Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.712 1.713 1.714 1.715 1.716 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.712 1.713 1.714 1.715 1.716 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33748967/
trattasi di misure riferite , cioè fatte dai pazienti stessi, quindi…
Ok,
Quello che dicono i medici sono tutte balle.
Il nostro pene e’ troppo piccolo, non serve a niente e non lo possiamo cambiare,assodato.
Mi spiegate in cosa dobbiamo impegnarci?
Che cosa stiamo continuamente a cincischiare qui?
Le donne lo vogliono medio o grande e noi non ce lo abbiamo,nulla puo’ farlo crescere,fine della storia,va bene cosi?
Unpic, per quello che hai scritto, posso aggiungere solo un Amen, breve ma veritiero. Togo non la vedrei cosi tragica, semplicemente riguardo il lato sessuale sarebbe meglio avere genitali normali, inoltre ho già spiegato settimana scorsa che gli animali non si accoppiano per il diletto come noi, provano piacere, ma lo fanno per procreare e hanno regole totalmente diverse da noi sulla scelta, molto basilari. Non c’è neanche l’estinzione, non come e intesa realmente, l’uomo generalmente se non possiede una “corazza psicologica” entra in depressione, inizia a pensare di non valere niente, non fa una vita sociale(chiudendosi in se stesso), ecco perchè sto continuando a fare questo, perchè i medici dovrebbero capire che nessuno VA LASCIATO INDIETRO(a meno che non sia voluto dalla persona). Può sembrare una fissazione, ma non sapete quanto sia importante avere una propria virilità sessuale e poter fare il “maschio” quando si è in intimità con una donna, e non servono 25 cm, ma ne bastano solo 13-15, tutto il resto sta alla vostra capacità di saper fare la differenza.
Vedete? neanche tra di loro sono in accordo, l’americano dice 12, l’inglese 12,5, l’italiano 14-15, il coreano 13, insomma riescono a dare solo i numeri alla fine. E ormai cosi chiaro che le medie non servono a nulla, se non dare false speranze a noi “piccoli”(mentre nella vita la realtà e diversa). Ringraziare il tuo medico, caro Pietro, sarebbe il minimo. Vedo che sei uno “shower”, hai il menga che da flaccido non ti rende simil micropenico, però cresce poco. Ho il presentimento che se riuscissi a curare questa curvatura patologica, continuando ancora un pò con l’estensore, potresti raggiungere quei benedetti 14 cm, che almeno per me, sarebbe come vincere due volte il Superenalotto, visto che sei dotato anche di una discreta circonferenza, che fa la differenza anche meglio della lunghezza, in modo che poi non dovrai farti più le paturnie(io non me le farei di certo!) e potrai trovare con più facilità una che ti accetti per intero, poi toccherà a te, ovviamente saperci fare.
Il darwinismo… Poi scoppia la guerra, tornano a comandare gli uomini e le donne vengono violentate…
unpic
Si ok, magari tanti hanno barato, il fatto che quei sette otto visti in vita mia erano tutti meno uno di quelle dimensioni, anzi un paio andavano ben oltre, avendo visto quelli, nella mia testa la media quella è.
Poi arrivasse uno più piccolo se mi va a genio la persona ( la cosa per me più importante) lo accolgo a braccia aperte.
è la seconda volta che si tira in ballo la violenza..le violenze non riguardano ciò di cui si sta parlando,a limite si apre una discussione apposita(o argomentate),non capisco perchè continuiate a tirarle in ballo.siamo nel 2022 e oggi la donna non solo si sa difendere ma ha anche la maggior parte degli uomini a difenderla da altri uomini che la minacciano!ho la sensazione che ormai parlare di agomenti come la violenza sulle donne sia quasi come un jolly.argomenti molto importanti e delicati ma tirati fuori con leggerezza
Deep,secondo te quando una persona non trova qualcuno che lo ritiene idoneo qual’è il suo destino?non metterà al mondo figli quindi dopo di lui ci sarà ugualmente vita,il mondo andrà avanti lo stesso ma lui non avrà lasciato nulla in eredità.
Gli animali scelgono diversamente è vero ma se guardi bene noi non facciamo altro che delegare alla ragione(ciò che ci contraddistingue dagli animali)ciò che un’animale lascia all’istinto.nel mondo animale magari una leonessa sceglie il leone che ha vinto la battaglia con il suo simile ritenendolo migliore..noi umani che non abbiamo bisogno di tirarci pugni in faccia guardiamo altro..resta il fatto che di scelta si tratta in entrambi i casi..
Fantasma da come hai risposto nel tuo ultimo messaggio, per te o e tutto bianco o tutto nero. Se la persona che soffre di questa problematica non si dà da fare, non potrà mai sapere se e come dici tu o come dico io. Io non capisco come diamine ragionate?!? perchè dobbiamo soffrire più del necessario? perchè ci dobbiamo ritrovare in questa schifosa condizione, resa peggiore a causa di un mondo di palta in cui siamo visti come “figli di un Dio minore”, in cui “grande è bello, piccolo è brutto”. Donne insoddisfatte perchè l’uomo che è con loro ha un pene piccolo, allora comprano dildoni che possono spaccarle(o peggio, li tradiscono), altre che dicono che il “tuo” non l’hanno mai visto(dopo essersene passati molti) in senso negativo. Poi arriva un esperto e ci dice: “Non vi fate problemi, siete normali, il sesso e tutt’altro”, io chi devo scoparmi l’esperto o la donna?? chi devo approcciare per avere un rapporto, una storia, una serata sfrenata, lui o lei? 1/2
2/2, quindi mi attengo a quello che dice lei, poichè quello che pensa quest’ultima contrasta con la parola del primo(e non cambia le cose,lui). Il nulla non esiste, il nulla esisterà finchè nessuno di noi vorrà cambiare le cose, vivi la cosa con ineluttabilità, come se questo e la morte fossero la stessa cosa, e invece no. Perchè dobbiamo vivere una vita che non è la nostra? perchè dobbiamo accettare ogni cosa che ci viene con un “vabbè, pazienza”?(questo e un ragionamento che va applicato ad ogni cosa, se è fattibile e si può cambiare, perchè danneggia molti, va fatto il possibile per cambiarlo). Ieri sera ho raccolto del materiale, su oltre 300 video puro amatoriale, 2 di loro erano piccoli, uno era come me(nessuna penetrazione, masturbazione ed eiaculazione facciale) l’altro era quanto te(12cm) ma fino, solo pompino.Qualcuno dirà: “i piccoli hanno vergogna, quindi non li vedrai sul web”, in parte è vero.D’altra parte, ammettiamolo, non ne siamo molti noi del range 8-12, una fascia di misura da scherzo del destino.