Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.751 1.752 1.753 1.754 1.755 1.872

  • 17521
    DeepHouse -

    Rayden amico mio, ieri quando trovai il messaggio su Instagram ho cercato sempre in loco e di commenti negativi, non ne ho trovati…perchè non sono andato a guardare su Twitter???! grazie, dopo andrò a leggermi i messaggi. Ma si, c’è una confusione mentale e di opinione che fa impressione, prima ci vogliono più empatici, poi ci vogliono più affettivi, ad un tratto si scopre che continuano a preferire l’uomo d’acciaio, zero sentimenti, stronzaggine e cattiveria a 1000, che non empatizza neanche se gli muore la mamma…insomma, che si decidano! non possono volere quello e quell’altro (la botte piena e la moglie ubriaca). Ho deciso di guarda la 5° serie di quel telefilm, chissà che non ne esca qualcosa di utile per le mie idee. Nicola non è motivo di crederci o meno, qui mi fido solo di chi scrive da sempre, mi fa davvero piacere che tu non sia superficiale (il che mi fa credere che tu non giudichi una femmina dalle tette e dal culo…o no?) perchè io sono contro ogni forma di body shaming, per ambo i sessi. Per una parte (grossa) di donne esiste il doppio standard.

  • 17522
    DeepHouse -

    Il doppio standard o doppiopesismo è un comportamento da persone indegne di stare al mondo, perchè è una chiara discriminazione (e di questo ormai ci si è riempito la bocca e gli animi per anni, e ancora tutt’oggi è cosi, quindi se si fa il contrario, significa che ormai l’ipocrisia è divenuta religione). Rayden, non trovo nessun commento di alcun tipo riguardante polemiche o positività al micropene(di Skam stagione 5), hai una parola da suggerirmi, un canale specifico o altro che puoi indicarmi?
    Come mai la rivista di Psicologia contemporanea dice che ci sono state numerose polemiche e commenti negativi per il tema trattato, mentre tu dici il contrario, e che addirittura sono stati tutti favorevoli. Fammi avere qualche link o altro, come ti ho chiesto ad inizio post, per cortesia.

  • 17523
    Rayden -

    Deep non ci sono link, devi andare su twitter, non so se sei pratico ma Twitter funziona con le tendenze, quando un argomento è in tendenza significa che ne stanno parlando parecchie persone. La parola #micropene era in tendenza e ne hanno parlato tutti e ti assicura che di commenti negativi o prese in giro ne ho visti zero riguardo l’argomento. Tutti commenti di solidarietà, soprattutto femminili. In altri social non so come è stata presa quindi non ti saprei dire, ti porto solo la testimonianza di quello che ho letto. Adesso è fuori tendenza l’argomento ma se vuoi dare un’occhiata e cercare di trovare qualcosa cerca la parola micropene o Skam con #.

  • 17524
    DeepHouse -

    Ci sono registrato da circa un decennio, avevo cercato #Skam, ma non c’era niente che parlasse delle polemiche o delle belle parole, forse è dovuto al fatto che i tweet sono stati cosi tanti. Ok cercherò sotto la parola #micropene (non ci avevo pensato), grazie 😉

    Aggiornamento: Sto leggendo e di critiche ne ho trovate un bel pò, tanto che uno degli attori di questo Skam è intervenuto con un lungo post (su Instagram), ho visto anche tanta derisione, alcune di queste si definivano femministe (quelle son le peggiori). Alla fine da quello che sto vedendo è che le critiche sono venute all’uscita della notizia(questo ha causato la creazione della “tendenza”), poi sono venute anche le lodi, l’empatia e le critiche ai critici. Allego il link del post di uno degli attori

    https://twitter.com/SummiSammi/status/1564269374042787841/photo/1

  • 17525
    Rayden -

    Le critiche sono uscite perché dopo aver mostrato il trailer della nuova stagione (ovviamente senza far capire niente allo spettatore) gli sceneggiatori hanno rivelato poi successivamente il problema del protagonista durante una conferenza. Molti hanno preso malissimo questa decisione dicendo che nel trailer mostrato non c’era niente che facesse pensare che il protagonista avesse questo tipo di problema e che non sembrava turbarlo più di tanto, infatti viene mostrato sorridente e scherzoso più volte e invece secondo la critica dovevano porrè la questione in modo differente da come stato mostrato. Polemica inutile perché alla fine è solo un trailer e ci stava che non volessero mostrare subito lo stato d’animo del protagonista ma nessuno ha sottovaluto il problema ma anzi come ti ho detto, molti sono stati d’accordo.. Poi ovvio la pecora nera la trovi sempre ma quello è un altro discorso

  • 17526
    alex -

    Alcune riflessioni su dati statistici:
    Le survey più attendibili danno una mediana di 13,12 cm (+/- 1,66 cm). La curva gaussiana della distribuzione (la tipica campana) indica che in una deviazione standard, 1 SD, è compreso il 68% degli uomini. Sarebbe da 11,46 a 14,98, questo è il dato di una deviazione standard. A 2 deviazione standard il range è compreso tra 9,30 a 16,44 cm, il 95,5% della popolazione maschile rientrerebbe in questo range (notare il condizionale). Da questi dati si ricava che solo il 2,25% è sopra i 16,44 cm. Non ci metterei la mano sul fuoco sopra, ma chiaramente, se aumentiamo la mediana, tutto viene traslato verso l’alto, compreso micropene (il dato sul micropene è statistico, deve essere sotto 2,5 SD).
    Ora passiamo alle preferenze femminili:
    per una buona percentuale di donne si è “piccoli” sotto i 15 cm, che è come dire il 35/38% degli uomini. Da una famosa penis size chart (fatta su un notevole campione di interviste), tabella con ascissa lunghezza e ordinata circonferenza emerge come ideale un affare da 18,7 a 21 cm con circ. da 14,7 a 16,5.
    (.)

  • 17527
    alex -

    Numeri che, almeno per gli italiani (specie circonferenza), rappresentano una percentuale infima, marginale.
    Da qualunque intervista (fatta su youtube, interventi su siti di sessuologi\andrologi), emerge la considerazione che 12/13 cm viene considerato piccolo (commenti tipo poverino, sfigato, non ci può far niente).
    Molte donne confondono due termini, normodotato e la media. Indicano come normodotato 15cm – sarebbe il minimo sindacale per loro -, con la incidenza statistica del dato. In soldoni, nel range 15/16% c’è la percentuale più alta riferita al 100%, credo sia sui 22/28%, che non ha niente a che vedere con criteri di normalità. La normalità, che è un dato andrologico, statistico, viene riportata come range da 10 cm a 20 cm.Il pene piccolo, per gli andrologi è 2,5 SD sotto il normale, quindi “al di sotto” degli 8cm. Balla sempre qualcosa nella forchetta se spostiamo la famosa mediana di 13,12 .
    Le due cose, aspetto statistico-medico e preferenze femminili non vanno d’accordo, c’è qualcosa che non torna. A me cosa non torna è chiarissimo.

  • 17528
    DeepHouse -

    Rayden, di pecore nere ne ho lette tante e non ho ancora finito di farlo, molti si sono lamentati che sarebbe stato più utile parlare di depressione, ansia, al che alcuni gli hanno detto che questa situazione porta molta depressione e ansia (e io confermo, anche se non micropenico, seppur di poco). L’interesse è poco, perchè gira molto femminismo(che a mio parere nel suo senso puro, non è malvagio), molta ipocrisia, doppio standard e troppa “perculateria” da parte dei medici (i quali ogni tanto rilasciano un pezzo di verità, come quella che ho postato sul link di Psicologia contemporanea). Alex credo che tu ti stia fossilizzando troppo sugli studi, hai snocciolato l’impossibile, non credo che serva altro a capire quale sia la narrazione reale dei fatti, inoltre da qualche settimana sto iniziando a notare che fin troppa gente con 16-17 cm minimi sta iniziando seriamente a preoccuparsi, perchè vengono ritenuti da diverse donne come “nella media”, quindi più che non torna qualcosa, è che ci sta sfuggendo l’intera situazione.

  • 17529
    alex -

    Deep, è vero, purtroppo sono molto pignolo per via della mia formazione scientifica. Il post precedente era focalizzato sull’uso inappropriato che molte donne fanno del termine “normodotato”, evidentemente è un’interpretazione pro domo sua. L’intervento di Nicola (io me la sarei tenuta la tipa tanto …) mi ha fatto fare una riflessione sui partners dei dotati e non dotati. Ricordo, a questo proposito, una intervista ad un noto calciatore degli anni 90, famoso per la dotazione (non calcistica) che disse che aveva avuto 1600/1700 donne. Come ca$$o si fa, come è possibile! C’è una sola spiegazione, che io ho poi riscontrato anche nella mia esperienza di vita (non personalmente), è che le donne letteralmente ti corrono dietro, nel tuo ambito lavorativo e non, si sparge la voce, la prima che ci passa fa il passaparola e inizia la caccia. Non puoi corteggiare, anche dedicando 2 mesi ad ognuna ci vorrebbero 150 anni, funziona così. Ad una sessuologa feci questa riflessione e lei mi rispose candidamente “sa, le donne sono curiose, e poi in genere i dotati sono gran seduttori”.

  • 17530
    alex -

    Si anche io sono un gran seduttore, ma non funziona come l’esempio riportato!! La differenza purtroppo la fa la dotazione, senza quella non sarai mai un gran seduttore. A meno che non sia ricchissimo (ne abbiamo un esempio fulgido in Italia) oppure sia un uomo di potere in un certo ambito lavorativo, artistico, (puoi fare da pigmalione a chi (non) ha un talento), nel mondo economico (aiuti nella carriera la gente).
    Mi fanno ridere quelle che fanno esempi di personaggi famosi non belli ma che erano gran seduttori (e poco dotati, cosa risaputa del personaggio storico, credo avesse il micropene), tipo Napoleone, hai detto niente! Napoleone, al suo tempo il personaggio più potente! Volevo vedere se Napoleone invece di fare l’uomo più potente della terra portava i giornali la mattina nell’Ape tre ruote, voglio vedere a chi seduceva!
    Quanta ipocrisia!
    Il fatto di quelli di 16/17 cm che si preoccupano è anche perché, lo noto soprattutto nelle giovani, c’è una moda a vantare (ed esagerare) le misure dei loro compagni.

Pagine: 1 1.751 1.752 1.753 1.754 1.755 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili