Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.708 1.709 1.710 1.711 1.712 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.708 1.709 1.710 1.711 1.712 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Comunque ci sono una marea di donne che non hanno un orgasmo vaginale nemmeno con peni medio grandi,la maggior parte sono clitoridee e per stimolare quello averlo lungo 10 o 18 non cambia nulla,fateci caso che la posizione top per loro è quando stanno sopra,si muovono e si strusciano sul pube maschile,anche tra lesbiche provano piacere in questo modo. Poi basta generalizzare,le donne non sono tutte fighe,tutte simpatiche e tutte meritevoli di un pene grande,alcune di loro sono talmente stupide o brutte che è già buono se trovano uno che le sopporti
The Social Psychology of Female–Male Relations
l’autore si chiama Ashmore(scusate la tempistica ma il libro era tornato da mia zia,legittima proprietaria,a mia insaputa)
torno al mio”limbo” buon dibattito
Grazie Togo per il titolo, Pietro da oggi ti chiamerò Contraddizione Vivente, perchè vai a Miniotte e ti lamenti che non hai trovato quella giusta, in precedenza dicevi che le donne sono sbagliate, in seguito sono divenute buone, ora e un mix di tutto…mah, chi riesce a inquadrarti per bene è veramente bravo. Comunque il problema non è la misura, quella se è piccola hai una croce a vita, viceversa non vi saranno pesi esistenziali(almeno per quanto riguarda i genitali), ma il fatto di mettere a conoscenza le persone(donne in primis) del nostro problema, sensibilizzando la cosa, in modo che se qualcuna è sfortunata e si becca uno di noi, sarà pronta ad essere meno emotiva(in modo sgradito) verso il maschio “condannato a vita”. Anche sbattere la verità in faccia ai medici è una necessità, la loro strafottenza e roba da Iliade ed Odissea messe assieme(epica), e se gli dici qualcosa in senso critico mettono anche il muso da offesi, perchè è chiaro che non si possono ne si devono sbugiardare le loro tesi che continuano a contrastare con la realtà quotidiana.
Peter,
sottoscrivo: “una marea di donne che non hanno un orgasmo vaginale nemmeno con peni medio grandi,la maggior parte sono clitoridee e per stimolare quello averlo lungo 10 o 18 non cambia nulla.”
A completamento del fatto che per buona parte delle donne l’orgasmo vaginale non è indispensabile per un soddisfacente rapporto di coppia, riporto dati rilevati dal web in merito a difficoltà a carattere sessuale abbastanza diffuse ma su cui raramente ci si sofferma.
“Le statistiche più recenti dicono che circa il 19% delle donne con una vita sessuale regolare non abbia mai provato un orgasmo di qualsiasi natura (…). Tra gli uomini invece l’anorgasmia è probabilmente sottostimata, intorno al 4%.”
Tutto questo non elimina la difficoltà ma in alcuni casi potrebbe essere un’ottima soluzione per entrambi i partner. Senza contare che da un recente studio condotto dall’Indiana University su 5800 donne è risultato che una su tre finge l’orgasmo.
Tooogoo,
grazie per il riscontro. Testo e autore di tutto rispetto!
Buona Pasqua ai microdotati del forum
Buona Pasqua a tutti prima di tutto.
Poi vi racconto cosa mi è successo per farvi capire che al peggio non c’è mai fine.
Vi avevo già accennato che ho il pene curvo all’insù per via di una placca di induratio penis plastica,anche per questo è corto.Sono stato giovedì a fare una iniezione intraplacca di una sostanza che serve per attivare le cellule staminali,tra un 21 giorni farò la prima iniezione di PRP,plasma arricchito in piastrine che ” dovrebbe ” ammorbidire la placca e ridurre la curvatura.Ieri durante una erezione involontaria mi faceva male,non vorrei che sia andato a riattivarmi la patologia che ormai era stabile da anni.Che dire,se dovesse andare storto qualcosa è la volta buona che mi faccio mettere la protesi oppure me lo faccio tagliare così risolvo tutti i miei problemi
Talvolta l’opinione degli studiosi l’accettiamo,altre volte la rigettiamo invalidandola.
Non sara’ che i parametri di giudizio sono arbitrari?
Non e’ cosi che si cerca il vero.
PETER73
In bocca al lupo.
Buona Pasqua a tutti.
Buona Pasqua a tutti voi, Direttore compreso. Pietro non ricordavo avessi questa problematica. Soffri di Peyronie? il medico ti ha dato speranze che possa ritornare normale?? perchè generalmente è curabile(anche se non del tutto, purtroppo). La protesi sarebbe l’ultima scelta, sempre meglio che non averlo. Ti faccio i miei auguri per una risoluzione al meglio delle possibilità esistenti.
Rossana ciò che dici non cambia comunque le cose, orgasmo o senza orgasmo, finti o reali, finchè non vi sarà una realizzazione delle donne che potranno beccare nella vita, un uomo con un pene piccolo(8-12 cm, con piccole circonferenze) staremo sempre punto e a capo. Non tutti gli uomini con pene fanciullesco reagiranno positivamente a questa condizione, c’è chi se ne strafotte, come certi su Measurection(alcuni ne fanno persino un vanto, la maggior parte sono cornuti contenti, mi riferisco a coloro che hanno una moglie/compagna), altri come su Reddit che non vivono più, altri si sono suicidati. Si capisce che qualcosa va fatto per fermare questo eterno dilemma.