Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.717 1.718 1.719 1.720 1.721 1.872

  • 17181
    DeepHouse -

    Pietro, come già detto, oggi esistono possibilità migliori del grasso autologo, e sono l’uso delle staminali, una tecnica creata per la disfunzione erettile, ma che i medici stanno adattando anche per l’allargamento del menga. Utile anche per la Peyronie(quindi potrebbe portare dei benefici anche al tuo problema, anche se non patologico). Ovviamente i prezzi sono abbastanza alti

    https://bioinst.com/aumento-volume-pene/

    Questo potrebbe interessarti direttamente(ho dovuto accorciare il link, troppo lungo)

    https://tinyurl.com/3fpefdaw

    Testimonianza positiva dopo lipofilling con staminali (il tizio ha aggiornato il post, ma non ha risposto alle domande degli utenti, quindi va preso con le molle e a discrezione personale se crederlo o meno)

    https://tinyurl.com/yyekn9km

  • 17182
    Mezzouomo -

    Deep..Sì,sempre tutto uguale.Mi sono reso conto di aver buttato la mia vita nel cesso,perché sono stato un idiota.Ma vabbè,tanto indietro non si torna..Comunque certo,per le mignotte ci vogliono i soldi..Io avevo intenzione di andare con una prostituta a breve,ma forse è una stronzata..Ma alla fine,stronzata più stronzata meno..

  • 17183
    Golem -

    Ma vacci, fai quello che ti piace, e non stare a rimuginare su cose che non puoi cambiare. Brunetta è alto un metro e un c.... -come il suo, che sarà inevitabilmente minuscolo- e quel perla è stato pure ministro più volte. Non un ministrone, ma un ministrino, e non per l’altezza.

  • 17184
    Crypton -

    Questa fissazione con le misure l’hanno inventata gli antichi romani.
    Poi il 90% delle persona tra 25 ai 60 anni è cresciuto col mito di siffredi quindi si sente inadeguato ed è un problema psicologico!

  • 17185
    PETER73 -

    Deep

    Sono a conoscenza della tecnica con staminali,per la peironye adesso sto per provare il trattamento con PRP,sperando di avere risultati.
    Consigliavo a Argo quello classico col grasso depurato per 2 motivi: se fatto dal chirurgo competente è molto duraturo nel tempo,con un secondo ritocco definitivo,secondo e non meno importante è il costo più accessibile,per quello con le staminali si superano le 10000 euro e non tutti possono o vogliono spendere tale cifra

  • 17186
    ARGO -

    Golem mi sa che sei statale (o pensionato ex statale) per avercela tanto con Brunetta…

    L’estensore non servirà per ingrossato ma spero almeno non lo assotigli

  • 17187
    Golem -

    No, ARGO, è la considerazione che persino un co...... può assurgere a livelli di potere insospettabili, a prescindere dalla dimensioni di entrambe le “teste” in suo possesso.

  • 17188
    Trader -

    ARGO, Golem è un architetto in pensione. Io sono un trader, ma la caccia allo statale di Brunetta per coprire problemi più grandi non piaceva nemmeno a me.
    È desolante che te ne freghi della situazione internazioale, mentre si parla di terza guerra mondiale.

  • 17189
    Mezzouomo -

    “Non stare a rimuginare su cose che non puoi cambiare”.Un po’ difficile..mi sono condannato con le mie mani alla sofferenza psicofisica più atroce che un essere umano possa provare.E questo non è essere drammatici,ma essere fottutamente realisti.Spero almeno di non finire in qualche girone infernale,o robe simili,visto che l’Inferno l’ho vissuto qui.Grazie comunque per le parole di incoraggiamento,seppur inutili per un individuo senza speranza e dignità.Scusate per questa parentesi che non ha nessuna attinenza con l’argomento della discussione.

  • 17190
    Golem -

    Mezzo, ecco, dici bene: “ti sei condannato…”, non “ti hanno condannato”. Ma ormai hai “pagato” abbastanza e senza ragione peraltro, quindi assolviti, e cerca di goderti la vita con quello che hai, che non è poco per quanto conosco di te.
    Non finirai da nessuna parte, perchè la vita inizia e finisce qui, e non c’è nessun “altro mondo” in cui sperare o da temere, per questo ti consiglio di goderti l’unica sicura meglio che puoi.

Pagine: 1 1.717 1.718 1.719 1.720 1.721 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili