Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.736 1.737 1.738 1.739 1.740 1.872

  • 17371
    Mezzouomo -

    Sesso=merda.Il sesso fa schifo,un brevissimo momento di piacere,che altro non è che un’illusione.E grazie a questo schifo mettete al mondo poveri bambini che non meritano di stare in questo mondo schifoso,in cui devi dimostrare di essere questo e quello,quando ripeto,una persona è qui solo per una deprimente sco.....Nel caso qualcuno la pensi differentemente ok,ma non attaccatemi,perché non sono in grado di reggere nessuno scontro.

  • 17372
    Dante -

    @Mezzouomo, io sono d’accordo con te.

  • 17373
    Rayden -

    Deep ti ringrazio per le parole, sei una persona molto gentile! Il problema di fondo è che sono totalmente bloccato, mi costa fatica fare anche delle semplici cose come svegliarmi presto o fare 10 minuti di camminata o qualsiasi altra cosa, il mio cervello le percepisce come fossero cose difficili o che richiedono fatica, penso che non riuscirò mai a essere felice o realizzarmi perché le vedo come cose difficili per la mia testa e di conseguenza non faccio altro che deprimermi

  • 17374
    DeepHouse -

    Rayden, ed è per questo che devi affidarti ad uno psicologo che ti aiuti, perchè in pratica la cosa è grave, non si tratta solo di piacere estetico, ma di un intera esistenza che viene buttata nel cesso. Cose di una gravità simile vanno contrastate con ogni mezzo, ne va della tua situazione psicologica e anche fisica. Pensavo fosse un punto fermo tuo (diventata fissazione), invece è ben peggio del previsto. Se ci tieni anche solo minimamente a te, dovrai seriamente farti aiutare, cioè devi capire che tu sei allo stesso livello di Mezzo, situazioni di poco diverse, ma problematica grave uguale. Ti tocca veramente far qualcosa per sbloccarti, non ti puoi “suicidare” l’esistenza in questo modo. Non è finita ancora Rayden, perchè hai la possibilità di rimediare, ora è tutto nelle tue mani, sarebbe brutto non provarci! Lo stesso vale per Mezzo.

  • 17375
    Mezzouomo -

    Al mio livello non c’è nessuno(dovresti prima avere un vissuto traumatico,da incubo).Tra un po’ mi fanno il tso,che chiaramente non serve a un c.....Buona fortuna ragazzi.Nella vita ce ne vuole,tanta.

  • 17376
    Valentina -

    Salve a tutti, mi permetto, ho trovato questo in rete, non so quanto sia attendibile;https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33748967/

  • 17377
    rossana -

    Ciao Valentina,
    interessanti per i dati di sintesi sia l’articolo che i grafici.

    Forse utili a qualcuno per orientarsi meglio…

  • 17378
    DeepHouse -

    E attendibile come studio, ma lascia sempre il tempo che trova, tralaltro mancava alla lista di quelli da me posseduti, grazie per la segnalazione. Il problema spesso non è neanche il pene ma la mentalità instillata nella maggioranza delle persone, che un pisello grande è meglio, di conseguenza questa idea ormai si è radicata nella mente della società e gran parte di essa crede che sia così (ora ciò è in parte vero, anche a dipesa della conformazione vaginale e dell’idea personale, sicuramente un pene normale, esempio 15 cm o uno superiore che rientra nella categoria “grande” sarà maggiormente “sentito” dalla donna durante l’atto penetratorio, a differenza di quello piccolo). Chiaramente è terribile vedersi in un corpo adulto, con muscoli bene in vista, guardarsi tra le gambe e notare che anche un ragazzino di 15 anni c’è l’ha più grande di uno come noi, un senso del ridicolo e un ingiustizia infinita che causa problemi, ansie, paure e tanto altro a non finire e in alcuni casi spingere la persona al suicidio. Un amico di un amico ha fatto proprio questo.

  • 17379
    giangi -

    togo,ti rispondo con un’pò di ritardo..continua a sfuggirti il punto fondamentale.io avrei voluto essere molto diverso,magari terminare gli studi e trovare uno di quei lavori importanti dove fai poco e vieni pagato tanto,essere bello tanto da attirare l’attenzione delle donne e non dover dimostrare necessariamente più degli altri solo per meritarmi una possibilità.
    queste sono solo due delle cose che avrei voluto avere ma non le ho quindi che mi piaccia o no se voglio sopravvivere in questo mondo devo partire dal presupposto che la mia posizione sociale non mi aiuterà e sopratutto che,a differenza di alcuni fortunelli,io le mie opportunità me le devo sudare.
    chiunque,anche chi ha tutte le fortune del mondo troverà sempre qualcosa che gli manca quindi rovinarsi la vita per qualcosa che non potrai mai avere non porta altro che infelicità.
    quindi perchè non possiamo essere tutti felici di ciò che abbiamo?

  • 17380
    giangi -

    sò che intorno al sesso c’è l’ipocrisia più grande che esista e che una persona che dice”il sesso non è così importante” o comunque sminuisce la sua importanza sta mentendo spudoratamente ma questo fatto non lo cambieremo mai quindi perchè non adeguarsi?

Pagine: 1 1.736 1.737 1.738 1.739 1.740 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili