Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.713 1.714 1.715 1.716 1.717 1.872

  • 17141
    PETER73 -

    Deep

    No,il mio è circa 13 se seguo la curvatura con un metro flessibile da sarta,col righello rigido sono 12,5. Diciamo che se la terapia con Prp che sto per iniziare associata a uso di estensore o vacuum dovesse dare risultati buoni potrei al massimo arrivare ai miei 13 iniziali,ma non nutro molte speranze sinceramente

  • 17142
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Dovrai spiegare cosa vuol dire “cambiare le cose”.
    Cambiare il pene?
    Non si puo’.
    Cambiare l’atteggiamento della gente nei nostri confronti? E a cosa servirebbe datosi che molti in questo forum, combattendo a spada tratta, asseriscono che il problema e’ il pene piccolo rigettato dalle donne.
    Si potra’ anche essere rispettati con un lungo cambiamento culturale,radicale,ma il pene rimarra’ sempre quello e se diamo per scontato che per soddisfare una donna ci vuole un pene medio o grosso allora non avremo risolto nulla.
    Colloquio intimo finalizzato a “sintonizzare” il partner sulla stessa lunghezza d’onda,ossia focalizzare il rapporto su come intensificare l’eccitazione e raggiungere intensi orgasmi. Ma,ahime’si focalizza sui centimetri del pene mettendo soggezione ed ansia.

  • 17143
    Faust -

    Le misure contano?

    La differenza di uno di 15 e uno di 12 si nota?

    Sembra di si…

    I dati sulla lunghezza del pene in erezione mostrano che il pene eretto “medio” più lungo è più lungo di 3 cm del pene eretto “medio” più corto. Questa è una differenza significativa che potrebbe essere facilmente riconosciuta da un partner sessuale, quindi le dimensioni possono essere importanti.

  • 17144
    Valentina -

    Faust.

    “Adesso capisco perchè tante storcono il muso, tu sei una di quelle?”

    Io storco il muso quando noto ometti insicuri e quando cominciano a parlare di peni e di misure.
    Se uno nel clou mi chiedesse come trovo la misura del suo pene, piccolo o grande che sia lo mando al diavolo.

  • 17145
    faust -

    Le misure contano?

    Sembra di si…

    I dati sulla lunghezza del pene in erezione mostrano che il pene eretto “medio” più lungo è più lungo di 3 cm del pene eretto “medio” più corto. Questa è una differenza significativa che potrebbe essere facilmente riconosciuta da un partner sessuale, quindi le dimensioni possono essere importanti.

  • 17146
    DeepHouse -

    Pietro mi auguro che tu possa trovare un pò di serenità con la riuscita della cura(e occhio alla pompetta vaacum, può dar problemi peggiore delle estensore). Fantasma fossimo tutti come te, ci sarebbe un suicidio di massa a numeri critici, per fortuna non è cosi, ritengo fermamente che allungare ed allargare il pene si può, ovvio non ora, non sarà tra un anno, ma continuando a far passare il messaggio, continuando a portare critiche, richieste, confronti, prima o poi dovranno capire che serve che loro cambino il corso degli eventi. Non si tratta di “comunicazione col partner”, non è possibile che migliaia di uomini non sappiano comunicare, farsi capire, quindi gli “uro-scienziati” dovranno capire che il problema e molto più semplice, più diretto, più materiale e cioè che il pene piccolo anche se non micropene e comunque un danno. Alcuni di noi, abbandonano le “velleità sessuali”(capisci quanto è grave ciò?) a favore di un miglioramento di se stessi in ambito lavorativo, altri neanche vivono più, quindi non mi puoi venire a dire che non si può fare nulla.

  • 17147
    DeepHouse -

    Valentina non ci giriamo attorno, sii sincera e smettiamo di prenderci per i fondelli. Nel (raro) caso beccassi uno come me(10×9), sarebbe pacifico che tu non sentiresti NULLA durante la penetrazione, anche perchè prevenuta già dalla visione del suo pene(a meno di farlo al buio) il tuo cervello condizionerà il tuo godimento, anche se beccassi uno che è un Manuale del Sesso come il sottoscritto(senza falsa modestia), tenderai comunque a essere pignola su quel punto, anche se non vorresti e ti sei divertita con lui, perchè ti ha fatto il giochetto dell’uncino unito alla lingua che “spazzola” tra l’ano e la passera(e tu eri a testa in giù). Lo chiede il corpo, lo chiedono le tue emozioni psico-sessuali, un pene normale e/o grande significa fare sesso con un maschio, chi non lo possiede non potrà regalare grandi emozioni e neanche lui si sentirà a suo agio, col rischio che neanche gli si rizzerebbe. Altro che sicurezza in se stesso…la mancanza di un pene adeguato, ucciderebbe l’autostima anche di un Alain Delon dei nostri giorni…

  • 17148
    Valentina -

    faust

    Le misure contano?

    Nella mente di molte e molti si.
    Trovare la persona giusta è imperativo.
    L’amore si fa con la persona giusta, se il pene è micro è un problema per entrambi, i problemi a volte si risolvono insieme se la capa funge, per ultimo , la donna va “sco....” molto prima di andare in camera.

  • 17149
    Trader -

    PETER73 commento 17141:”se seguo la curvatura con un metro flessibile da sarta”

    Da sarta, non da sarto. In effetti agli uomini non interessa misurare peni, le donne misurano il pene con i loro appositi metri

  • 17150
    Valentina -

    DeepHouse

    Non so che dirti , bisognerebbe trovarsi in quel contesto, magari apprezzerei ugualmente, magari no, un bel dilemma.

Pagine: 1 1.713 1.714 1.715 1.716 1.717 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili