Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.747 1.748 1.749 1.750 1.751 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.747 1.748 1.749 1.750 1.751 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Negli ultimi tempi l’altezza media sia dei ragazzi che delle ragazze è aumentata, trovi sempre di più ragazze di 1.70m, sentirmi un nano vicino a loro è veramente pessimo, come fossi il loro fratellino piccolo, non vieni nemmeno preso troppo sul serio, la paranoie dell’altezza è ben più grave di quanto si pensi, soprattutto perché è la prima cosa che salta all’occhio, la prima caratteristica principale, e fidati essere il più basso in un gruppo di ragazzi e uno dei più bassi anche tra ragazze è umiliante, non ti senti all’altezza e la tua autostima viene giù inevitabilmente. Poi d’accordo che conta il Carattere e i modi , ma se l’altezza è la prima caratteristica che si nota e per molte donne è una caratteristica importante, hai perso in partenza. Non c’è personalità che tenga
Quindi sei fondamentalmente un doppiopesista come le tizie che critichi, per te l’altezza bassa sarebbe più grave di un pisello piccolo. Non ti puoi a questo punto permettere di criticare quelle pessime donne, mi dispiace. Non voglio fare la guerra a chi ha avuto meno fortuna da Dio o dalla natura, ma come ti ha spiegato Pietro, l’altezza conta poco quando ci sai fare come persona (e non hai altri problemi fisici), quindi non capisco questa tua strana preferenza, ma vabbè, fa lo stesso. Criticavo le tue vecchie minimizzazioni, non c’era nessuna cattiveria (a differenza tua, a quei tempi). Ho letto la storia di quella tipa, è stata messa fuori dalla squadra e dagli sponsor, inoltre come puoi capire “il mobile” non è granchè, quindi oltre a fare una figura di merda colossale, quella li non si è mai guardata nello specchio per darsi un giudizio. Personaggi come quella sono negativi e dovrebbero essere evitate, è stata punita, in Italia non lo sarebbe stata. E dalle nostre parti a questo tipo di discriminazione non siamo ancora arrivati.
Non siamo arrivati al punto che una tizia che parla o si esibisce su youtube e similia inizi a discriminare gli uomini e i ragazzi per l’altezza, mentre per il pene piccolo…lo fanno da tempo. Mi auguro solo che Rayden segua la via di uno psicologo e si faccia aiutare, non ho null’altro da dire, anche per il fatto che questa “guerra” contro lo stigma la sto portando avanti da solo, capisco che ognuno pensi ai cavoli suoi, come sempre, ma SE avessimo avuto un pò tutti noi l’idea di far muro compatto, probabile che le cose si avvierebbero verso un graduale cambiamento, ma l’essere umano è quel che è, parla e si interessa di “comunità” solo quando ci sono interessi personali dietro, sennò ognuno per se e col casso che ti aiuto.
@Rayden, che ti aspettavi?
Non hai considerato che nel web si possono incontrare delle “IENE”, tra l’altro invitare a casa tua anche l’amica di quella che è venuta a farti visita mi sembra un po’ da fessi, scusa se te lo dico, a parte che poteva andare a finire pure peggio, ti potevano narcotizzare e poi rovistare nei cassetti in gerca di soldi per poi filarsela e sparire del tutto, dove vai a cattarlre poi?
Tienilo acceso il cervello anziché andare a cercare rogne, che al giorno d’oggi con i brutti tempi che corrono non si sa mai, quindi diffida sempre!
Almeno provaci con una che non ha un ca**o di amiche intorno, possibilmente della tua statura però, senza offesa eh…
Fatti furbo.
Rayden ti capisco non nel senso reale del termine, ma come portatore di una problematica che non si vede all’apparenza. Purtroppo in questo mondo di merda manca il senso della civiltà, l’educazione, il rispetto verso gli altri e questa pessima, maleducata ragazza è figlia di questi tempi, ne è un suo avariato prodotto, questa gente potrà essere anche alta, ma come persone hanno meno senso esistenziale di una blatta, indegni parassiti che bazzicano le fogne. Tutte queste persone che giudicano gli altri per mero lato estetico meriterebbero di stare soli/e a vita, abbandonati anche dagli animali di casa, come cani e gatti. Non possiamo dire per nulla che stiamo progredendo, forse in alcuni campi, come la scienza e poche cose si, ma siamo regrediti a livello di rapporti tra persone, noi siamo ritornati alla preistoria. L’unica cosa che possiamo fare sarebbe di riunirci in più comitati, movimenti (anche web) dove far valere la nostra dignità di esseri umani, di persone, combattendo gli stigmi che ci perseguitano, uomo o donna che sia.
…”L’unica cosa che possiamo fare sarebbe di riunirci in più comitati, movimenti (anche web) dove far valere la nostra dignità di esseri umani, di persone, combattendo gli stigmi che ci perseguitano, uomo o donna che sia.”
Ottima idea, perché no?
Ma non sarebbe neanche male chiedere che venga applicata una legge molto severa che condanna ogni forma di discriminazione e qualsiasi atto di bullismo psicologico, che ripristina anche il servizio militare obbligatorio per certe IENE che descriminano i ragazzi bassi, ma non per mesi, anni!
Stai pur certo che dopo passa a loro la voglia di andare sui social a concedere il nummero di telefono o un approccio solo se si è alti di statura altrimenti non si hanno diritti umani, ma scherziamo?
Questo è Body Shaming allo stato puro ragazzi.
In un Paese civile come il nostro questo è intollerabile a mio modesto parere!
Dante, ma chi ha detto che ho invitato anche l’amica a casa sua? Partendo dal presupposto che la tizia in questione è amica a uno che conosco benissimo di persona quindi non c’era motivo di nessuna preoccupazione. Seconda cosa, non ho invitato l’amica a casa, l’amica l’ha accompagnata da me perché lei era in giro con questa sua amica, mi manda un messaggio dicendomi “sono nella tua zona, se vuoi ti passo a salutare, mi faccio accompagnare” e io ho acconsentito senza problemi, e quando scendo giù al palazzo e lei mi vede fa la battuta dell’altezza, l’amica chiaramente era in macchina e ha sentito, è andata via subito dopo a farsi i cavoli propri con il suo ragazzo e poi è ritornata a riprenderla. Magari nella spiegazione precedente per come l’ho raccontata sono stato frainteso. Tranquillo ho smesso di provarci con le tipe, anche quelle più basse di me, anzi ho notato che spesso sono quelle che pretendono il ragazzo 1.85 almeno. Il problema é che sono troppo emotivo e la mia Autostima e considerazione è sottoterra, farmi prendere per il culo non mi va più
Rayden, avevo capito che hai invitato la IENA conosciuta sul web a casa tua che poi questa è venuta portandosi appresso la sua amica, adesso ti sei spiegato meglio.
Comunque se la tua autostima a considerazione è sotto terra non è colpa tua. Cercare di diventare intransigente e più strafottente verso questo schifo di società che tanto ormai è predestinata a peggiorare in tutti i sensi.
Per come la vedo io è molto più conveniente andare a stare in qualche Paesino sperduto tra le montagne lontani da titto e da tutti, ci farei la firma anche subito, tu no?
Altra ricerca medico scientifica di livello accademico (National center for biotechnology Information) tanto per mettere tutti d’accordo.
Abstract:
Le donne che preferiscono peni più lunghi hanno maggiori probabilità di avere orgasmi vaginali (ma non orgasmi clitoridei): implicazioni per una teoria evolutiva dell’orgasmo vaginale
Rui Miguel Costa 1, Geoffrey F Miller, Stuart Brody
Conclusioni: Le donne che preferiscono una stimolazione pene-vaginale più profonda hanno maggiori probabilità di avere l’orgasmo vaginale, coerente con l’orgasmo vaginale che si evolve come parte di un sistema di scelta del compagno femminile che favorisce peni un po ‘più grandi della media.
Forse vi state facendo un’idea del perché le preferenze delle donne sulle dimensioni del pene vanno ben oltre la media …
Come vedete andando a cercare a livello scientifico si trovano voci dissonanti dalle principali e consolidate scuole di pensiero psicologico-andrologico.
X Alex
Bisogna partire dall’anatomia umana per capire da cosa è generato l’orgasmo femminile e non da semplici studi psicoanalitici, psicologici o da semplici credenze mondane.
https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/04/sesso-lorgasmo-vaginale-non-esiste/3561858/amp/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/12/orgasmo-femminile-le-dieci-bufale-piu-grandi-da-sfatare-secondo-me/5245559/amp/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/11/non-chiamatela-vagina-tre-cose-da-sapere-su-come-fatta-la-vulva/3577528/amp/