Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.753 1.754 1.755 1.756 1.757 1.872

  • 17541
    Zia Anna -

    “Qua parliamo,parliamo e andremo avanti così per l’eternità.”

    Ah certo, ne avete di tempo da sprecare inutilmente a parlare di queste cose poco pulite, trovatevi qualche altro passatempo, leggetevi un bel libro almeno.

  • 17542
    Rayden -

    Scusa Zia anna e tu cosa ci fai qui se per te è una discussione poco pulita? Come mai sei entrata, sono curioso! Se per uomini abbiamo il complesso del c.... piccolo è soprattutto colpa vostra. Non sto parlando di te in particolare ma generalizzo per far capire il concetto non potendo fare nomi e cognomi.

  • 17543
    RED MAN -

    Zia anna
    Cosa vuoi dire cose poco pulite?
    Qui si parla di una problematica che per molti crea paure e ansie
    Mi sembra poco sensibile da parte tua…

  • 17544
    Ignazio -

    Vabbè Zia ma con un’utenza come quella che c’è in questo sito di cos’altro vuoi parlare se non di…cassi.

  • 17545
    alex -

    Cara zia Anna,
    che ci fai tu qui invece … coda di paglia?
    Consiglio vivamente di curiosare su quelle trasmissioni di social nudity, tipo Naked Attraction o Magic nudity, sono emblematiche ai fini del nostro discorso. Noterete che, mentre gli uomini guardano il corpo femminile nudo nella sua interezza, non c’è una fissazione su una parte specifica (certo ognuno sarà attratto da qualcosa in particolare) le donne sono attratte praticamente solo dal pene, uomini con peni medio\piccoli vengono anche derisi quindi giudicati poco attraenti, al contrario di quelli con il pene grande. Il primo giudizio, il primo colpo d’occhio è sulla “size”, (espressioni del tipo “good size” “ok is big” delle partecipanti sono una costante), del giovanotto di turno, non c’è niente da fare, l’occhio cade sempre su quella parte, il resto è dettaglio quasi ininfluente. Perché si gioca a carte scoperte, certi retaggi primordiali, ancestrali prendono il sopravvento. Tolte le sovrastrutture culturali e i condizionamenti religiosi o ideologici tutto diventa di una banalità sconcertante.

  • 17546
    Zia Anna -

    Qui non si tratta di essere poco sensibili ragazzi, sono intervenuta per il semplice motivo perché trovo banale il vostro male e francamente trovo inutile che voi continuate ad andare avanti per anni, avete risolto qualcosa fino ad ora?
    No, state sprecando il vostro tempo, per una cosa che non sta né in cielo né in terra, abbiate pazienza.
    Andate a farvi una bella passeggiata all’aria aperta piuttosto, leggetevi qualche bel libro, staccatevi da questa ossessione, è durata anche troppo, questo non fa bene.

    No, Rayden, non credo proprio che la colpa è nostra, sono sciocchezze che vi create solo voi, pensi che questo vi faccia stare meglio?
    No, riflettete e ragionate, e smettetela di perdere il vostro tempo qui.

  • 17547
    PETER73 -

    Zia Anna

    Già il nome puzza di troll, comunque non è che si passino le ore su questa pagina,qualche minuto al giorno

  • 17548
    PETER73 -

    Zia Anna

    Abbi pazienza,facendo una passeggiata o leggendo un bel libro non risolviamo il nostro problema,se per il 99% delle donne chi ha un pene da 10-13 cm non è considerato idoneo a soddisfare sessualmemte una donna noi saremo sempre depressi e infelici

  • 17549
    Zia Anna -

    PETER73, questa tua ridicola affermazione nei miei riguardi vola come fumo su per il camino, intanto dovresti ripassare un po’ di grammatica, si mette il punto a fine conversazione scritta.
    A parte questo, voi passate ANNI su questa pagina il che c’è una bella differenza.
    Incominciate a fare qualcosa di più salutare e costruttivo nella vita anziché rimanere fissati come ventose a imparanoiarvi ossessivamente per una cosa di poca importanza, quindi detto ciò che dovevo dire penso che sta a voi cambiare e migliorare, altrimenti per quello che mi riguarda potete peggioratevi, a voi la scelta.
    Auf wiedersehen.

  • 17550
    Prometeo -

    Vedo adesso gli ultimi interventi, ragazzi mi spiace che abbiate preso il mio commento come qualcosa buttato lì, tanto per dire…io sono assolutamente serio e sincero, so perfettamente che oltre la genetica non si può andare, ma voglio essere molto diretto: il mio dubbio è che il circolo vizioso in cui mi sembra vi siate cacciati non vi porti nemmeno a farvi avere un’erezione degna di questo nome. Se misurate in un momento di “poca convinzione” diciamo, semplicemente alle vostre dimensioni genetiche non siete ancora arrivati, tutto qua. Il testosterone può non essere basso per dei problemi, ma perché semplicemente si è “addormentati sessualmente” dal CREDERE di avere dei problemi, la differenza è ENORME. Masturbarsi aiuta a rimetterlo in circolo, ripulire la mente da tutto ciò (ricordatevi di nuovo che l’umore è governato dagli ormoni come vi dicevo) e farvi tornare la sana voglia di fare sesso con una bella donna 🙂 ps. Non ho tempo perché sono un uomo adulto con lavoro e famiglia…

Pagine: 1 1.753 1.754 1.755 1.756 1.757 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili