Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 1.737 1.738 1.739 1.740 1.741 1.874

  • 17381
    DeepHouse -

    Rossana quei dati potranno far piacere solo a chi ha almeno un pene nella normalità, per tutto il resto ci si attacca al tram e si combatte lo stigma. A meno che qualche lobby del casso non si inserisca in gioco, in tal caso dopo un certo periodo arriverà anche l’innovativa tecnica chirurgica capace di allungare e allargare definitivamente il pene. Viene riportata anche un ovvietà (da scoperta dell’acqua calda) quella che con l’Indice di massa corporea superiore porta alla riduzione di lunghezza del pene eretto, cosi come il peso influisce sulla lunghezza del pene flaccido. Ma poi non ho capito, dopo anni che si dice che l’altezza non ha correlazione con il pene, questi nel 2021 scoprono che invece la correlazione ci sarebbe?!? perchè col termine “Height” a quello si riferiscono. Per me ste cose sono uno spreco di denaro e risorse, non vi è alcun dubbio.

  • 17382
    alex -

    Lo studio segnalato non serve a niente, i soggetti del campione si sono auto misurati e riferito i dati, quindi è tutto sovrastimato. Anche altri studi segnalati nello stesso link, sono fatti con lo stesso metodo, quindi poco attendibili.
    Più interessante studio fatto con campioni di falli in 3D, estremamente realistici, proposti a campione di donne, da cui è emerso la preferenza per tipo 16,5 per 12,5 di circ. Dimensione di poco superiore alla media. Ma di questo studio emerge una risposta sconcertante, che farebbe pensare che il campione ha sostanzialmente mentito. Alla domanda avete mai lasciato un partner per le dimensioni? la risposta è stata “SI” per il 20%, sconcertante in quanto data la distribuzione statistica di micropeni e malattie simili (soggetti < 7/8 cm e varie), i soggetti maschi scartati rientrerebbero quasi totalmente nella media statistica (da 10/11 a 15). Su questa risposta non ci sono commenti ,forse non rientra nei canoni del sessualmente-medico corretto.

  • 17383
    PETER73 -

    Le donne fanno schifo ragazzi,mettiamoci l’anima in pace e pensiamo a qualcosa che ci faccia pensare ad altro, purtroppo per chi è nella fascia tra 11 e 14 non c’è niente da fare….

  • 17384
    Faust -

    Nella circonferenza ci sto ( circa 12,6), nella lunghezza no, arrivo nella migliore eccitazione a circa 15 cm, per sentito dire, molti lo hanno 17/18, vedondoli nello spogliatoio alcuni al mio cospetto lo hanno a riposo quasi come il mio in erezione e li c’è poco da dire, non fa testo a riposo.

  • 17385
    PETER73 -

    Faust

    Se arrivi a 15cm di cosa ti lamenti?qui si parla di peni che non arrivano nemmeno a 14, tipo me che nella migliore della ipotesi se non fosse curvo arriverei a 13 ma per non farmi mancare nulla essendo curvo arriva a stento a 12,5

  • 17386
    alex -

    Per correttezza devo precisare che, nello studio che ho citato, i famosi peni “3d” mostrati alle donne sui quali esprimevano la loro preferenza, che il dato del 20% (partner lasciati per le dimensioni) è riferito solo ed esclusivamente a quelli definiti “troppo piccoli”. Avevo il dubbio che nel 20% rientrassero anche le risposte relative a quelli scartati perché troppo grandi, invece no, infatti per questi c’è un altra domanda, con il 7% di donne, quindi avulso dal 20%.

  • 17387
    Faust -

    PETER73

    Il mio tira anche a destra , ultimamente ancora di più, ci vorrebbe una buona convergenza.

  • 17388
    alex -

    In uno studio del 2015 sulle dimensioni del pene e l’attrazione sessuale (tutti i partecipanti erano residenti in California, 18-65, con esperienza sessuale), i ricercatori hanno scoperto che solo il 27% delle donne aveva terminato le relazioni, in parte, a causa di una differenza tra le dimensioni del loro pene preferito e le dimensioni del pene del loro partner.

    Solo il 27% (?!?) … praticamente quasi un terzo del campione, praticamente un’ecatombe.

  • 17389
    PETER73 -

    Alex

    Che dire, va a fortuna, ci sono possibilità anche se poche di trovare una donna che non metta al centro della sua vita affettiva le dimensioni di una salsiccia, io ormai ho deciso di andare solo a pagamento, non ho ansia,non vengo giudicato e non ho altre rotture di ca..o

  • 17390
    alex -

    Trovata altra ricerca in rete, molto interessante, si tratta di ricerca medico-scientifica molto rigorosa e seria, anche se un po’ cervellotica.
    Vedi questi esperti cosa si sono inventati.
    Hanno proposto alla visione di un ampio campione femminile delle immagini di modelli di uomini in varie combinazioni di rapporti fra altezza, forma del fisico (più o meno “maschia”) e dimensioni del pene.
    Quindi tutte le combinazioni possibili. Attraverso una elaborazione statistica pazzesca, se volete vi do il link, hanno raggiunto queste conclusioni.
    Ne è emerso che le dimensioni flaccide del pene insieme alla sua interazione con il rapporto spalla-fianchi e l’altezza hanno influenzato in modo significativo l’attrattiva relativa di un maschio.
    E poi dicono, cito testuale “I nostri risultati contraddicono direttamente le affermazioni secondo cui le dimensioni del pene non sono importanti per la maggior parte delle donne”.
    Mi direte hanno scoperto l’acqua calda .

Pagine: 1 1.737 1.738 1.739 1.740 1.741 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili