Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.741 1.742 1.743 1.744 1.745 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.741 1.742 1.743 1.744 1.745 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Il concetto di Bob Marley è fondamentalmente giusto, ma tra il dire e il fare….
Questi ragionamenti (essendo abituato a queste cose) al 95% li fanno sempre gente che li sotto non hanno problemi (a meno che non soffrano di dismorfobia e allora va curato subito per la tranquillità della persona). Il problema è che venire messo da parte per una mera questione di dimensioni è quasi un crimine (per info cercatevi la storia di Patrick Moote e il suo film-documentario “UnHung Hero” del 2013, lasciato durante la dichiarazione dalla fidanzata) e lo stesso vale all’inverso (vagina troppo larga, tette troppo piccole, culo a tavoletta). Non è normale che accada ciò e non si trovano facilmente donne (come se passare davanti ad una delusione fosse una cosa da uno o due giorni) su cui puntare per dimenticare la caduta, ci si deve provare qualcosa, deve piacere o no? a noi è precluso anche il sesso libero e da esibizionista e libertino è un dolore atroce. Il resto sono cose risapute, si sa che dobbiamo impegnarci durante l’atto, il triplo degli altri.
Ricerca del Journal of Sexual Medicine “Penis size and vaginal orgasm”
Conclusioni
“La ricerca indica che l’orgasmo delle donne durante il rapporto pene-vaginale è influenzato dalle caratteristiche del partner maschile legate al fitness, le dimensioni del pene sono importanti per molte donne e la preferenza per un pene più lungo è associata a una maggiore consistenza dell’orgasmo vaginale”.
“Le donne che preferiscono una stimolazione pene-vaginale più profonda hanno maggiori probabilità di avere l’orgasmo vaginale, coerentemente con l’orgasmo vaginale che si evolve come parte di un sistema di scelta del compagno femminile che favorisce peni un po ‘più grandi della media”.
Lo studio (campione 15000) quindi dimostra che c’è una correlazione tra piacere e dimensioni, relativamente al solo orgasmo vaginale .
Cioè donne che preferiscono peni più grandi hanno maggiore percentuale di orgasmi vaginali senza stimolazione clitoridea. Scusate la traduzione di google ma il senso è chiarissimo .
Alex te cerchi gli studi,ma se ascolti le loro baggianate politicamente corrette nei vari video per mezzo web ti rendi conto di come la problematica per loro sia del tutto inesistente, tra sessuologi, andrologi ed urologi non si salva NESSUNO e dico NESSUNO. Non capiscono che il loro comportamento non giova a nessuno, anzi è offensivo e deleterio, se glielo fai notare o non ti rispondono o lo fanno in modo piccato, offendendosi, come se la loro parola fosse Legge, fosse Vangelo. Mi sento completamente disgustato e non ho neanche lo 0,1% di fiducia in loro, non sono il solo a portar loro delle critiche serie, ma continuano a fare orecchie da mercante. Vedono tutto nell’ottica dei loro studi,delle statistiche e della scienza,mentre andrebbe visto tutto nella specifica delle esperienze,dei comportamenti, dei desideri femminili,del modo di pensare delle donne. Ho smesso di lamentarmi da tempo, ma non significa per me demordere da quello che faccio, prima o poi dovranno capire che tutte le persone hanno diritto alla loro vita sessuale,senza che un anomalia genitale la renda impossibile.
Non ho letto tutti gli interventi pubblicati negli anni, ma la gran parte si…Emerge in modo evidente che, ad eccezione di alcune, subito bersagliate in malo modo, la gran parte delle donne recita, talvolta assai male, la parte buonista a cui alcuni ingenui finiscono pure per credere. L’Oscar della Panzana lo darei a Sara, che nel lontano dicembre 2009 perorò con forza la causa dei “veri uomini, anche se con 10 cm”, toccando le vette più sublimi della menzogna. Ma ci sono molti altri contributi che francamente potevano esserci risparmiati. Anche io ho saggiato sul campo tale disgustosa finzione, per questo invidio i fortunati a cui madre natura ha regalato “misure al di sopra di ogni sospetto”, loro sì veri uomini a cui nessuna donna racconta fandonie…
Si ma tu hai un pene normale Giorgio, puoi invidiare chi ha 20 cm ma hai poco da lamentarti, non sei messo male come noialtri
Argo, medio dotato, almeno dando retta alle statistiche ufficiali, è 15×12, come te. La mediocrissima “normalità”, che non soddisfa veramente nessuna donna. Per questo vorrei la misura “al di sopra di ogni sospetto”, da vero uomo, e per quella darei via tutto il resto. Altro mondo.
Una survey del sito di incontri Big One Dating su campione di 4761 donne ha sostanzialmente confermato lo studio del JSM che ho riportato, ma con qualche sorpresa.La domanda era, quale è in base alle esperienze fatte, la dimensione migliore per garantire (o che ha effettivamente prodotto) l’orgasmo.
Il top è il 20 cm con una percentuale del 44%, dopo i 20 cm si va a scendere e non a salire come si potrebbe pensare .
Ma già da 4 pollici (10cm) la % è del 30%, non male.
Addirittura i 10 cm hanno la stessa % dei 27/28 cm (11 pollici) del 30%.
I 15 cm (6 pollici) sono al 34% e i 7 pollici al 38%.
La survey conferma le preferenze femminili, deve essere fortemente sopra la media tra 7 e 10 pollici, con larghezza proporzionale. Dopo i 10 pollici (un bastone di 25 cm) però crolla .Fino a 15 cm il gradimento è quasi lo stesso (bassino).
Segnalo anche un 13% di successo per i peni da un pollice (2,54 cm) . Dato che prenderei con le pinze … in tutti i sensi.
la lunghezza del membro non è determinante per fare raggiungere l’orgasmo a una donna. Conoscere i gusti della donna,sì.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/04/sesso-lorgasmo-vaginale-non-esiste/3561858/amp/
Crypton…ancora tu?? ma non dovevamo vederci più?!? sei il top dei troll di questa sezione, il non plus ultra, sei cosi unidirezionale(che scrivi sempre la stessa cosa, pur sapendo di mentire) nella tua tesi che non hai avuto mai il coraggio di dire le tue misure, quasi vergognandoti di rivelarle(forse perchè non hai una reale necessità a scrivere qui e sai di stare bene tra le gambe, ma devi comunque fare un pò di humblebragging mista alla prosopopea che ti ha contraddistinto nei precedenti messaggi?). Tu non capisci un punto, la problematica nasce da questa cosa che piccolo è male, grande è buono (io preferisco stare in mezzo e dico che anche normale è buono, almeno per me), non esiste alcuna forma di educazione sessuale a livello nazionale e continuo (nel mondo non se la passano meglio) che dovrebbe essere OBBLIGATORIA per ambo i sessi. Un altra problematica la fornisce l’anormalità del corpo da adulto e un casso che è rimasto in età infantile…continua
Continua…e questo crea danni al fatto che nell’uomo manca quel “pezzo” che contraddistingue ed evidenzia la sua virilità di maschio, senza di quello è come un eunuco. C’è anche da capire la realtà contro la tesi della scienza e sono anni che dico che la prima vince SEMPRE sulla seconda, alle donne non interessa che un pene piccolo potrebbe dar piacere, non interessa uno studio fatto su un numero di maschi. Gli interessa solo che uno la faccia godere e sopratutto cercano un uomo con qualcosa in più di un semplice 9×9 cm (mi prendo come esempio), nel sesso libero non accetteranno persone con qualcosa di simile, rimarranno stupite dinnanzi a qualcosa di grosso e deluse per qualcosa di piccolo (ovvio non tutte te lo faranno capire). Ci saranno i lieti fine, il povero sfortunato sminchiato che troverà una brava donna che non guarderà al suo pene se non per ultimo, ma saranno sempre poche le possibilità. SOLO i medici e la chirurgia hanno il potere di eliminare definitivamente il dilemma una volta e per tutte, mettendo fine alla disperazione di tanti uomini.