Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.745 1.746 1.747 1.748 1.749 1.872

  • 17461
    DeepHouse -

    2/2 per questo dico che risalire sempre al passato non porta nulla di positivo, ad ogni caso le vostre opinioni sono entrambe valide (alex e Golem). E volevo dire anche che grazie al suo ripetere di non demordere su certe cose (di Golem), io ho passato quella fase critica di pensiero di autodistruzione e suicidio che ormai faceva parte di me stesso. Alex questa è la fiera delle baggianate, peni flaccidi da 12 a 14 cm (!!!), addetti ai lavori che dicono che le misure contano ecc…un assurdo quadro di bugie e incompetenza. Solo su una cosa sono in disaccordo…l’altezza non conta come si vuole far credere, di gente bassa (anche giovane) con fidanzate o con più storie alle spalle ne conosco e ne ho conosciute e viste a iosa, forse nei paesi anglofoni funziona così, ma non in Italia, non come vogliono far pensare. Rayden dovresti darti da fare invece di pensare che sei fregato, questa è l’ennesima volta che te lo dico, vai da un medico, seriamente. Gli altri professionisti il loro lavoro lo fanno più che bene, gli altri.

  • 17462
    Rayden -

    L’altezza non conta? Deep ma cosa stai dicendo? Vatti a fare un giro sui social e sui forum e vedi quanti commenti di ragazze ci sono che fanno ironie e prese giro sulle altezza degli uomini. Del tipo che se non è alto almeno 1.80 non se lo filano. Ci sono sicuramente quelle che non danno molto importanza all’altezza, alla stessa maniera di quelle che non danno assai importanza alle misure del pene, mica tutte cercano il big bamboo. Capisco che tu focalizzi l’attenzione solo sul pene perché probabilmente sei alto, fossi alto 1.60 non la penseresti così. L’uomo alto ha un fascino diverso sulla donna, non a caso si dice “altezza mezza bellezza” Ciò che stai facendo tu ora è minimizzare il problema e sottovalutarlo come fanno tanto i medici di cui ti lamenti sulle dimensioni del pene

  • 17463
    Tommy -

    Rayden, devi capire che purtroppo tipi come DeepHouse vivono in un mondo tutto parallelo, quindi hanno bisogno di essere svegliati o di cambiare almeno pusher. XD
    Già sono in depre perché è finita la mia vacanza figurati a leggere certe cose, mi deprimo ancora il triplo, che poi tra l’altro devono sempre cercare di sminuire i problemi reali come quelli che hai elencato tu, sentono l’esigenza di maschere l’evidenza perché la realtà dei fatti è troppo scomoda e dura da smaltire.
    Proprio le palle in giostra ti fanno andare, non c’è un caxxo da fare!

  • 17464
    DeepHouse -

    Ascolta Rayden, forse viviamo in due mondi differenti, ma di gente che con quell’altezza ha avuto più di una storia ne conosco tante e ne ho visti altrettanti. Tu per la questione del pene non dovresti neanche mettere bocca, visto che sei totalmente a posto, la mia altezza è media e non me ne sono mai lamentato(a 15 anni ero 1,50). I sociali e internet sono ben diversi dalla realtà, non nego che ci sono quelle che cercano l’uomo alto (o molto alto) ma non lo vedo come un problema cruciale (dato dalle mie esperienze e dalle conoscenze che ho, nonchè visibili anche nella vita di tutti i giorni) che ostacola un uomo che vorrebbe avere una relazione, capisco però che in questo brutto mondo c’è una ricerca alla perfezione nella persona che non esisterà mai. Due esempi ultimi, amici con fidanzate, uno di 1,60, l’altro 1,64, il primo si è già sposato a luglio, l’altro lo farà ad ottobre e anche con ragazze l’una meglio dell’altra, entrambi hanno lavori semplici, entrambi ne belli ne brutti, se mi credi bene, sennò fa nulla.

  • 17465
    DeepHouse -

    Purtroppo internet ha rovinato il mondo e la percezione nonchè la valutazione tra esseri umani, sono tra quelli che pensano che la persona va valutata per come si comporta, per come è fatto caratterialmente e solo infine si guarda al lato estetico. Purtroppo oggi è il contrario e noi uomini con qualche mancanza fisica ne subiamo le difficoltà che questo comporta da parte di tizie che non hanno niente a che vedere con la categoria delle Donne. Anche tra i nostri ci sono dei soggetti simili, quelli andrebbero evitati a priori dalle donne, che alla fine ci rimangono male perchè si sono fidati di “uomini” che guardano solo il lato fisico. Non credere, anche per una trombata ci vuole qualcosa che attiri a livello caratteriale, oltre che fisico (ma questo era sottointeso). Per l’altezza io ho dati differenti, non credo proprio servino gli 1,80, sennò sarei fottuto anche io e credimi, lo sono solo per quel coso tra le gambe, per il resto non ho da che lamentarmi, semmai il contrario (un contentino alla fine da parte di Dio o la natura per percularmi).

  • 17466
    Tommy -

    “Ascolta Rayden, forse viviamo in due mondi differenti.”

    Forse???

    Togliamo il forse, tu vivi in un mondo parallelo mentre Rayden vive in quello reale, questo è un dato di fatto!

    E il bello è che le racconti che sembrano vere poi.

    Fantastico. 🙂

  • 17467
    DeepHouse -

    Tommy, fammi capire quali sarebbero i problemi reali? quello di essere sotto l’1,80?? voglio capire se qualcuno mi dicesse: “Sono sotto l’1,60”, ma ho spiegato già che usando quel cervello e avendo un casso adeguato non ci sono problemi, probabile che non becchi la modella da Instagram (che spesso quando si toglie il trucco, elimina gli effetti e via dicendo, sembra una sua lontana parente con poca avvenenza) ma le esperienze te le fai. Vogliamo seriamente litigare su qualcosa che non è decisivo? finora non ho mai visto parlare una donna dal vivo e dire: “Sotto l’1,80 cm non c’è storia per me” e min.... se ne conosco e ne ho conosciuto di gente (di ogni tipo). Quanto siete alti (Rayden e Tommy) per farne un cruccio debilitante? mio zio, 1,56 si è sempre preoccupato dell’altezza fin da ragazzino e di storie ne ha avute un bel pò (stiamo parlando di un periodo diverso, lo ammetto), quindi dopo tutto questo continuo a ritenere che l’altezza non è decisiva per una relazione o per una trombata, tranne alcuni casi, poi ripeto pensatela come volete.

  • 17468
    Tommy -

    DeepHouse, guarda la nuova generazione che c’è adesso, tu sei rimasto indietro ai tempi di 40 anni fa, amico mio, quando il TABOO della statura ancora non c’era, oggi i tempi sono cambiati, quindi il problema esiste eccome e purtroppo si sta espandendo a macchia d’olio, non solo qui da noi ma anche in Giappone, ecco le prove:

    https://www.drcommodore.it/2022/02/17/giappone-pro-gamer/

  • 17469
    DeepHouse -

    Sinceramente del Giappone frega poco, noi viviamo in Italia e tutto questo clamore, questo interesse, questa DISCRIMINAZIONE verso le persone basse non ne vedo. Poi dipende, se con “basso” intendiamo sotto gli 1,60 siamo d’accordissimo, si tratta di un problema di per se. Sai quello che mi fa incavolare a me? che uno vi chiede una cosa e poi fai scena muta (ovviamente mi riferisco a te, Tommy) ti avevo chiesto quanto fosse la tua altezza, hai preferito fare il pirla trollandomi. Ti avevo detto anche che mi capita a tutt’oggi di vedere gente bassa che è accoppiata, cosi come prima. Io non sono alto, sono 1,74, nella media dell’altezza, ma non riesco a lamentarmi per questo, non mi lamentavo neanche quando ero 1,50 a 15 anni, ma forse sarò un caso raro di chi pensa che l’altezza tutto sommato NON SEMPRE è mezza bellezza. Non nego che le donne siano sempre più esigenti, che rompano i maroni su questo o quello, ma se penso a certi amici di palestra che sono molto bassi, beh quelli dovrebbero avere una mentalità completamente incel, invece no, ci provano senza paturnie.

  • 17470
    Rayden -

    Deep si, a quanto pare vivi nel mondo sbagliato, e quello non è il mio. Vogliamo parlare di statistica e preferenze come facciamo che con le dimensioni del pene? Ti accontento subito:”La piattaforma, attiva in Italia dal 2016, ha condotto una ricerca tra i propri utenti nostrani per capire quanto influisca l’altezza come criterio di scelta e gradimento per la ricerca della potenziale anima gemella. La risposta è che l’altezza senz’altro conta. Così la penserebbe il 76,4% delle donne interpellate. Due su tre, il 63%, spiegano che un primo appuntamento in cui il proprio potenziale partner risulta essere più basso è addirittura tra le cose peggiori che possano capitare nel contesto del labirinto degli appuntamenti digitali.Gli uomini, invece, si rivelano più possibilisti: uno su tre (il 35,7%) ritiene infatti che l’altezza non sia un fattore determinante nella scelta di una persona con cui incontrarsi. (continua)

Pagine: 1 1.745 1.746 1.747 1.748 1.749 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili