Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.743 1.744 1.745 1.746 1.747 1.872

  • 17441
    DeepHouse -

    Continua…le loro rassicurazioni puzzano di falsità, perchè non aiutano ne risolvono nulla, la gente continua a vivere nella disperazione, quest’ultima a volte cresce fino all’ultimo stadio in qualcuno e ci scappa il morto (come l’amico di un amico che si è avvelenato diversi mesi fa, proprio per questo motivo). Questo si vuole? ma tanto che gliene frega a loro, siamo in tanti, ormai si progredisce chirurgicamente ovunque, ma sul casso siamo fermi ancora li. Preferisco combattere lo stigma, preferisco far capire agli altri che un uomo vale per quel che è, non perchè è medio o grande tra le cosce, ultimamente reindirizzo la gente come te al proprio rinsavimento, gente che piange perchè con 18 cm ha paura di essere rifiutato, lo vede piccolo, a volte ci riesco altre no, a volte discuto coi medici, ma è come parlare col muro, vivono con i loro Vangeli (quello che dicono, assoluta verità!..per loro, ovvio) questo mi da la forza di campare. Alex come sempre, dici la cosa giusta, quanta confusione e incoerenza nei loro studi.

  • 17442
    PETER73 -

    Claudia

    Sperando che tu sia una donna, se ti si presentasse davanti uno come me col pisello lungo 13 scarsi cosa faresti? I forum esistono perché voi donne siete ultra esigenti e un pene medio piccolo non lo volete

  • 17443
    DeepHouse -

    Claudia, pensa che andrà avanti per altri millenni, noi diverremo polvere e nel mondo del domani (se ci sarà ancora l’umanità) ne parleranno ancora finchè non vi sarà la risoluzione del dilemma, dopodichè verrà ricordato con un sorriso. Signori cari, serve che alle donne venga ricordato che non esistono al mondo solo gente con cassi da 18 cm, ma anche quelli da 20, da 15 e da 8 cm e che questi ultimi non sono rari come si vuole far credere. Le donne devono acquisire la CONSAPEVOLEZZA che nel loro tragitto di vita “sessuale” incontreranno ogni tipo di taglia e gli capiterà di incrociare seppur con minor frequenza gente con peni piccoli, che comunque vada se messi a proprio agio potranno dare il piacere anche in tanti modi, anzi forse finiranno anche meglio, visto che a noi tocca dare sempre il 300% di quello che un uomo col pene normale o grande deve normalmente fornire, quindi c’è da guadagnarci alla fine. SE si riuscisse a dar CONSAPEVOLEZZA alla donna, avremmo fatto un passo avanti sulla problematica del pene piccolo.

  • 17444
    Rayden -

    Deep forse non ti è chiaro un concetto,cioè che nemmeno dirti che sei un uomo inutile con il pene di 9cm risolverebbe qualcosa. La medicina e la scienza hanno dei limiti, non è magia, ci sono dei limiti che la natura ha deciso di non poter superare. È possibile diventare alti 1.90 per chi è basso? No, non è possibile. Non ci sono soluzioni, ricerche, studi, non c’è nulla perché è un’limite che non possiamo superare finché non ci saremmo estinti. Allo stesso modo non è possibile farlo con le misure del pene, la medicina e la scienza negli anni ha fatto passi enormi, ma in questi due casi specifici non ci sarà mai soluzione definitiva che vada bene per tutti perché appunto è un limite che la scienza e la medicina non può superare. Magari in futuro prossimo molto lontano avremmo tecnologie e macchinari mediche in grado di ricostruire parti del corpo come in alcuni film di fantascienza, ma non è questo il giormo.. Quindi dare la colpa ai medici ha pcoo senso..

  • 17445
    Carlo -

    @Rayden:

    “È possibile diventare alti 1.90 per chi è basso? No, non è possibile.”

    Hai urtato la mia sensibilità, 1.68.

  • 17446
    DeepHouse -

    Rayden scusami ma se non riesci ad uscirne tu che sei messo bene, potrei mai uscirne io che sto messo male? poi sta difesa ai medici è assurda solo a pensarla. La verità non è un opzione, va sempre dichiarata, va perseguita, non nascosta. Non credo molto ai limiti del corpo, per l’altezza è sicuramente cosi, ma alla fine stiamo parlando di un qualcosa che paragonato alle altre parti è generalmente più piccolo. Continuo a pensare che non si ha interesse, hanno creato le protesi, il trapianto è per loro sta bene così com’è(parla di protesi e trapianto penieno). Non è neanche problema di farcela/non farcela, dietro alle sottane ci corro, MA vedersi così con qualcosa di orribile, di fanciullesco, di non poter pisciare regolarmente come tutti, senza rischiare di bagnarmi i pantaloni mi fa andare in bestia, mi fa sentire vuoto in alcuni momenti(il momento critico, quando per due volte ho tentato il suicidio, l’ho passato da tempo) e non sopporto che gli altri abbiano la fortuna di essere almeno normali e di poter fare anche sesso libero senza problemi.

  • 17447
    Rayden -

    Carlo, sono alto come te, quindi è tutto dire. Ho il complesso dell’altezza e delle dimensioni, mi sino preso come esempio…

  • 17448
    PETER73 -

    Io comunque a ottobre farò la lipopenoscultura,vi terrò aggiornati

  • 17449
    Rayden -

    Deep, il mio è un problema psicologico e ne sono consapevole ma qui si discute di altro. Tu asserisci che i medici non vogliono trovare soluzioni per chissà quale motivo, io ho detto che purtroppo a malincuore alcuni parti del nostro corpo hanno limiti che non si possono superare. Vale per il pene, per l’altezza ma anche che ne so per le mani o per i piedi. Non si possono aumentare di dimensioni, né diminuire, è il limite della fisica, almeno ad oggi secondo le nostre conoscenze in scienza e medicina. Non è difendere per forza i medici, figurati, e che dare colpe su una cosa non in loro controllo mi sembra un po’ assurdo. Le protesi non sono una soluzione, ti mettono qualcosa di estraneo nel tuo corpo per darti l’illusione che il pene sia più grande (che poi le protesi servono per chi ha gravi problemi di erezione) ma quello che vorresti tu (e non solo tu, ma tutti noi) è aumentare le dimensioni in modo significativo di quello che si ha, come fosse un desiderio da esprimere

  • 17450
    Rayden -

    Ripeto, il tuo grido di dolore lo capisco benissimo, è come fosse il mio anche non avendo il tuo stesso problema ma purtroppo dobbiamo sottostare a dei limiti insuperabili. Anche a me piacerebbe domani andare dal medico e scegliere di quanti cm vorrei allungarlo senza che ci siamo problemi facendo comparire magicamente i cm mancanti da qualche parte. L’organo maschile come detto è una delle zone anatomicamente più complicate e difficili del nostro corpo. Credi che a me non piacerebbe che ci siano soluzioni all’avanguardia e definitive? La cosa che resta da fare come dicevi qualche messaggio fa è sensibilitizzare di più la gente su questo problema e far capire soprattutto alle donne che oltre i cm c’è un mondo ma anche se raggiungessimo questo risultato, io continuerei a vedere la cosa come un problema, mi sentirei lo stesso meno degli altri perché il problema c’è e non sparisce, farebbe meno male sicuramente ma il tormento ci sarebbe lo stesso…

Pagine: 1 1.743 1.744 1.745 1.746 1.747 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili