Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.754 1.755 1.756 1.757 1.758 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.754 1.755 1.756 1.757 1.758 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ah, dimenticavo, lo sport fa bene sempre e comunque, ma sempre perché siamo un’unica meravigliosa e complessa macchina biochimica, più siete in forma e più migliora il vostro umore, la produzione di testosterone (si, insisto) e, ovviamente, anche l’afflusso di sangue che fa alzare e ingrossare quel coso che vi state misurando al millimetro. Qualcuno si sente di mettere in dubbio che un consiglio del genere possa far bene?
Gli interventi come la zia sopra, sono dettati da una possibile motivazione di fondo. Che è quella di cercare di fermare contenuti scomodi difficilmente rintracciabili in rete, se addirittura gli addetti ai lavori ignorano certe cose o fanno finta di ignorare. Insomma una sorta di cover up. Chi ha in mano le leve dell’informazione in materia, sessuologi\andrologi e psicologi, abbiamo detto attuano una sorta di protezione di genere – i maschi la funzione di rassicurare e le femmine di proteggere ed esaltare la figura femminile da possibili ombre -, non resta che a noi portare avanti delle critiche ed a mettere in luce contraddizioni e reticenze di ogni sorta.
Qui, finché non ci fermano, siamo liberi di scrivere qualsiasi cosa, non siamo sottoposti ad un contraddittorio le cui regole sono dettate dall’addetto ai lavori che tira fuori la parola magica “dismorfofobia” o che addirittura (mi è successo) chiude i commenti agli utenti per non permettermi di replicare .
Ah, per il consiglio sulla lettura sono a posto, letto (leggo) migliaia di libri nella mia vita.
@alex e PETER73, sono cretinate che vi mettete in testa voi, io almeno guardo il CERVELLO di un uomo, non quella sua parte bassa, quindi smettetela con questa vostra ossessione ridicola.
E chiudete questa pagina che è ora, per piacere, grazie.
Persino nelle trasmissioni di social nudity, Naked Attraction o Magic nudity, andate a cervellarvi, povera Italia, non mi stupisco più di niente ormai.
Zia Anna,
se non ti piace la trasmissione cambia canale!
Non sei rappresentativa per niente dell’universo femminile, anzi!
Zia Anna
Io seguo solo questa pagina e non altro.
Se siamo ossessionati è colpa delle donne,inutile negare l’evidenza.
Scusate signori, io credo che state prendendo la questione troppo sul serio quando invece dovreste ritenevi fortunati, guardate questo video:
https://m.youtube.com/watch?v=lwmzTXbKVwE
Dopo provate a immedesimarvi nei panni dello sventurato in quel video, immaginate solo per un momento, capirete che c’è chi sta messo peggio.
Comunque non vi preoccupate che bastano e avanzano anche 14 cm per far godere una donna, ve lo dico per esperienza personale.
Buona serata a tutti.
Dare la colpa al nostro universo è tipico atteggiamento da uomini immaturi, guardatevi il vostro, ormai sembrate fatti con l’unico stampino, siete voi che non volete cambiare.
Piantatela di fare le ventose qui che tanto non risolverete proprio un bel niente.
Urbex,
se è per questo c’è anche chi muore a 10 anni per tumore al cervello, non facciamo a chi sta peggio che non serve a niente. Semplicemente non capisco chi si sente sgomenta a leggere le nostre argomentazioni, addirittura vorrebbe far chiudere la lettera, non facciamo male a nessuno (forse a qualcuno si …), chi ha paura delle parole?
Facciamo 15cm ok? Bastano e avanzano (?). Speriamo non ti leggono tutti.
Manco per qualche giorno e mi ritrovo il thread infettato da troll di vario tipo, alcuni anche convinti di quello che dicono. Lo sport non ha mai fatto male se non vi sono patologie particolari, Prometeo, tu avendo famiglia e lavoro non puoi farlo, quindi va bene che tu lo dica, ma si tratta di un ovvietà (vale come la frase, “in estate attenti a stare al sole, bere tanto e mangiare frutta”). Per quanto riguarda lo sport e il menga, o meglio quello che porta a beneficio, ci sono senz’altro delle note positive, come erezioni migliori e una libido maggiorata(questo può essere anche un danno per chi ha un pene piccolo e non va a mignotte), ma il pisello quello rimane, non cresce, c’è un maggior afflusso di sangue, ma la storia non cambia. E tranquillo che io il tuo intervento l’avevo ritenuto serio, solo che non cambia la situazione per quanto riguarda lunghezza e circonferenza. Le quali possono andar bene per peni normali (13 cm in su), ma non per chi ha qualcosa di 9 cm x 9 cm (io)
Zia Anna, ma il tuo problema quale sarebbe? ti da fastidio che anche l’uomo abbia i suoi problemi? ma come li volete sti maschietti, duri e puri non va bene, perchè poi sono stronzi, teneri ed empatici neanche, deciditi o meglio decidetevi! gli uomini sono diretti e in genere non cambiano parere ogni 5 minuti, non si fissano facilmente con altezze, tette, culo come se fosse l’unico metro di giudizio per cui scegliere una con cui stare o per farsi una trombata in amicizia o anche solo di una sera. Non è che sotto sotto appartieni al lato “oscuro” del femminismo? Tu ad ogni caso non dovresti prenderti briga di quello che gli altri partecipanti parlano in questo thread, non ti porta niente alla fine o forse perchè c’è la democrazia ti senti in dovere di far leggere la tua opinione agli altri? a nome di tutti, ti dico che possiamo farne a meno senza alcun problema, visto che non apporti nulla al discorso (a differenza che ne so, di uno come Alex). Dimmi cosa cerchi, cosa vorresti, cosa ti fornisce di utile nel dire la tua, osteggiandoci e minimizzando la problematica?