Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.756 1.757 1.758 1.759 1.760 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.756 1.757 1.758 1.759 1.760 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Urbex
Ammo’…..scrivi che nella fascia 10-13 non bisogna farsi problemi e poi dici che la media è 14,5? Ti rendi conto che da un pene di 10 a uno di 14 c’è un abisso?
Eh si, Zia, vieni a farci la morale, fai quella che minimizza tutto e alla fine te ne esci anche che ci vuole lo psicologo??!?! se vuoi fare la superficiale falla correttamente, sennò vai per altri lidi che ti sono più consoni. Per i problemi della sessualità serve il SESSUOLOGO, ora che lo sai potrai andare altrove a fare i tuoi sermoni femministi, non ci mancherai CREDICI, poichè non concluderai NULLA a stare qui, non attacca la tua superficialità e personalmente odio a pelle tali “persone”. Caro Urbex, dici che uno non deve incazzarsi, ma leggi quello che scrivi?? al commento nr.17561(pagina 1757) tu hai scritto:
“Il mio pene, quando non è in tiro, arriva fino a 10 cm, allora?”
E ti permetti pure di fare l’offeso? se quando è moscio è 10 cm, in erezione è ben più grande. Al commento 17568 ti correggi e dici che sei 10 cm (flaccido? eretto? non si sa, ma se diamo retta al 17561 sarebbe flaccido). Un pene eretto di 10 cm NON È ne MAI SARÁ normale, che poi a te stia bene è tutt’altra questione.
PETER73, ma un pene da 10 quando va in erezione può arrivare tranquillamente a 14, 5 cm, non c’è nessun abisso, te lo assicuro.
Urbex
sei in confusione totale, hai risposto a Peter73 che non ci sono problemi da 10 a 13 (eretto) e che tu sei compreso perché hai 10 (flaccido). Confusione totale.
Poi vedo che il tuo sta lentamente crescendo, fra poco arriva a 12 flaccido.
Mi permetto di quotare un passaggio secondo me “chiave” da un intervento di DeepHouse:
“Non siamo solo noi carissima, sono milioni e ora si stanno aggiungendo anche uomini che potrebbero concorrere ad un posto nella pornografia, ma che a causa di certe Queen Size si vedono “devirilizzati” dalle scelte utopistiche ed eccessive di queste “donne”.”
Credo abbia colto nel segno, io non sono uno psicologo ma mi verrebbe da dire che il vero problema non sono tanto le dimensioni in sè, ma ciò che esse comportano: una percepita perdita identitaria di genere. Quello è un tipo di “malessere interiore” che non si può affrontare così alla leggera su un forum, i miei consigli volevano solo “spronare” a migliorare il più possibile almeno quanto è nel controllo che un essere umano ha del proprio corpo (che nn è il 100% ovviamente), ma è evidente che non risolvono la questione..La mia domanda (non retorica) per DeepHouse etc. però è: cosa pensate che potrebbe aiutarvi a vivere meglio nella “pratica”?
Questo è per zia Anna
“L’ansia maschile per le dimensioni del pene potrebbe non riflettere stereotipi maschili interiorizzati e culturalmente arbitrari, ma un accurato apprezzamento che le dimensioni contano per molte donne – proprio come gli uomini provano un’ansia legittima quando entrano nel mercato dell’accoppiamento sulla loro intelligenza, tratti della personalità, senso dell’umorismo, status sociale, altezza, ricchezza e altri tratti noti per essere favoriti dalle donne. attraverso le culture”, ha detto a LiveScience il ricercatore Stuart Brody, psicologo dell’Università della Scozia occidentale.
…specifico meglio perché si capisca che la mia domanda non era banale: quello che voglio dire è: posto che la genetica non si può cambiare, in che condizioni le misure ridotte non vi creerebbero problemi?
Lo chiedo perché se lo “scopo del gioco” è il successo con le donne allora si potrebbero scrivere fiumi di parole (e in parte è stato già fatto) su come si può farle “distrarre” dalle dimensioni con qualche “trucco” e tenersele incollate addosso a vita (TUTTE) anche con un pisello minuscolo.
Se a pesare invece è il confronto in sé con altri uomini più dotati da quel punto di vista è ancora più facile, ci scommetto quanto volete che ci sono decine di cose che vi porterebbero a “vincere sul totale”.
È questo che vorrei capire, come in maniera “pratica” – chirurgia plastica a parte – si potrebbe aiutare chi non si sente a proprio agio a causa delle sole dimensioni del pene… lo chiedo in maniera del tutto sincera e senza ombra di ironia o retorica, giuro.
Prometeo, nel mio caso io mi sento meno “maschio”, mi sento come fossi meno virile (io mi baso molto sulla virilità, un pene grande è sintomo di virilità fisica, se c’è anche quella mentale allora si è uomini e maschi al 100%), vedermi con quel cosino tra le gambe mi strugge (non più come un tempo, tra palestra, poco lavoro e l’impegno contro lo stigma del pene piccolo non mi da il tempo per farlo). Ultimamente mi sono messo ad aiutare anche gente che con 14,15,16,17,18 cm si sentono giù perchè alcune donne “dal vivo” e anche sul web dicono che sono piccoli o nella media (17-18 cm sono oltre la media), queste persone soffrono di dismorfobia peniena perchè hanno peni “adulti” su corpi giovani ed adulti (ci sono anche giovanissimi che si preoccupano delle loro ben sviluppate misure). 1/2
2/2 – I tuoi consigli sono stati utili, ma per quanto in relazione alla questione del pene, servono a poco (PURTROPPO!). Sei stato l’unico che ha comunque detto la sua senza imporsi, consigliando. Per me la palestra è utile, oltre a sentirmi meglio psicofisicamente, ho incrementato di tanto le conoscenze e le amicizie con le femmine, aprendo a possibili scenari di approfondimento anche all’esterno (non sessualmente, ho troppa paura). Non potrei andare da un sessuologo sapendo di essere preso per i fondelli solo per farmi rassegnare, non finirebbe bene, poichè le prese in giro proprio non le sopporto. Il mio sogno sarebbe che i medici scoprissero una tecnica chirurgica innovativa da rendere possibile l’allungamento e l’allargamento del pisello. Non ho capito bene l’ultima domanda, Prometeo, puoi spiegarmelo in modo chiaro per favore? Urbex il cazzio non è modificabile a mano, un coso da 10 cm flaccido non vi sono certezze che arrivi a 14,5, potrebbe essere anche di 16 o 17. Ti rendi conto che hai mandato in confusione proprio tutti?
@DeepHouse: ho specificato meglio la mia domanda finale nel commento successivo che purtroppo è stato pubblicato dopo, qui approfitto dello spazio per risponderti sulla questione virilità, e parto “rovesciando” un attimo la questione: io in una donna amo soprattutto la “femminilità”, e mi è capitato spesso di trovarla in donne che non erano esattamente “modelle” dal punto di vista fisico..eppure erano talmente femminili da generare in me attrazione. Per contro mi è capitato di incontrare ragazze bellissime completamente anonime, se non addirittura “maschili” nella mia percezione. Quello che voglio dire è che capisco perfettamente che in quanto uomo tu tenga a far percepire la tua virilità, ma che questa in larga parte non è determinata dalle dimensioni del tuo pene. E tornando alla mia domanda esplicitata nel secondo commento, se l’obiettivo è mostrare virilità ad una donna il discorso è completamente diverso, e possiamo parlarne dimenticando completamente le dimensioni del pene 🙂