Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.711 1.712 1.713 1.714 1.715 1.872

  • 17121
    Faust -

    Valentina

    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33748967/

    Adesso capisco perchè tante storcono il muso, tu sei una di quelle?

  • 17122
    unpic -

    @Fantasma : la scienza non deve avere dogmi altrimenti è religione. Per altro, la medicina è in parte scienza in parte arte, sia per la variabilità degli esseri umani, sia per il fatto che non può , per es, fare esperimenti sulle persone.
    Gli uorologi che dovrebbero dire ? i gusti sessuali delle donne in toto e di ogni donna presa come singola non li possono stabilire gli urologi, che oltretutto fanno confusione tra media e moda.
    https://www.youtube.com/watch?v=WWgUpgo74lc
    le donne si rifanno alla moda, cioè a quelli che trovano più di frequente.
    @Faust : le anta e oltre hanno problemi di ormoni ( menopausa ) e di tessuti. Sono loro il problema, non le misure. O meglio , è il tempo e il loro tempo, ahimè, è passato.
    @Giangi : condivido quello che dici . I gusti sono personali, non si vede il motivo per cui dovremmo obbedire agli urologi.
    @deephouse : hai ragione, i medici, non potendo far nulla almeno dovrebbero non essere saccenti o addirittura derisori.

  • 17123
    giangi -

    fantasma,stai dando per inconfutabile una teoria applicabile all’essere umano medio non a chi ha questo problema.la scienza ci ha abituati a dimostrare la maggior parte delle cose che asserisce ma in questo caso trova si il consenso di massa ma non quello dei diretti interessati.non ti sembra quantomeno anomalo che la soluzione al problema venga messa in discussione da tutti coloro che hanno il problema e confermata da chi non ne viene toccato?poi le eccezioni ci sono..se esistono scienziati che credono in dio un motivo ci sarà pure.
    faust tu stai parlando di persone ignoranti che hanno la sensibilità di un’elefante che gioca a shangai.si ha il diritto di scegliere il partner non quello di essere maleducati.non ti vado bene?torna dal tuo ex o trovane un’altro!dopo 20anni non ti vado bene?il rapporto si è logorato non il sesso!
    (ed è modificabile,come hanno detto in precedenza è una questione principalmente culturale,anche se non risolve il problema..

  • 17124
    Faust -

    Ragazzo nero

    “Faust comunque è un troll secondo me. Racconta solo fandonie”

    Non sono fandonie, verità pura, molti lamentano giustamente misure inique, altri lamentano il modo di fare agire di alcune donne, si è qui per darci magari una mano anche solo morale.
    Sai cosa penso di te nero? Magari tu sei nero come io sono cinese con il pene sopra misura…

  • 17125
    DeepHouse -

    Fantasma il post nr.17114, e roba da tempi di braccio teso o pugno chiuso. La scienza e fatta da persone come noi, non divinità e questo basta.Che poi non si sta criticando tutta la scienza, ma solo questa(almeno per me). Io mi sto impegnando a sensibilizzare e “attirare” più persone possibili, da solo riesco a fare lo stretto necessario(o pensi che vengo a scrivere solo qui??), ma essendo quasi del tutto solo, posso fare poco, ma non mi arrendo, porterò avanti questa cosa finchè non avrò più la forza e la determinazione nel farlo. Non serve un movimento, ma il coraggio di voler cambiare le cose, di mettere in gioco se stesso. Se tu credi che i medici stiano cercando di risolvere il problema, sei solo un illuso e un credulone. Affidarsi poi alla giustizia italiana…il massimo del colmo…tralaltro non ho neanche parlato di denunciare chi insulta nei precedenti post. Credi nei dogmi scientifici e anche nei “pari diritti pe tutti” e sento che quando ci fanno raramente votare, tu credi anche di poter cambiare le cose…lasciamo perdere va, 1000 caratteri sono troppo pochi.

  • 17126
    Fantasma -

    unpic,
    Leggi bene, non ho scomodato la scienza per stabilire i gusti delle donne.
    Esistono dogmi religiosi e dogmi scientifici.

  • 17127
    DeepHouse -

    Signori alcuni di voi non sono sfigati o sfortunati(mi riferisco ad Argo,RagazzoNero,Pietro, esempio), a qualcuno manca quel puntino finale per essere genitalmente normali, ma non siete a livello mio o peggio dei micropenici. Come il “vecchio” Golem insegna, ci vuole un pò di carattere, saperci fare con i modi, il “fotterla” nel cervello. Seriamente fossi nei vostri panni non ci penserei più di tanto, si avrei la stessa determinazione nel voler cambiare le cose, ma non perderei troppo tempo a crucciarmi, tocca a voi, e tosta, ma non è un impresa. Bravo Ragazzo Nero, stai capendo, sono iscritto a SDP, ma non ci scrivo più, ho stretto amicizie, ma alla fine amano solo lamentarsi e non fare nulla per cambiar le cose. Ritengo perfette le risposte di Unpic e Giangi(nr.17122-123). Per ora mi limito a scrivere ad urologi-andrologi-sessuologi e sensibilizzare il tema del pene piccolo su dei siti porno, per far si che venga creata una categoria dedicata(si,anche nel professionismo) in modo da normalizzare la situazione,nel caso i medici facessero orecchie da mercante e poi poco altro.

  • 17128
    tooogoo!! -

    Perfettamente,mio malgrado,d’accordo con giangi.
    Quella della scelta del partner è uno dei principi fondamentali di Darwin dove animali ed uomini nel tempo hanno subito condizionamenti ambientali o comunque perseguito la via della genetica migliore nel portare avanti la specie.Gli innumerevoli mutamenti dell’uomo già avvenuti e quelli che ancora devono avvenire non sono altro che il frutto di una selezione dove chi non è considerato idoneo nel tempo tenderà ad estinguersi.
    Purtroppo però questa non è una cosa che si può accettare di buon grado e nemmeno qualcosa che tutti possono capire.

  • 17129
    unpic -

    @Fantasma : la scienza si nutre di dubbio e non può quindi avere dogmi. L’ urologia, la sessuologia/psicologia non hanno certo la coerenza della matematica e di cantonate ne prendono assai, tipo i mitologici 8 cm di estasi sessuale. Intendiamoci, sarei contento se così fosse ma non è vero. Discorsi del tipo ” ma la vagina è lunga 7 cm … ” sono balordaggini da paura, alla pari delle milfs che andrebbero solo con uomini da 20 cm in su.
    @Valentina : sottoscrivo quanto scrivi

  • 17130
    PETER73 -

    Argo

    L’urologo mi ha detto che la media italiana sono 14 – 15cm,dai 16 in su si è già nella fascia alta per cui non capisco quelli che hanno un pene di 14/15 che si lamentano…
    Mi ha detto che era grande perché il mio pisello bastardo allo stato flaccido è più che normale,circa 10 cm di lunghezza,ma poi in erezione aumenta di pochissimo,anche considerando il fatto che ora è curvo e sembra anche più corto.La liposuzione non mi serve perché sono molto magro,certo schiacciando il righello supero i 14 ma non si misura cosi

Pagine: 1 1.711 1.712 1.713 1.714 1.715 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili