Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.750 1.751 1.752 1.753 1.754 1.872

  • 17511
    DeepHouse -

    Un post di Psicologia Contemporanea (nota rivista) su Instagram

    https://www.instagram.com/p/Ch-EQUcq5UA/

    psicologia.contemporanea
    La quinta stagione della serie tv Skam, disponibile su @netflixit, tratta il tema dell’accettazione di sé e delle fragilità dal punto di vista maschile.

    La notizia del nuovo tema trattato ha scatenato numerose polemiche e commenti negativi online. In molti hanno deriso il protagonista Elia, interpretato da Francesco Centorame, per via dell’insicurezza legata alle dimensioni del suo pene.

    Perché parlare di #micropene e fragilità maschili è ancora un tabù?

    Vedete, questa è palese arretratezza. Si vuole parità dei sessi, si vuole questo, si vuole quello, ma qualcosa ci dice che vogliono ancora gli uomini duri e puri(quelli che non hanno diritto a lamentarsi, perchè essere uomini equivale ad essere fatti di ferro), io lo definirei un grosso (e vastissimo) cortocircuito mentale, voi?

  • 17512
    alex -

    Faust e Cristian (che sono la stessa persona) tornatevene sul vostro pianeta. Non usare sempre il termine tori si capisce subito chi sei.

  • 17513
    Faust -

    alex

    “Faust e Cristian (che sono la stessa persona)”

    La stessa persona?

    La mia è stata una battuta ironica sul tuo commento , in merito ai pianeti ne ho fatta un’altra.

    Alex tu mi sa che sei come er cane di Mustafà, hai toppato alla grande.

  • 17514
    DeepHouse -

    Alex non credo siano la stessa persona, in genere Faust oscilla tra la trollata e la risposta sensata, l’altro l’ha sparata grossa già al primo post. Poi Faust è un vecchietto in parte ancora arzillo, diamogli fiducia. Certo se tanti Cristian comparissero con post simili un pò ovunque, il dilemma andrebbe a scemare e chissà a terminare definitivamente. Peccato che non sarà così, ne ora ne mai (a meno di scelte che definirei epocali).

  • 17515
    Cristian -

    chi non ha il problema in oggetto non capisce la sofferenza,l’imbarazzo,il blocco psicologico con l’altro sesso,l’essere deriso magari da altre persone.una serie di cose, che vi assicuro dato che ci sono passato,creano un bel pò di complessi soprattutto quando si è adolescenti/ragazzi e che cmq ti porti dietro a vita e tutt’ora cmq ti resta in testa questa cosa di avercelo al di sotto della media ed è una cosa con la quale ti confronti ahimè tutti i giorni e per il resto della vita, ve lo assicuro.
    dato che so bene cosa ho passato da ragazzo,il mio msg precedente(esperienza diretta e reale che ci crediate o meno non mi importa)è per dare coraggio a ragazzini che hanno lo stesso problema e stanno vivendo un’adolescenza non proprio serena…fidatevi che potete avere una vita sessuale appagante e rendere felici le vs partener, oltre ai cm (che ahimè più ci sono e meglio è, non c’è dubbio su questo)c’è tutto un mondo che ruota intorno alla sfera sessuale e con qualche accortezza…

  • 17516
    DeepHouse -

    Non ti preoccupare Cristian, io SO cosa vuol dire avere qualcosa di minuscolo (anche più piccolo e sottile del tuo) tra le gambe. L’età del ragazzino l’ho passata da tempo, e non credo che qui troverai giovincelli a cui infondere coraggio. Piuttosto lasciamo vivere loro quella tappa della vita, senza bombardarli sul sesso e sul come sia OK farlo e da sfigati non farlo, oggi tra internet e cazzate varie, l’essere umano in genere brucia le tappe della vita e si sente già grande a 13 anni. Quello che ti si critica è il fatto che tu sia stato definito “toro”, quando un pene simile non ha qualità da “sfondatore”, anche il fatto che ti cercassero può sembrar strano (con 11-12 cm il sesso casuale non è per niente scontato), si potrebbe dire che tu sia cosi bello esteticamente da rendere un George Clooney, un uomo a malapena piacente (paragonato a te), avrai altre qualità (economiche, caratteriali) ma non ti cercavano mica per il tuo pisello da 11-12 cm. al contrario i maschi di questo thread(con 13 cm) non avrebbero avuto dilemmi.

  • 17517
    Rayden -

    Deep la questione del tema micropene che viene trattato nella serie tv Skam è stata per giorni tema di discussione su twitter. E devo dire che ne sono stati tutti favorevoli, soprattutto moltissime ragazze che hanno appoggiato totalmente la questione sul fatto che anche gli uomini hanno i loro problemi e complessi ed è giusto che venga trattato l’argomento e che bisogna smetterla di prendere in giro i ragazzi poco dotati perché è bodyshaming e va condannato. Ciò che dici tu però é vero, la percezione di gravità è diversa, se succede a un maschio essere preso in giro ci si fa una risata, se capita a una donna succede il putiferio questo perché si ha la concezione sbagliata che il maschio deve essere sempre forte, che non piange mai e che si sà difendere da solo e non parlo solo del pene ma in generale a 360 gradi

  • 17518
    Nicola -

    X Deephouse
    Puoi crederci o no ma l’essere apprezzati piu’ di tutto per il pene non e’ poi cosi appagante come cosa.. e cmq con la tipa che dicevo e’ finita poco dopo, odio la superficialita’ in ogni sua forma. e come si e’ incazzata quando le ho fatto notare che amava piu’ il mio pene che tutto il resto…
    Ci vuole il giusto equilibrio in tutte le cose, e sto notando che le donne questo equilibrio lo stanno perdendo di brutto.

  • 17519
    PETER73 -

    Comunque non è la lunghezza a fare la differenza ma la grossezza,secondo me un pene lungo 12cm bello cicciotto è più che sufficiente,certo che se è largo come un pollice allora è un problema

  • 17520
    gengis -

    fammi indovinare..la ragazza è andata via quando ti sei svegliato?hai mai pensato che magari la parola”toro”era un modo per prenderti in giro e che lei di conseguenza ha un pessimo senso dell’umorismo?
    e come dire ad un’uomo di 150cm”wow quanto sei alto!”
    poi magari te hai poca lunghezza ma la circonferenza di una ruota da 16″ quindi compensi ma se è così sappi che ti sei salvato per il rotto della cuffia.
    se la circonferenza invece non è nulla di che io una domanda sulla fine del rapporto me la farei

Pagine: 1 1.750 1.751 1.752 1.753 1.754 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili