Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.738 1.739 1.740 1.741 1.742 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.738 1.739 1.740 1.741 1.742 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Alex, per cortesia metti il link o almeno metti il titolo dello studio qui, grazie. Una curiosità, ma “sei dei nostri” anche tu o sei un critico delle cretinate mediche?
Sono un ragazzo di 21 anni e come voi ho un pene normalissimo sui 13 in erezione,in flaccidità varia dai 3 a 5,rientro nella fascia pene grower, cioè molto elastico,il fatto che vedete amici,persone con un pene a riposo che hanno dimensioni quanto quello vostro in erezione,non significa che c’è l’hanno più lungo, c’è chi come me ha un pene molto elastico e c’è chi ha un pene con le proprie dimensioni finali anche a riposo.
Vi racconto la mia esperienza,ha 19 anni ho avuto il mio primo rapporto sessuale con una donna di ben 28 anni,di c.... grossi ne ha visto eccome lei,eppure mi ha stupito quando un giorno mi ha detto ma che ti è successo?? Sei cambiato ,il pene sempre lo stesso è,studiate prima di farvi paranoie,ognuno ha il suo, inoltre quando chiedete alle persone,amici,loro mentiranno aggiungendo sempre due o più cm.
Guardatevi il video su YT di entropy for Life che parla della lunghezza media dei peni in Italia.
Poi pensate agli asiatici,credete che non facciano sesso come conigli?
In un mondo pieno di persone insicure attizza più il ragazzo carino che mostra i suoi sentimenti e si rende vulnerabile che uno sicuro di sé,poi vedendo tra i commenti ci sono persone nel mondo che con un pene di 8 cm in erezione,hanno una vita sessuale appagante,hanno figli e vivono in pace con loro stessi.
Di c.... e vagine ne troverete tantissime,se vi piace il sesso studiate lo,comincerete a capire molto più di voi stessi e degli altri,le donne che cercano il dotato in discoteca sono donne che hanno paura di innamorarsi,guarda caso le coppie più belle e intime sono sempre persone che si mettono a nudo e si scambiano le fragilità e insicurezze,la vita è piena di emozioni fantastiche e appaganti e le paranoie sono solo un’ostacolo da superare,se non lo si supera ,la vita ,il fato farà di tutto per ripresentare l’ostacolo. Godetevi la vita ci sono tantissime cose che non sapete ,tantissimi falsi miti
💜
Giangi
Il problema non è volere questo o quello ma volere il minimo indispensabile.tu ti crei problemi per qualche rifiuto mentre io darei via 20 anni della mia vita per essere rifiutato solo qualche volta come è successo a te.Come ti ho detto in precedenza io cerco di vivere al meglio però non si può cancellare qualcosa che ti ha rovinato,ti rovina e probabilmente ti rovinerà la vita.Le esperienze,la crescita e la realizzazione come maschio che tutti gli uomini fanno a me sono state negate da un destino beffardo che mi ha relegato al gradino più basso e vergognoso e mi va di lusso se quello che ottengo da una donna è indifferenza e non scherno.
Essere felici?Si!però se permetti mi riservo il diritto di essere un’pò infelice dato che questa situazione non l’ho voluta io e nemmeno chi mi ha messo al mondo lo ha fatto con questa intenzione.
Ah,per la cronaca,TU hai abbandonato gli studi ma io non ho detto stop a 12cm!
Un altro che scrive la lunghezza ma non la circonferenza…
Ma perché continuate a farvi del male con studi e sondaggi?
Ecco il link: https://www.pnas.org/doi/full/10.1073/pnas.1219361110
Ci sono un sacco di spunti interessanti, esempio che la dimensione più attraente sembra trovarsi più di 2 SD dalla media (parecchio sopra la media!!), oppure una correlazione significativamente positiva, anche se piccola, tra le dimensioni del pene e il tempo di risposta. Cioè la tendenza a vedere gli stimoli attraenti più a lungo (dice che questa attitudine inizia dall’infanzia) . Inoltre, c’è una forte correlazione tra altezza e dimensioni flaccide questo suggerisce che la selezione sulle dimensioni del pene è potenzialmente forte quanto la selezione sulla statura. Tutto questo lo puoi trovare nella sezione Discussion.
(continua)
Spesso in disaccordo con i medici e sessuologi, di fondo, ho notato che i medici maschi tendono a rassicurare, spesso contro ogni evidenza, mentre le donne di fatto tendono a “nascondere”, eludere il problema, e, a ribaltare causa ed effetto, cioè a vederlo come un problema (fisima, immaturità, ecc.) solo maschile e non il riverbero di un comportamento femminile sulla psicologia maschile. Anche se il fronte compatto inizia a cedere, senti spesso adesso sessuologhe che ammettono che le giovani non sarebbero interessate alle dimensioni (per inesperienza o mancata conoscenza del proprio corpo) ma le donne con una certa esperienza ed età eccome! Non accorgendosi, affermando questo, di dare implicitamente forza e sostanza, all’argomento che il godimento femminile è correlato alle dimensioni del pene. Quello che buttano dalla porta rientra dalla finestra. Eppure senti ancora in giro sessuologi che dicono che non c’è alcuna correlazione tra dimensioni e piacere femminile, che da 9 cm a 21 cm è tutto uguale (col cavolo).
Argo
lunghezza e circonferenza sono in genere collegate, a meno che non si abbia una lattina di birra al posto del pene. Sempre dimensione è, non è che la circonferenza è meno “indecente” della lunghezza .
Non ricordo se un medico (sessuologa) o chi, scrisse che le donne non vogliono niente di particolare, niente di pantagruelico, qualcosa tipo da 12 a 18 di lunghezza e da 14 a 16 di circonferenza, mi sembra che il Siffredi si fermi a 15 cm. fai un po’ tu …
Sono già intervenuto in precedenza, per dire che il sesso vero è quello con l’uomo ben dotato, il resto è un penoso sopravvivere. Aggiungo che io (medio dotato) per un pene 20×15 darei tutto, simpatia, ironia, interessi, tutto quanto. Vedere l’espressione di una donna quando mostri un pene così, la sicurezza che ti dà nei rapporti, deve essere qualcosa di incredibile, che non riesco neppure ad immaginare.
Fax
Tu lo hai come il mio e ti dico che lo abbiamo piccolo e neanche poco….anatomicamente possiamo sicuramente soddisfare le donne ma queste quando lo vedono piccolo non si eccitano, questo è il grande problema