Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.719 1.720 1.721 1.722 1.723 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.719 1.720 1.721 1.722 1.723 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
“La”, niente che il tempo cambi, volendo. E credo che nessun uomo “dotato” voglia passare la vita a far collezione di insoddisfacimenti femminili, dopo averle “fregate” con la vista della “bella nerchia”. L’ennesimo non problema per chi è stato fortunato, troviamone un altra (ah no, non ve ne sono in realtà, tutte solvibili con le proprie capacità e un minimo di applicazione personale, compresa la disfunzione erettile, specie quando psicologica). Alla fine solo chi ha un micropene, ha meno possibilità di alcuni di noi(range 8-12), a causa della vetustissima tecnica chirurgica usata dagli urologi, i quali niente fanno per progredire. Sicuramente qualcosa di meglio la si otterrà verso il tremilaecredici.
P.s: Ragazzi cosa c’entra la politica col menga?? sareste O.t da un pò di post. Lo so che parlare della stessa cosa, stanca, ma Ciabattina si riferiva al pisello del ragazzo, non alla lunghezza del conto dei politici(fatto a nostro discapito). Ripeto che i paragoni con le misure, le altezze non hanno senso, nulla e paragonabile col pene, per le sue funzioni esclusive.
La.
Difficilmente trovi uno dotato che non lo sappia usare è più facile trovare uno sotto la media che per motivi legati alla mente non lo utilizzi ad hoc.
Bravo Faust, è esattamente come dici. Quello dotato migliorerà in automatico(causa possibilità maggiori di incontri, dovuti principalmente alla sicurezza in se, che tranne pochi casi, cioè quelli che effettivamente soffrono di dismorfobia peniena è da ritenere come scontata). Per come la si vuol vedere, inquadrare, rigirare a proprio piacimento, le strade sono sempre in discesa per i “dotati”.
P.s: Mi domando dove sia finito Crypton, dare la colpa al porno è fin troppo facile, perchè va inclusa proprio la difficoltà di sentirsi come un animale raro, che ti colpisce psicologicamente, poichè tutti quelli che sono attorno a te hanno almeno un pene regolare, un pene visibile, non sono costretti a volte a pisciarsi sui pantaloni, perchè il coso non gli fuoriesce dal pube e sembra un vero micropene. Per me questa condizione è come un tumore vita natural durante, un cancro che uno dovrà portarsi fino alla fine(se non arriva dapprima quello vero), si vive a metà, consapevole di vivere una vita finta, di non poter mai essere te stesso. 1/2
2/2, e non sono il solo a pensarla così, tante persone che si ritrovano in queste condizioni, hanno dovuto rinunciare a essere se stessi, l’altro ieri un tizio ha scritto una lettera in cui ha annunciato che si suicidava, aveva appena 18 anni. La medicina non può trattarla come se fosse una NON problematica, consapevole di quanto questa condizione colpisca la mente di chi ne è sofferente, non si può minimizzarlo solo perchè finchè lo sperma e attivo e non si possiede un coso sotto gli 8 cm, possiamo essere definiti come genitalmente normali. Non è logico andare ovunque e sapere che chiunque sta messo meglio di te, non è logico sapere che c’è gente che pur di fare sesso inizia a dare il culo o permette alla moglie insoddisfatta di avere incontri con altri uomini, mentre lui li guarda e in certi casi ne viene anche insultato(e lui ne gode, perchè l’autoconservazione e maggiore del desiderio di farla finita). Capita che sperare nell’inverno nucleare, e l’unica cosa che ad alcuni di noi rimane.
Ciao ragazzi.In verità non vi conosco realmente,però vi lascio comunque un ultimo saluto.Sono disperato e la mia vita sta per volgere al termine.Potrei lasciare questo commento nella sezione della chat,però lì mi cagano ancora meno che qui.Giustamente eh,i rifiuti umani come me devono essere ignorati.Ho sopportato tanto il mio dolore e la mia vergogna,ma a questo punto non è possibile resistere.Ho buttato la mia vita e vi auguro di non fare lo stesso con la vostra.Vabbe,co...... come me non credo ce ne siano comunque.Addio.
Deephouse
INSICUREZZA!
La tua è soltanto una forma estrema di insicurezza e non hai QI sessuale!
Mezzo, i rifiuti umani sono altri, non tu. Quelli li veramente non servono neanche a concimare i campi. Ti ho consigliato di trovare un ottimo psicologo-psichiatra, che applichi anche la terapia cognitivo comportamentale e che non voglia solo fregarti i soldi. Perchè non segui questo semplice consiglio? hai 25 anni non sei un vecchio, non sei finito, hai solo un blocco mentale grosso come una montagna. Vuoi fare la fine di quel 18enne che l’altro ieri si è ammazzato dopo aver scritto la lettera?? sai cosa ci ha guadagnato? un bel nulla, se non la pace per se stesso, ma a che serve se non si prova a combattere il proprio problema, se non si tenta l’impossibile pur di provare a risolverlo? a te come a tanti Italiani, manca il coraggio di osare, di andare oltre se stessi, per una cosa o per un altra, si preferisce rimandare, arrendersi o continuare a lamentarsi. Cercati qualcuno che può aiutarti, perchè anche se sei disperato, anche nel muro dell’Oblio in cui vivi, potrai riuscire a far breccia e trovare la TUA salvezza. Ma DEVI volerlo con tutto te stesso, amico mio.
Crypton finalmente hai deciso di intervenire, mi mancavano le tue risposte con la giusta prosopopea di chi non sa. Per tua sfortuna, le mie capacità sessuali sono molto al di sopra di quello che pensi, e anche se nella vita sono sempre stato molto umile, SO quello che posso fornire sessualmente ad una donna, e posso affermarlo senza falsa modestia. Tu intanto dall’alto della tua normalità o della tua buona dotazione, puoi continuare a minimizzare la problematica, come è d’uso tra di voi superficiali e ipocriti. E continuerò ad augurarmi che nessun vostro futuro pargolo capiti col nostro problema, ma se dovesse…sicuramente non vi comporterete più da sboroni. Infine voglio chiarire che la questione non riguarda SOLO me, anche se a volte mi prendo come esempio per farvi capire certe cose.
N.B: Se vuoi scrivere un manuale sul sesso posso darti la mia mail, potrei consigliarti qualche nuova tecnica, persino sulla penetrazione, per la quale io non potrei assolvere fisicamente con le mie dimensioni. Purtroppo Dio da il pane a chi non ha i denti, e i denti a chi non ha il pane.
Deep,qui la nazionalità c’entra ben poco..Mi sono successe cose che distruggerebbero chiunque.Non riesco a spiegarmi nulla di quello che mi è capitato,ma vabbe,ormai il tutto è successo e io non posso cambiare nulla.Scusatemi per i miei inutili commenti,e che dire..Auguro una buona vita a chi è ancora in corsa..
Mezzo, me la prendo con i miei connazionali per tante questioni, ma si tratta anche di altre storie. Ti ripeto, secondo me puoi farcela, poi un giorno te ne pentirai di non averci provato è allora sarà troppo tardi per mettere una pezza al buco. Ovviamente se non ci metti la tua volontà, è chiaro che non cambierà mai nulla e non impegnarcisi sarebbe brutto, per il semplice fatto che sei un ragazzo molto intelligente. Chiaramente un occasione, la tua occasione che verrebbe sprecata, ripensaci su, che in questo mondo di nani e ballerine, tu potresti essere un gigante. Forza ragazzo, che la resa non è contemplata e gli Uomini come te non si arrendono mai.