Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.734 1.735 1.736 1.737 1.738 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.734 1.735 1.736 1.737 1.738 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Deep queste mie “convinzioni” mi hanno fatto auto escludere dall’avere una vita sociale, non esco più, non ho più amici, non vado nemmeno più a lavoro per evitare qualsiasi rapporto sociale. A detta di chi mi conosce sono simpatico e sono auto ironico, spesso in presenza di altri mi prendo in giro da solo riguardo l’altezza e le dimensioni ma la mia è solo ironia di facciata per non mostrarmi debole ma dentro di me soffro, non ho mai dato modo alti altri di vedere e capire il mio stato d’animo, lo nascondo bene
togo se ho offeso qualcuno mi dispiace e comunque non arrivo ai fatidici 15 della media italiana quindi non sono di certo quello che viene a prendere in giro dall’alto della sua virilità esplosiva.
però il problema secondo me resta:per combattere il nemico bisogna conoscerlo ed ignorare le evoluzioni comportamentali della donna degli ultimi 30 anni non ti aiuta di certo.
resta il fatto comunque che il modo di vedere le cose è influenzato in gran parte dalle esperienze passate e se golem ha avuto la fortuna di trattare tutti allo stesso livello è perchè probabilmente certe brutte esperienze per sua fortuna non le ha fatte quindi ne ignora le conseguenze.anche la persona migliore del mondo messa alle strette diventa cattiva quindi se qualcuno minaccia la tua libertà è probabile che il cattivo possa diventare tu.per accettare certe realtà non puoi ignorare ciò che ti circonda.
Io non esco mai di casa perché mi fa troppo male il giudizio delle altre persone.Io stesso mi sono già condannato,ma anche il giudizio altrui e una coltellata per me.Se pensate che sia difficile vivere con difetti fisici,pensate quanto possa esserlo essere al mondo con una malattia mentale come la mia(anche io ho difetti fisici evidenti,ma ho altro a cui pensare)..Praticamente,se la vita fosse un gioco,io giocherei nella modalità più difficile.Non chiedetemi perché sto ancora qui,perché non lo so..Forse devo pagare per dei danni fatti in un’ipotetica vita precedente,o forse qualcuno mi ha fatto il malocchio..
Comunque,se posso permettermi,io credo che non bisogna per forza essere alti o dotati per avere una ragazza..Conosco ragazzi normali(e anche sotto la media),che hanno le loro esperienze..Conta molto il modo in cui ci si propone,secondo la mia opinione.Se poi uno non accetta il proprio corpo,capisco..L’importante secondo me è non far capire agli altri il proprio senso di inadeguatezza.
Mezzo, io di malati mentali e di fanatici narcisi fintomodesti, qui ne ho notati diversi, alcuni ancora sulla piazza dopo decenni. Gente che probabilmente è più brutta di te, meno intelligente di te e meno dotata di personalità di te, eppure si vedono così irresistibili che tentano, anche abilmente, di farlo credere anche agli altri. E qualcuno ci casca pure.
Se tu ti concentrassi su altro, avresti cento argomenti in più di chi crede di averne e non ne ha, ma se li inventa di volta in volta per coltivare quell’impressione da dare ai tanti fessi che ci sono in circolazione. Ecco, preoccuparti del giudizio della gente, significa preoccuparsi al 90% del giudizio di stupidi. Il restante 10% non è un problema perché MAI ti giudicherà per quello che temi.
Quindi, se tu ti preoccupi del giudizio degli stupidi, li elevi a livelli che non meritano, abbassandoti al loro livello. Solo che tu non sei ne stupido nè malato, e se te lo dico io che non sono facile ai complimenti, puoi giurarci che è così. Immaginali come te li ho descritti, e ti cambierà prospettiva e vita.
Argomento che non avrà mai fine….
Penso che ogni donna ha una sua soggettiva visione di tutto quello che gira intorno al sesso
Sicuramente le misure hanno una loro valenza ma non è tutto
Il giudizio fa male ma può anche far crescere
Penso che una donna se sente sempre lamentele del fatto che e piccolo che ho un po di pancia che non sono alto ecc….scapperà sicuramente
Dimostriamo di essere UOMINI caratterialmente
Il resto verrà da solo
Senza offesa giangi,ma tu credi veramente che io non conosca già tutte queste cose?quando le cose vanno male il minimo che si può fare è analizzare la situazione con”occhi da terzo”e tutte le cose che hai detto io le sapevo già anzi posso aggiungerne tante altre a te ignote.
Vuoi qualche esempio?io parlo tranquillamente con le donne e loro apprezzano ma nel momento in cui la mia testa vede quella donna come una possibile compagna ho paura,mi imbarazzo senza motivo a tal punto da ignorare i segnali che arrivano da lei perchè il testosterone non riesce a sopraffare gli avvenimenti passati e le volte in cui ci riesco ecco che succede di nuovo:il sesso ha rovinato tutto quello che ho costruito.è un circolo vizioso con cui devo convivere.(e ti evito i discorsi sulla psiche devastata perchè lì veramente non capiresti nulla)
Quindi stai sereno perchè le”verità nascoste”le conosco molto bene anzi ti dirò che molte di queste offendono pure la mia intelligenza.
Rayden, auto-escludersi è la peggiore cosa che tu possa fare per uscirne, hai dei pregi importanti che vengono ammirati dagli altri. La presa in giro sulle tue dimensioni è anormale e fondamentalmente preoccupante, perchè sei a posto tra le gambe. Sull’altezza è un altra questione MA in questi giorni due coppie di amici hanno deciso di sposarsi, entrambe le ragazze sono di altezza media per una donna (1,60 cm) e sono belle ragazze, i due maschi, uno è in sovrappeso abbondante ed è all’incirca 1,66, l’altro è basso (1,60), entrambi sono di bellezza normale (non belli ne brutti, neanche carini) EPPURE loro sono riusciti nell’intento, perchè??? hanno i loro buoni lati personali che hanno saputo usare per conquistarle e molti sono così. Essere basso non equivale a “la vita che finisce”. La quasi moglie del “sovrappeso” in passato è stata con un bel ragazzo, alto, l’ha mandato a fanculo perchè caratterialmente valeva ben poco, era poco uomo. Quindi perchè tu ti stai scavando la fossa da solo? che hai in meno degli altri?
Ma come si fa a non rimanere di merda, sto parlando con una tizia conosciuta da poco, stiamo parlando di cose sessuali, è una abbastanza aperta sotto questo aspetto ed è molto carina, quasi avevo intenzione di provarci se non fosse che nel discorso mi ha rivelato in vacanza non ha fatto sesso con un tipo ma se l’è fatta solo leccare perché il tipo in questione aveva il pisello piccolo e non gli piaceva.. Ditemi voi come si fa a non pensarci.. Le donne sono in fissa con le misure c’è poco da fare
Deep non lo so cosa ho meno degli altri, so solo che sono insoddisfatto in ogni contesto. È vero, c’è chi sta peggio di me ma il problema è che guardo e mi fisso su chi sta meglio e non peggio di me perché vorrei avere altri standard. Come ho scritto poco fa sto parlando con una tipa conosciuta da poco e pure carina, mi ha detto che in vacanza non ha fatto sesso con un tipo perché c’è l’ha piccolo, gli ho chiesto che misura dovrebbe avere per lei un pene non piccolo e ha detto almeno 17cm. Cioè, per lei 17 cm è la soglia minima, tutto ciò che è sotto è piccolo. Come faccio a non sentirmi costantemente inferiore, io volevo pure provarci con questa ma ora sapendo le sue preferenze minime mi tocca inevitabilmente smettere di parlargli e di non rispondergli quando mi scrive
Rayden c’è una differenza, il tuo pisello non è piccolo, quindi se puoi buttati e falla impazzire! non capisco perchè deve auto-sabotarti in un modo così incredibile! gli hai almeno domandato quanto per lei fosse piccolo? spesso le femmine non hanno occhio per la misura del menga e si perdono delle buone trombate solo per una fissazione di palta che non le fa ragionare. Hai detto che a lei quel tizio non piaceva (quindi c’è una seconda problematica), potrebbe anche essere dovuto al fatto che il tizio non era granchè esteticamente e lei ha fossilizzato troppo le sue aspettative sul pene dell’uomo. Non so come dirtelo, ma dovresti provarci, sicuramente non si lamenterà del tuo coso. Comunque vada alla fine il tizio si sarà divertito lo stesso, meglio di niente! Purtroppo i medici sono sordi alla disperazione di chi ha il pene piccolo, te lo dice uno che ha tentato due volte il suicidio in passato per questo problema assai distruttivo. Aspetto tue notizie e se ci proverai(io lo farei) con questa tipa.