono importanti per lei? Come può valutare in relazione all’orgasmo la varianza delle dimensioni? Probabile che chi minimizza l’importanza delle dimensioni abbia poca o nulla esperienza sessuale e dia d’impulso una risposta più filosofica o ideologica alla questione.
@Alex, permettimi di fare una considerazione più generale rispetto al tema delle dimensioni in sé: il tuo ragionamento è ineccepibile da un punto di vista strettamente logico e razionale, peccato che logica e razionalità nei rapporti umani e in particolare (non me ne vogliano le eventuali lettrici) nel meraviglioso universo femminile NON sono le regole cardine che muovono azioni e giudizi..ho visto personalmente donne agire nella maniera ESATTAMENTE OPPOSTA rispetto alle proprie convinzioni più profonde. La ragione? Imponderabile. Probabilmente non capivano nemmeno loro cosa cavolo stesse capitando..e non è mancanza di lucidità o banale “incoerenza”, io credo sia perché le donne hanno la straordinaria ma “involontaria” capacità di mediare la parte razionale con la parte emotiva. Non mi stupirei se una donna amante convinta (con prove sul campo) delle “dimensioni importanti” perdesse completamente la testa per un minidotato grazie a UNA SOLA sua altra caratteristica che la intriga.. 🙂
@Prometeo
noi possiamo fare solo discorsi generalisti.
La scienza funziona così (in special modo quella che riguarda la sfera della psicologia e della sessualità). L’individuo può assumere qualunque comportamento, sovvertire ogni logica, andare contro la morale corrente e le consuetudini, agire in nome dell’amore vero – che è transitivo, si proietta al di fuori di se – ma certamente non rappresenta i comportamenti medi dell’uomo. Come dire che il singolo può avere slanci incredibili di amore verso il prossimo, può compiere opere grandiose, ma, gli uomini, prima o poi, si fanno la guerra.
Le eccezioni che confermano la regola ci sono e ci saranno sempre.
Riporto ancora una volta la tesi di un famoso psicologo, autore di molti studi sulla sessualità umana, che sintetizza come meglio non si può quello che io vado dicendo.
(continua)
“L’ansia maschile per le dimensioni del pene potrebbe non riflettere stereotipi maschili interiorizzati e culturalmente arbitrari, ma un accurato apprezzamento che le dimensioni contano per molte donne – proprio come gli uomini provano un’ansia legittima quando entrano nel mercato dell’accoppiamento sulla loro intelligenza, tratti della personalità, senso dell’umorismo, status sociale, altezza, ricchezza e altri tratti noti per essere favoriti dalle donne. attraverso le culture”, ha detto a LiveScience il ricercatore Stuart Brody, psicologo dell’Università della Scozia occidentale.
@Alex, quello della “Scienza” è un terreno particolarmente scivoloso, senza dilungarmi ti cito il buon Bertrand Russell e il suo “tacchino induttivista”, convinto che i padroni gli volessero bene perché gli davano da mangiare ogni giorno, finché non arriva il giorno del ringraziamento e lo accoppano. 🙂 Voglio dire che ogni ragionamento per “induzione”, ovvero “in genere accade così quindi è così” è semplicemente non corretto, un solo caso che confuta un fenomeno teorizzato fa crollare la validità scientifica della teoria stessa, quindi una sola donna che se ne sbatte delle dimensioni del pisello e invece è selettiva, non so, sul colore degli occhi rende la generalizzazione scientificamente sbagliata. Poi a proposito dello psicologo, ha assolutamente ragione, ma ATTENZIONE, l’oggetto della sua analisi NON è la dimensione del pene, bensì L’ANSIA che questa può generare..è una cosa profondamente diversa. Giuro, non lo dico per andarti contro, ma solo per amore di correttezza intellettuale.
Zia Anna.
Qualche ometto i problemi se li potrebbe fare quando alla fine del rapporto sessuale qualche sciacquetta comincia a parlare del pene enorme del suo ex senza nulla averle chiesto , oppure ti fa capire all’inizio con l’espressione del volto e nei preliminari che non è di suo gradimento, oppure , prima del rapporto ti chiamava amore, gioia, caro o con il tuo nome, dopo il rapporto, piccino oppure piccolino…
Fatti successi.
Meditate donne meditate e fate attenzione a quello che dite, a volte le parole uccidono…
Ah bè guarda, potrei dire l’opposto di voi uomini sulle parole che dite, alle volte sembra quasi di essere ritornati all’età della pietra quindi direi che si predica bene ma si razzola male, come al solito.
Smettetela di fare tanto le vittime e abbiate un po’ di amor proprio per voi stessi anziché sprecare il vostro tempo inutilmente qui.
Meditate uomini, meditate…