Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.755 1.756 1.757 1.758 1.759 1.872

  • 17561
    Urbex -

    @alex: “Facciamo 15cm ok? Bastano e avanzano (?). Speriamo non ti leggono tutti.”

    Ma perché?
    Io almeno a differenza vostra non la butto in tragedia su certe cose che a mio modesto parere sono comunissime, se fosse capitata a te la stessa sorte di avere il pene sul braccio, come la prenderesti?
    Il mio pene, quando non è in tiro, arriva fino a 10 cm, allora? È una cosa comune, non vedo dove sta il problema.
    Quello lungo e grosso è inutile perché in un rapporto di sesso può fare male.
    Non lungo che tocchi, non largo che spacchi.

  • 17562
    PETER73 -

    Urbex

    Abbi pazienza, tu parli di peni di almeno 14cm,forse ti è sfuggito il fatto che alcuni di noi rientrano nella fascia dai 9 ai 13,per i medici siamo tutti normali mentre per le donne siamo inutili,prima di dare giudizi e sentenze provate a immedesimarvi in uno che magari lo ha lungo 11cm e poi ci risentiamo

  • 17563
    Prometeo -

    @DeepHouse: lo so che non si può allungare il pisello con lo sport, credevo di aver chiarito cosa intendevo, ci riprovo (sempre in buona fede, credimi): le erezioni non sono sempre uguali, a volte per vari motivi non arriva tutto il sangue che può e il nostro arnese sta dritto ma non è al massimo delle proprie dimensioni. Mi è capitato personalmente. Quindi, se vogliamo usare le misure, un 9×9 magari è un 11×10 non portato al massimo delle sue potenzialità (non che si stravolga eh, ma almeno è al massimo). Tutto qua. Sport = migliore circolazione, testosterone al max = innesco di TUTTO il sangue possibile. Intendevo solo questo. Poi guardate che capisco perfettamente come vi sentite, io stesso non è che ho un palo della luce tra le gambe, sempre perchè ci tenete alle misure, sarà una roba sui 13 cm e pure “magrolino”, ma ciò non mi ha impedito di vivere (avevo ben altro a cui pensare), sposarmi con una donna (che dopo 20 anni si lamenta di TUTTO tranne che di questo :D) e fare figli…

  • 17564
    Zia Anna -

    DeepHouse, io non ho sessun problema a differenza vostra che state attaccati come VENTOSE in questa lettera già dal 2006 a questa parte, siete ossessionati di una cosa che è di una banalità disarmante, fatevi visitare da un bravo psicologo.
    E smettetela con questa solfa che va avanti da decenni, è un disco rotto.
    Spero di essere stata abbastanza chiara.

  • 17565
    alex -

    Urbex,
    non hai capito, il mio era uno sfottò come per dire “e ci mancava che 15 cm non andavano bene”, anche se … per molte donne è piccolo sotto i 15 cm (quindi non ti salvi neanche tu, credevi di essere al sicuro eh …), roba da far rabbrividire un andrologo ma tant’è, si sente anche questo in giro.
    Zia Anna,
    ahh … brava, tu guardi il cervello di un uomo, bene, solo quello? Spero che te ne intendi di cervelli, a volte si può sbagliare, per valutare un buon cervello ci vogliono buone attitudini. Pregio di pochi quello di cui ti vanti, andare oltre l’aspetto fisico è sublime ma complicato … è più un imperativo morale che una decisione del cuore.

  • 17566
    DeepHouse -

    Si, Prometeo difatti io non intendevo bacchettarti, solo che i tuoi consigli alla fine sono poco utili, se non per gente con un cacchio di dimensioni almeno normali. Mai sentito che 9 cm possano diventare 11 cm facendo sport, non so dove abbia preso queste notizie, ma dai cosiddetti medici non ho mai sentito parlare o letto di questo (gli studi). Faccio 5 ore di palestra quasi tutti i giorni, e oltre a un erezione migliore e a una muscolatura che inizia a vedersi, altro non ho notato a livello fisico (a livello psicologico è senz’altro migliorato tutto). Urbex ci sei venuto a perculare?!? 10 cm da moscio??? ma perchè fate gaslighting?!? perchè tentate di minimizzare il problema per poi farvi scoprire a parlare male di gente come me, fatevi la vostra vita e non rompete i maroni agli altri, fatevi anche i cavoli vostri, non abbiamo bisogno di gente come voi che si comportano in modo ipocrita. Hai messo persino il video di un povero cristo che gli hanno dovuto mettere il casso sul braccio dove costui viene irriso, ma perchè dovete inquinarci le giornate? qual’è il vostro scopo?

  • 17567
    DeepHouse -

    Zia Anna, la tua chiarezza è una sorta di maleducazione, strafottenza nonchè una mancanza di empatia totale. Siamo cosi ossessionati che c’è gente con 17 cm di nerchia, si fa i problemi perchè ritiene di averlo piccolo, solo perchè alcune donne gli hanno detto: “Le tue misure non bastano”. Abbiamo capito che sei una femminista odierna, non ci vuole un indovino, si vede da come parli. Non siamo solo noi carissima, sono milioni e ora si stanno aggiungendo anche uomini che potrebbero concorrere ad un posto nella pornografia, ma che a causa di certe Queen Size si vedono “devirilizzati” dalle scelte utopistiche ed eccessive di queste “donne”. Questa che chiami solfa andrà avanti per secoli, se non per millenni, finchè qualcuno non ci metterà la mano come lo è stato per voi che potete ricorrere alla chirurgia plastica senza problemi. Quindi ti conviene metterti l’animo in pace, senza educazione, ne avanzamento scientifico, ne empatia, questo problema sopravvivrà a tutti noi. Dimenticavo, per problematiche gravi come queste serve il sessuologo, non lo psicologo 😉

  • 17568
    Urbex -

    PETER73, se lo dicono i medici che siete nella norma di che ti preoccupi scusa?
    Lascia stare quello che dicono certe ochette di periferia, da dove sbucano fuori quelle?
    Non ho mai sentito di donne che si interessano solo delle dimensioni del pene, questa mi è nuova.
    Guarda che anch’io faccio parte di quella fascia dai 9 ai 13, il mio arriva a 10 cm, quindi?
    Mi devo preoccupare?
    Assolutamente no, è nella norma.
    Tu prova a immedesimarti nei panni di quel povero cristo con il pene al braccio, nel video che ho pubblicato nel commento n.17556, poi fammi sapere che cosa è meglio o peggio.
    @alex, non ho nulla di cui mi devo preoccupare, non vedo il motivo perché dovrei, ho già spiegato che averlo lungo e grosso non serve, anzi, si è solo svantaggiati.
    Considera che la lunghezza media del pene è all’incirca 9,5 cm, se è a riposo, mentre la lunghezza media di quello in erezione è tra i 14,5 cm, che cosa c’è di tanto anormale?
    Io non vedo nulla di anormale, se poi lo dicono i medici, allora siamo tutti salvi e al sicuro.
    Non fatevi mille paranoie che non esistono.

  • 17569
    Urbex -

    @DeepHouse, prima di tutto il forum non è tuo, secondo cerca di rilassarti, agitarsi non serve, quel video l’ho pubblicato per farvi capire che nella vita c’è chi sta messo peggio, questo non significa cercare di sminuire il vostro disagio che provate, però immedesimatevi nei panni di quel povero cristo così capirete che ingigantire certe problematiche potrebbe risultare ridicolo alle volte.
    Quindi è più opportuno cercare di guardare il lato positivo delle cose, ma temo che in questo avete qualche difficoltà nel riuscirci, se non vi volete impegnare.

    Eh, è un mondo difficile.

  • 17570
    Zia Anna -

    @DeepHouse:

    “Dimenticavo, per problematiche gravi come queste serve il sessuologo, non lo psicologo”.

    No, veramente qui serve rivedere la legge Basaglia.
    Ora basta con queste cretinate perché mi sono stancata.

Pagine: 1 1.755 1.756 1.757 1.758 1.759 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili