Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.746 1.747 1.748 1.749 1.750 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.746 1.747 1.748 1.749 1.750 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Le donne hanno invece le idee ben chiare anche riguardo le misure ideali del proprio lui: per quasi la metà (il 47%), l’uomo perfetto dovrebbe essere alto tra i 181 e i 185 cm. Tuttavia una su tre (il 29,4%) si accontenterebbe anche di un’altezza «media» compresa tra i 176 e i 180 cm.” Basta per farti aprire gli occhi o devo portarti altre prove?
DeepHouse:”Sinceramente del Giappone frega poco, noi viviamo in Italia e tutto questo clamore, questo interesse, questa DISCRIMINAZIONE verso le persone basse non ne vedo.”
Levati le bende dagli occhi e svegliati che siamo nel 2022, i bei tempi di 40 anni fa sono ormai morti e sepolti, purtroppo.
Madonna Santa, che cosa mi tocca assorbirmi pure del pirla e del troll, perché vi bacchetto sulle cose giuste?
Ma qualcuno deve pur cercare di svegliare certe anime perse che vivono ancora in un mondo parallelo, non credi?
Il medico pietoso fa la piaga verminosa!
Tommy qui finora l’unico che si è sempre posto in modo sarcastico e con tono perculatorio sei tu, fin dai vecchi post che facevi già diversi mesi fa, non ti ho mandato a fancubo subito perchè ho pazienza con le persone. Non sopporto chi non è chiaro con me, vi ho chiesto l’altezza e stai ancora a parlare di 40 anni fa, ebbene sappi che anche 40 anni fa(non c’ero 40 anni fa, tralaltro, ma vabbè) c’erano femmine a cui piaceva più l’uomo alto che quello basso. Sono tre anni (3) che cerco di svegliare la gente e tu ora vorresti destare gli altri dall’oggi al domani? ebbene, vi toccherà combattere lo stigma dell’altezza bassa. Infine non sembra che stiate andando troppo OT con la questione dell’altezza? create un thread dove parlare di questa problematica, cosi fate prima, questo è il thread dove si parla di peni piccoli e dintorni. Rayden, tu dapprima liberati della dismorfobia e poi ne riparliamo (visto che nei post precedenti dicevi di piacere alle ragazze) nel tuo caso ci sono stati riscontri positivi.
DeepHouse, tu hai bisogno di prenotarti una vacanza, sarai nervoso e stressato ti posso capire.
Ma come, prima dici che l’altezza non è un problema poi salti fuori dicendo che c’erano femmine a cui piaceva più l’uomo alto che quello basso?
Non è che per caso sei tu quello che ha le idee un po’confuse?
A me sembra di essere stato chiaro quando ho linkata la prova che non sto dicendo stronzate e che il problema si sta espandendo a macchia d’olio anche in Giappone, se poi tu capisci ceci con fagioli non è colpa mia.
Rilassati, su.
@Rayden, per piacere ci puoi dire l’altezza? fallo contento a Deep, mi sembra una “tortura” a non togliere questa sua curiosità.
E poi dicono che sono un cattivo ragazzo, mah…
Chi ci capisce qualcosa è bravo.
E comunque potete mandarmi dove vi pare, nelle mie giornate igienistiche posso fare altrettanto, fuori dalle palle chi non viene a portarmi pace e amore.
Mio caro sono rilassato più di quanto credi, ma continuo a dirti che del Giappone frega meno di niente. L’unico che continua a fare il Calimero e a dare giudizi affrettati agli altri sei tu? se volessimo risalire ai tuoi vecchi messaggi, scopriremmo che l’unico che si è comportato di merda sei stato tu (fatti un giro alle pagine 1660-1663) rileggiti e poi fammi sapere se sia un comportamento consono ad una discussione. Allora criticavi facendo sarcasmo e minimizzando la problematica, mentre ora ti brucia il culetto che ho minimizzato l’altezza (non ho bisogno dell’altezza di Rayden, ma della tua, visto che ci metti così impegno per la situazione dell’altezza, si presume che tu sia basso). Entrasti parlando di essere stato lasciato e dopo alcune incomprensioni, ti risposi con empatia essendoti moralmente vicino, poi perdesti la bussola e iniziasti a fare ironia becera (pag.1660-1663). L’altezza può contare per qualcuna, ma se “metti” anche altro, le qualità personali, fai un certo fisico, questa non diviene più primaria per un gran numero di donne. 1/2
2/2 E sbagliato giudicare le persone dal punto di vista fisico, qualsiasi parte essa sia (pene, altezza, bellezza, occhi ecc..) ma viviamo in un era dove l’illusione dell’estetica appare più importante della personalità, del modo di porsi, dell’intelligenza, delle qualità proprie in generale. Noi che viviamo con una problematica, non abbiamo le lobby dietro a spingere le nostre battaglie, dobbiamo far tutto da soli. Ricordati che oggi vige il doppio standard nel body shaming uomo e donna, cosa che ritengo orrida, perchè NESSUNO dovrebbe essere giudicato, deriso, discriminato per qualcosa che non è dipesa dal proprio comportamento e dalle proprie azioni, che sia maschio o femmina. Personalmente non ci vedo una severa gravità nell’essere sotto l’1,70, capisco quelli che sono al di sotto dell’1,60, ma anche loro se non si lasciano prendere dal panico delle richieste assurde di certe femmine, possono avere le loro relazioni. Di la verità, sei basso e questo ti distrugge? non è un crimine se lo sei e non dovresti vergognartene.
DeepHouse, sono 1.76, contento?
No problem, mai fatto problemi. Conosco alcuni che però di problemi se ne fanno, dicendo che sotto al (7) non è vita, sai perché?
Perché arrivano tra l’1.60, ci ho parlato e non sono stato per niente sarcastico nei loro confronti come mi stai accusando di esserlo, ho minimizzato il problema del pene piccolo?
Si è vero, ma perché l’ho fatto secondo te?
Perché questo mi sempra un problema minimo al contrario della statura, anche per questo ho sentito l’esigenza di spezzare una lancia a favore di Rayden perché tu hai minimizzato la cosa.
Tanto per essere chiari sei pregato gentilmente di non accostare i miei eventi tragici del tipo che sono stato piantato dalla mia ex, per tua informazione, se hai la memoria corta, quello è stato per via del mio pene storto non certo per via della mia statura.
Continua…
Vabbe’
Vi ricordo che qua si parlava di ca..i piccoli…..
Ci mancava pure la paranoia dell’altezza, e a conferma di quello che dice Deep posso testimoniare che ho una cugina strafiga alta 1,75 senza tacchi che si è sposata con uno che non arriva a 1,70 eppure lo ama alla follia e hanno anche 2 bimbi,fate voi.
P.s
Non mi risulta che abbia doti nascoste,anche sta storia dell’uomo basso tutto casso è una grande boiata
Prosegue…
Per quanto riguarda il Giappone non te ne può fregare di meno perché pensi e sei convinto che in Italia quel problema non esiste, bè amico mio mi dispiace dovertelo dire ma sei proprio un ingenuo.
Te l’ho già detto che quella problematica si sta espandendo a macchia d’olio ma tu continui imperterrito a guardare il dito anziché la luna.
Il body shaming l’ha fatto proprio quella SERPE Pro Gamer nel link del Giappone quando ha detto che secondo lei gli uomini bassi non devono avere diritti. Vai a vedere nel link quali sono veramente i commenti squallidi e vomitevoli che ha scritto quella Pro Gamer prima di criticare tanto i miei di commenti, vai.
Questi sono problemi seri amico mio.
Credi veramente che questi fatti esistono solo in Giappone e non in Italia?
Non illuderti.
Deep, io sono 1.65, molto al dì sotto della media in Italia, e purtroppo questo fidati che si ripercuote nella vita sociale. Ne sono stato vittima anche pochi mesi fa dove feci venire per salutarmi a casa una che avevo conosciuto sul web qualche tempo prima, online ci dicevamo pure porcate quindi l’intenzione sia mia che sua era chiara, vuoi sapere cosa disse appena mi vide? (con la sua amica accanto tra l’altro) mi disse “ua, sei un nanetto”. Lei poco più alta di me, sui 1.70cm,feci finta di niente e scherzai ma dopo quella sera non ci siamo più visti e sentiti, non mi ha più risposto. Sarà un caso forse? Fidati, è un’ handicap e per dimostrarlo basta informarsi, te ne renderai conto. Non sai quanto è brutto venire scartato perché basso, è umiliante, io come uomo mi sento umiliato. La mia condizione non mi fa sentire tale, le donne vogliono sentirsi protette e al sicuro per una questione biologica, l’uomo alto ti dà l’impressione di uno forte e quindi sono maggiormente…