Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.707 1.708 1.709 1.710 1.711 1.872

  • 17081
    Trader -

    “ci sono donne infastidite dal pene molto grosso, quello oltre i 20 cm di lunghezza tanto per intenderci, perchè durante il rapporto possono sentire dolore.”

    Lunghezza e grossezza sono due cose diverse. Anche se hai il pene lungo due metri non è un problema, perché basta non penetrare a fondo.

  • 17082
    Valentina -

    PETER73

    “Mi piacerebbe sapere come lo misurano le donne il pene”…

    L’ho già indicato, non mi porto certamente dietro il metro, utilizzo le dita delle mani quando lo maneggio.
    Le prime quattro dita le appoggio sulla parte alta del pube e le chiudo, quando inserisco le altre quattro e ne avanza un pochetto ( quasi un paio), da questo si evince che non è certamente 13 cm, ma al di sopra dei 16 se no di più, l’unico più piccolo che mi è capitato con le quattro dita la “punta” era nascosta all’interno e si intravedeva, poi se parliamo della cosa più importante ossia il diametro , in quello più corto il diametro era inferiore agli altri , li non serve il metro…

  • 17083
    PETER73 -

    Mezzo

    Condivido il tuo pensiero

  • 17084
    PETER73 -

    Valentina

    Ho provato a misurare le mie 4 dita ben attaccate l’una all’altra e viene fuori 7 cm,per 2 arrivo a 14 e quindi se ne avanza un po fuori sarà un pene superiore ai 14cm,potrebbe anche essere un 15 però…
    Ad ogni modo ho provato col mio e la punta rimane circa 1 cm sotto l’ultimo dito e questo conferma i miei 13cm,ma tutti questi discorsi sono inutili se ci sono tutti questi preconcetti sul pene poco al di sotto della media.La lettera iniziale era di sta ciabattina che asseriva che il suo lui non arrivava a 10cm e li posso capire la situazione,ma qui si sta a discutere su peni di 12 -13 – 14cm come se fossero delle inutili appendici del nostro corpo

  • 17085
    Faust -

    Valentina.

    Che la vagina sia elastica è chiaro come il sole, il mio di diametro è circa 4 cm , in tutte le relazioni avute non ho mai trovato una stretta , si navigava come sull’olio, quando uscivo fuori per rientrare, la strada la trovava da solo senza l’aiuto direzionale della mano.
    Per fare provare un minimo di piacere quando è inserito serve grande di diametro.
    Quando lei sopra di me e conduce il gioco il piacere reciproco ha una maggiore valenza.

  • 17086
    DeepHouse -

    Questo thread, questo tema non terminerà mai, durerà anche per millenni, se la medicina non farà la scelta giusta. Non ci sono strade da praticare senza che si rimanga feriti, anche la rassegnazione rimarrà una lacerazione interna che non si chiuderà mai(perchè ci saranno i momenti in cui ci penserai, a prescindere). Pietro sai cosa dice l’urologo a cui ho dato risposta settimana scorsa?? che a 15 cm già sei dotato, quindi seguendo le sue castronerie non dovresti crucciartene più di tanto, ancor meno dovrebbe pensarci Ragazzo nero che piange sulla sua normalità, per lui voi due siete già senza problemi. I casi come Napoleone sono rarissimi(già essere, ricco o potente e per pochi esclusivi, ma ricchi, potenti e micropenici, anche meno). Bentornato al caro amico Fantasma, che ogni tanto ci viene a trovare, e la dice anche giusta(quando non si mette a difendere gli addetti ai lavori) come stavolta. I commenti 17063, 17065 e 17066 raccontano una parte di verità che i normodotati faticano a concepire. 1/2

  • 17087
    DeepHouse -

    2/2. Si, Golem ne abbiamo parlato già qualche anno fa, allora stavo peggio, mi volevo ammazzare, non vivevo bene, oggi sono un’altra persona e ho messo da parte la disperazione e sono totalmente determinato ad andare avanti con quello che faccio fino alla vecchiaia(se Dio non mi reclamerà in anticipo). Questa “pienezza” di sottodotati felici e contenti con una buona vita sessuale non li ho mai letti ne sentiti, c’è qualcuno(pochissimi, almeno quelli che ne parlano dal vivo o nel web, comparati agli oltre 4 miliardi di maschi nel mondo). In realtà ti dico che a me basterebbe avere una continuità di testimonianze positive per iniziare ad essere più ottimista, ma sono anni che parlo di problemi della min...., e saranno state una 20ina su migliaia e migliaia di commenti, post, confessioni di conoscenti e amici(pochi, pochissimi) e tutti questi convengono nel dire che quello che abbiamo è un problema serio. Mi aggiungo a Rossana nella curiosità di conoscere il titolo del libro da cui Togo avrebbe estratto la frase scritta nel commento 17066.

  • 17088
    ARGO -

    Ma cosa volete che dicano gli urologi? È come se un ortopedico dicesse a uno alto 1,70 che non avrà mai una vita degna perché non è 1,80 e che l’unica speranza sia quella di farsi spezzare le gambe

    Deep, visto che siamo sotto Pasqua, non pensi che dio ti abbia dato questa croce (risparmiandotene altre) per metterti alla prova e per tenerti lontano dalla lussuria ? Te vorresti l’uguaglianza, tutti dotati e tutti con una vita sessuale gratificante, ma non credi che l’uguaglianza sia contro natura e quindi contro Dio?

    Dubito che il pene di cui si lamentava sta ciabattina non arrivasse a Dieci cm. Poi magari era ancora un ragazzino…

  • 17089
    DeepHouse -

    Pietro lascia stare i ragionamenti su chi ha 13-14 cm, con una discreta circonferenza non si avranno problemi di nessun tipo, specie per chi tenderà ad avere una relazione fissa. I punti critici del ragionamento investono i range da 8 fino a 12 cm, con mancanza di cm sulla circonferenza. Quattro cm che nulla aggiungono, che non aiutano il maschio avente uno di questi numeri ad avere una sessualità attiva SENZA PROBLEMI. Quelli che stanno sui 13-14 possono tranquillamente iniziare a capire come attivarsi per fare le proprie esperienze, invece di star qui e “piangere” o discutere su cose che loro non potranno MAI capire fino in fondo. Piuttosto ringrazino Dio o la Natura o il Destino(qualsiasi cosa ognuno di voi creda) per quel che hanno. E basta coi paragoni, specie coi giocatori di basket! pure il medico l’ha fatto sto paragone del menga. Il basket non è una necessità, e se sei bravo e “piccolo”, la tua carriera la fai. Invece il sesso è una necessità ed è soggetto alla validazione femminile, che e il peggior “giudice” che esista al mondo.

  • 17090
    DeepHouse -

    Ho come l’impressione che tu voglia prendermi per il culo, Argo. Che razza di risposta sarebbe la tua? Secondo te Dio si infilerebbe in queste problematiche da mortali, dopo che avrebbe concesso di fornirci il famoso “libero arbitrio”??? Come fa un uomo a tenersi lontano dalla “lussuria”, senza subire problemi psicologici, che si riverseranno anche sul fisico? nel mio caso poi essere esibizionista e desiderare di trombare senza avere(per ora) una relazione, diventa ancora peggio. Se avessi avuto una croce peggio di questa, mi sarei totalmente rassegnato e sarebbe stato meglio(almeno per me). Perchè ritengo che questo grave problema POSSA avere una risoluzione, a differenza di una grave e rara malattia(esempio), ma che tocca a noi sottosviluppati agire per portare la problematica alla ribalta e non sorbirci le indifferenze dei medici, le ipocrisie femminili, vita natural durante e per l’eternità, finchè qualche fesso come me non abbia voglia di sovvertire le “regole” di questo ingiusto destino, in questo caso sarebbe nelle nostre mani.

Pagine: 1 1.707 1.708 1.709 1.710 1.711 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili