Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.739 1.740 1.741 1.742 1.743 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.739 1.740 1.741 1.742 1.743 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Alex grazie del link, avevo già nell’archivio quello studio che sinceramente non avevo mai letto. Credimi quello che dici è giusto, l’indifferenza verso il problema me l’ha confermata un “addetto ai lavori” e si vede anche dalla supponenza con cui rispondono alcuni medici quando criticati sulla questione. Penso di essere quasi l’unico a questo mondo a combattere lo stigma e le teorie scientifiche sul pene (lungi da me criticare altre cose relative all’apparato uro-genitale!), ho provato a sollecitare altri, ma preferiscono rimanere nella loro sofferenza eterna o di rassegnarsi alla cosa. Alex presumo che anche tu sia stato sfortunato, visto la passione che ci metti in ogni post, perchè non sembra quella di un uomo con lunghezza e circonferenza nella normalità (anche minima) e mi stupirei se tu fossi il primo con un pene normale a criticare questi studi, solitamente gli altri se ne sbattono il menga e spesso sono assai ipocriti. Continua così.
Fax, Fax, butta le gaussiane giù nella tazza del bagno, il pisello non è matematica, è solo un organo che ha diverse funzioni. Mi domando…di chi sei il clone? ogni tanto arriva qualcuno con la bella favoletta, certo ne arrivassero a centinaia, qualcosa di positivo uno potrebbe ricavarne, ma che ne arrivi uno ogni morte di Papa, ci fa pensare che:
1) Venite a rinfrancare la gente, solo per poi dire il contrario in altri contesti
2) A te è andata bene, quindi hai la tua esperienza positiva (13 è sotto la media, il mio è 9 centimetri per altrettanti in circonferenza) che è l’eccezione che conferma la regola.
Di solito dove scrivo assiduamente mi capitano persone dell’età tua che si preoccupano che 20 cm non siano molti…e sono in tanti, quindi vogliono essere rassicurati tramite consigli che qualcosa in loro non sia sbagliato. Ho sbagliato nella vita, avrei dovuto studiare medicina urologica e oggi avrei guadagnato tanti soldi per aiutare gente fortunata che si lamenta del superfluo che hanno tra le gambe.
Alex guarda che lo dico sempre che conta la circonferenza. Comunque io ci credo che uno possa piacere anche con 13 cm, soprattutto se bello. L’importante è che sia duro e abbastanza consistente (almeno 12,5 di circonferenza). Io mi accontenterei di 15 di lunghezza per 13 di circonferenza alla base. Certo che leggere di ragazzi con 20 cm che chiedono se bastino è puro suicide fuel. E te Deep stai pure a rassicurarli?!
Giorgio sei mediodotato e vorresti un pene di 20 cm? Io invece vorrei il tuo, però ti capisco
Comunque un pene lungo 15 che è la media non provoca più piacere di un pene di 12-13, come già detto da altri più importante è la circonferenza,un pene lungo 12/13 bello cicciotto fa il suo dovere alla grande,certo che se è largo come un pollice è un problema
DeepHouse
come misure mi trovo nella fascia 13×12, in quella terra di mezzo, ma comunque non cambia granché, sotto i 14 dalle donne viene percepito come “piccolo”.
Quello che poi conta, all’atto pratico, è il volume del membro, tra un 13X12 e un 19/20X15 ci balla una differenza di quasi 3 volte.
Comunque, nella mia esperienza di vita, anche io ho subito quella che, proprio nella ricerca linkata, viene definita come selezione sessuale precopulatoria, detto semplice, scartato appena realizzato che non sei un toro, o meglio, che sei un po’ sotto la media (per loro è facilissimo capire … ha ha ha, devono avere una vista particolare). Ricordo una frase della scrittrice Erica Jong che diceva che una donna non dimentica mai un amante superdotato, troppo forte deve essere il valore simbolico (e aggiungerei “funzionale”) del fallo superdotato.
(continua)
No, vedi, sono polemico per natura, appena sento puzza di mistificazione, o di palesi contraddizioni intervengo per quanto mi è possibile . Applico questo criterio anche in altri ambiti di studio, evoluzionismo, religioni etc.
A volte vedi delle cose assurde sui siti medici. Ragazzo alto, bello, laureato, ottimo lavoro, palestrato, le donne gli corrono dietro ma lui ha pene piccolo, dopo non so quante relazioni iniziate si trova a zero (alcune gliel’hanno proprio detto in faccia il motivo) e il medico gli risponde, ma sei sicuro che sia quello il motivo? Hai provato con tutte ? Ritenta ancora … Questo gli risponde ma come … ho un amico che è un cesso superdotato e non riesce a togliersi di torno partner ed ex-partner … da ridere (se non piangere).
Argo sono dei giovincelli, alcuni dicono di avere 14 anni e temono che non “cresceranno” più li sotto, solo perchè a quell’età si ritrovano con 15 cm (le misure sono generalmente riportate in pollici). Pensa che un tizio di 19 anni con 17 cm si vedeva piccolo (per una curvatura che pensavo fosse Peyronie, ma non era cosi per sua fortuna) e voleva per forza cambiarselo, solo perchè un presumibile coetaneo di 20 cm gli aveva detto che lui con quella misura si sentiva molto sicuro di se e che aveva molti riscontri positivi, ci è voluto più del dovuto per fargli capire che soffriva di dismorfobia peniena e che avrebbe fatto bene a ricorrere al sessuologo, invece che a buttar soldi nelle fogne ricorrendo alle preistoriche tecniche chirurgiche che servono per allungare e allargare il pisello, alla fine forse non l’ha capito, ma sticazzi, c’è altra gente da guidare e attrarre per la causa dello stigma. Giorgio con la tua misura media non mi sarei fatto alcun problema, il resto ce l’avrei messo io, in certi casi bisogna saper osare.
Ragà la verità è che la società ci vuole più prestanti ,le donne si rifanno e gli uomini pure.
Chiunque di voi è intelligente,siete sicuramente tutte persone fantastiche,ma fidatevi che conosco persone con membri molto più grandi del mio e dei vostro messi insieme che vanno a prostitute (solo),non hanno mai avuto il coraggio di rischiare.
Chi dice che farebbe pazzie solo per l’indifferenza di una ragazza è un co......,il problema sta tutto nella vostra mente ,ci sono tantissime persone combinate peggio di noi ,voi vi accanite vedendo chi c’è la più piccolo e chi soffre di più in questa fatua esistenza.
Porco d!o svegliatevi,avete due scelte o accertarvi a piccoli passi per come siete (accettarsi significa accetto me e non lei o lui mi accetta per come sono,ma io mi accetto per come sono)
Persone che nascono con deformità facciali,persone che non sanno cosa vuol dire vedere,camminare ecc .. la miseria è ovunque ,solo se la guardi cominci a provare amore universale,che è sofferenza
La verità che ognuno ha il suo corpo e le sue dimensioni,donne e uomini ,idem con le paranoie ,donne e uomini stesse paranoie ,se hai una c.... piccolo e non riesci ad accettarlo,non puoi fare altro che stare male,puoi farti l’intervento, perché no?
In onda su cielo ho visto un documentario che purtroppo non si può recuperare ,visto che è attivo il forum,cerchiamo di recuperarlo,si chiama io e il mio pene…una storia complicata.
Il protagonista/creatore del docu ha misure piccole e ha visto che moltissime persone che non hanno questi problemi facevano carte false per operarsi,poi hanno scoperto che la realtà è ben diversa .
Non prendetevi la vita in odio,abbiate il coraggio di essere sicuri di voi stessi ,io con un pene nella norma RIPETO 3-5 a riposo
e 13 in erez.x 12 di circon. Mi sono preso la vita in odio,discorsi deprimenti che facevo a me stesso,cosa ci ho guadagnato? Solo più calo d’autostima,il pene quando pensi che è piccolo si restringe lo sapevate?
ARGO
infatti concordo con te sui 12,5/13 di circonferenza considera che questa sarebbe già una taglia L dei preservativi, a dimostrazione che la preferenza ideale femminile si è spostata (lo è sempre stata, solo che ora viene dichiarata) verso le taglie XXL e XXXL. 12 cm di circonferenza (taglia M preservativi) potrebbe non essere sentito, purtroppo per ottenere l’orgasmo vaginale ci vuole di più.
Sessuologa su correlazione piacere dimensioni, una pagina intera a sostegno che non c’è alcuna correlazione, la vagina si “adatta” a qualunque dimensione (insostenibile, soprattutto detto da una donna) termina con “anche un pene non grandissimo” riesce a stimolare il famoso terzo anteriore… come “non grandissimo”… mi sarei aspettato anche uno “piccolo”, ma tant’è bisogna crederci.
Oppure, sempre su correlazione piacere dimensioni, “la scienza non ha dimostrato” questa correlazione!
Ma la scienza così come non ha dimostrato (ma ci sono studi in senso il contrario)
(continua)