Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.710 1.711 1.712 1.713 1.714 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.710 1.711 1.712 1.713 1.714 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
concordo con il punto di vista di deephouse
un professionista che sà non esserci soluzione al problema non dirà mai al ragazzino di turno”ok,ce l’hai piccolo,ca**i tuoi”perchè gli crea più problemi di quelli che ha,e molto più comodo mentire e dire che la vagina è 7cm quindi vai bene(con buona pace di tutti quelli che con 12 cm vengono scartati sistematicamente e chissà perchè poi se la vagina è 7cm non sono i normodotati ad avere problemi.mistero della scienza.amen!)
ps non c’è bullismo nella scelta del partner da entrambi i lati,la violenza quando c’è ha già il codice penale a punirla quindi almeno che io non tiri un pugno alla ragazza di turno o che lei mi dia un calcio nelle balle io ho tutto il diritto di volere una quarta di seno come lei di avere 15cm.
fantasma
“chi la pensa in un certo modo ha anche una visione bullesca delle cose e tende ad imporle con un senso di ovvieta’ che suggestiona tante persone”
mi spieghi nella fattispecie cosa fà di diverso la scienza?
Faust
Purtroppo è come dici tu,a me l’urologo ha detto che la fonte del piacere non dipende dalla profondità della penetrazione per cui anche un medio piccolo ( 12 – 15 ) sarebbe più che sufficiente ma purtroppo ai giorni nostri le donne sono più spregiudicate e con l’avvento di internet guardano anche molta pornografia che di sicuro non fa altro che peggiorare le cose
Faust
Da quello qui indicato si evince quanto detto dell’urologo nei due casi
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33748967/
giangi,
Non siamo qui per alzare muri e discutere come i tifosi di calcio nei bar.Se la scienza impone i suoi dogmi e’ perche’ e’ fondata su
criteri inconfutabili.
giangi
“Io ho ho tutto il diritto di volere una quarta di seno come lei di avere 15cm.”
15 cm, un utopia…
Alcune non si accontentano di 15 cm vogliono molto di più e più sono anta più sono esigenti .
Come classificheresti una donna che ti invia il pene del suo ex , pene importante di 18 cm detto da lei e a occhio X 14 di circonferenza , il mio arriva a malapena a 15 x 12.7, messi in “vs” c’è un abisso.Ps; messa a confronto mi ha riferito che lo ha fatto per ridere non per deridermi dicendomi che lei non ragiona come noi ometti…
Come consideri una donna che dopo avere fatto l’amore o sesso con te ti elenchi le mazze dei suoi ex?
Come considereresti una donna che solo dopo oltre 20 anni di matrimonio lo elencasse spillino? Donna che aveva rapporti sempre con ottimo piacere finale sessuale ( a meno che non abbia finto per 20 anni)
Fantasma, il gregge sono coloro che non osano far niente per migliorare le situazioni, sono quelli che quando gli viene detta una cosa la fanno e non si pongono dubbi. Nel nostro caso, la maggior parte riesce solo a lamentarsi della propria condizione disgraziata, e se qualcuno propone idee al massimo si comportano proprio come te, se ne fottono(ma intanto continuano a recriminare, come hai fatto tu nei precedenti post, quando entri a “freddo” nella discussione,tipo commento nr.17070). Il compito dei medici è progredire nelle loro capacità, se non hanno intenzione di farlo significa che c’è qualcosa che non funziona. Continuo a ripeterti che le donne delle medie e degli studi, dei consigli dati dagli esperti se ne fregano, viceversa gran parte di noi probabilmente non continuerebbe a struggersi l’esistenza. E raro sentir parlare con serietà una donna sulla scelta di un uomo col pene piccolo e di essere coerente anche nella vita. E magari fossero stereotipi… eccezioni escluse.Hai mai sentito parlare di minidotati(8-12cm) con tante esperienze positive?? non esistono.
Vorrei capire il perchè viviamo in un mondo ipersessualizzato, e ci devono essere uomini che hanno un pene da bambino, che continuano ad essere sbeffeggiati e chi chiede un miglioramento sulla chirurgia o su altro, il massimo che ti dicono è di non preoccuparti, tanto sei normale, poi si arriva al momento clou e la femmina ci rimane male, perchè tutti quelli con cui è stata erano messi bene, e non si aspettava di trovare un povero cristo col menga piccolo, visto che non siamo comuni. Come si fa a vivere serenamente sapendo che quasi ogni maschio attorno a te ha un pene più grande e può provarci con chi vuole(nel massimo delle sue disponibilità/qualità personali) visto che nella gran parte dei casi saranno accettati senza problemi da parte femminile. Dovunque ti giri,la gran parte dei maschi avranno comunque tante possibilità a differenza di una persona simile a me, il quale se non soffre di depressione avanzata, dovrà compiere una serie di miracoli, sperando nella “compassione” femminile, poichè la “sua” vita sessuale(e non) sarà sempre in bilico.
DeepHouse,
Tu cosa hai fatto per migliorare la situazione?.
Vuoi creare un movimento? Per far cosa? per spingere i medici ad allungare il pene?
E ti pare che gli andrologi non studiano e sperimentano tutti i giorni alla ricerca di una soluzione?
Per essere rispettati in società ci sono avvocati e giudici.
Le leggi già ci sono e dicono che ogni persona indipendentemente dalle condizioni personali ha diritto a pari dignità sociale.
Se la donna ragiona in termini di pene grosso o medio devi trovare quella che si innamora della persona con tutte le lacune e difetti,altrimenti rischi di passare tutta la vita ad abbaiare alla luna.
Devi essere messo bene Peter, almeno come circonferenza , se gli urologi ti dicono che l’hai grande. Potevi chiedergli se ce l’hai di 13 o 15 cm. Fatti la liposuzione così sei a posto. Ma ti ha detto almeno qual è la media italiana? Secondo gli ultimi dati riportati dall’esperta Valentina sarebbe di quasi 17, perlomeno la circonferenza sarebbe 12. Faust scrivila ancora sta storia della foto, dai. Capisco Valentina che si solletica l’ego a venire qui a dire a noi sfigati che ha fatto sesso con uomini che l’avevano tutti di almeno 16 cm, ma te non hai altro da pensare alla tua età? Con tutte le donne che hai avuto e che racconti di avere ancora poi, faresti l’invidia di Berlusconi. Hai mai visto sul tubo il video 70 anni vergine?
Faust comunque è un troll secondo me. Racconta solo fandonie. Comunque vi consiglio di andare su reddit e consultare le community averagedickproblems e smalldickproblems. Sul secondo ci sono persone che hanno peni che vanno da 7-11,5 cm e sono praticamente tutti depressi e purtroppo li capisco perché con quelle dimensioni la vedo veramente difficile con le donne di oggi. Ma su averagedickproblems invece troverete persone che con 5/5.5/6 inches che sono 13/14/15 cm avere ottime esperienze con più e più donne e fanno sesso regolarmente senza problemi(ovvio qualche brutta esperienze c’è).Faust viene qua a dire che 15 cm è piccolo ma stiamo scherzando? Ma prendete un righello e vedete quanti sono 15 cm per diamine. Molta gente ammazzerebbe solo per averlo di 14 cm. Qua voi esagerate troppo secondo me. Io piano piano mi sto togliendo dalla testa questa cosa del pene piccolo che ricordo ho 14.5 cm , ma spesso leggo i vostri messaggi ma scrivete sempre più baggianate.