Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.705 1.706 1.707 1.708 1.709 1.872

  • 17061
    Faust -

    DeepHouse

    Sono molto dispiaciuto che hai questo grande problema, che dirti…
    Il mio augurio è quello che tu possa trovare una donna speciale, si lo so è molto difficile, ma nel mucchio magari una esce, le donne non sono tutte uguali, quelle buone anche se poche ci sono, mai perdere la speranza.

  • 17062
    Golem -

    Deep, capisco, e ne abbiamo già parlato. Ma se le tamarre sono la maggioranza c’é pur sempre una minoranza disponibile, che non pensano all’uccello di un uomo ma all’uomo nel suo insieme. Tu hai un complesso che ti condiziona l’approccio con le donne, si capisce, e questo è già un problema in partenza, ma viste le tue qualità relazionali, non pensi che con un atteggiamento più “rilassato” potresti avere più chances e così selezionare qualitativamente gli incontri? Io credo di sì. Chiaramente mi baso sulle mie esperienze, dove diversi incontri sono andati bene, non certo per la mia “normalità”, ma per il mio essere “io”. Le donne migliore guardano a quelle caratteristiche e non il resto, anche perchè per una “penedipendente” le dimensioni non bastano mai. Il mondo è pieno di non dotati che hanno rapporti soddisfacenti, è una questione statistica, e questo ci dice che le donne che hanno non si sono fermate alle misure, anche perchè persino il più dotato un giorno si vedrà afflosciato per sempre. Quindi concentrati sull’insiene, non sul un dettaglio.

  • 17063
    Jimbo -

    Il commento n. 17058 è un’ accozzaglia di cavolate demenziali che possono essere utili solo a uno sceneggiatore che deve scrivere la trama di un film hollywoodiano. Bluepill allo stato puro. Tornando al pratico, alla realtà vera, è oggettivo che chi ha un pene come quello di un bambino è tagliato fuori dal mondo delle relazioni sessuali, perlomeno quelle di validazione, quelle cioè che non presuppongono una transazione economica. Forse solo se siete molto giovani e con un viso bellissimo una donna potrebbe sorvolare sul discorso “microdimensioni”, almeno ai primi tempi. Poi però, scaduto l’ effetto-novità, comincerà a guardarsi intorno per trovare una mazza che la soddisfi adeguatamente, come è naturale che sia. Un uomo arrivato agli anta e con il micropene non ha nessuna possibilità. Quindi la cosa migliore che può fare è mettersi il cuore in pace una volta per tutte e dedicarsi ad altro. Per le esigenze impellenti ci sono le escort, ovvero la nostra unica vera salvezza.

  • 17064
    Ragazzo nero -

    Jimbo
    Secondo te da quale dimensione si può iniziare a stare tranquilli? Io ho 14.5 cm nbp senza pigiare minimamente ma sono ancora insicuro malgrado ho sempre buoni propositi ma ci ricasco sempre. Inoltre l’essere un nero non migliora la mia situazione.

  • 17065
    tooogoo!! -

    golem,
    a te manca il concetto di inferiorità che vive chi ha questo problema.vedi,tu a livello statistico su 10 donne ne hai 2 che secondo i tuoi canoni sono idonee caratterialmente ed esteticamente e di queste 2 magari una è interessata o magari nessuna delle due ti vede come un possibile partner quindi passi avanti con la consapevolezza che prima o poi la trovi.
    chi ha questa sfiga invece delle 2 idonee se ne fà poco perchè la gran parte scarta e passa avanti essendo facile trovare qualcuno mediamente dotato.capirai quindi che non solo il numero di possibili partner scende drasticamente ma è altamente probabile che le poche che non si creerebbero problemi abbiano già trovato qualcuno.
    Io sono uno di quelli che per tanto tempo ha ignorato la cosa e sono andato avanti(hai presente fantozzi?io sono stato per molti anni come lui,vivevo nella consapevolezza che qualunque cosa facessi era destinata a fallire ma non c’è altro modo di vivere quindi si và avanti)

  • 17066
    tooogoo!! -

    però col tempo le cose cambiano..certe situazioni sono umilianti e ti lasciano il segno quindi se non si vuole perdere quel briciolo di autostima rimasta c’è un’unica soluzione:defilarsi.
    tutto questo mina pesantemente l’autostima e le conseguenze si pagano non solo con l’altro sesso ma con il mondo intero perchè quell’inferiorità si manifesta nelle relazioni in generale(quindi amicizie,lavoro etc).
    il tuo punto di vista ha il fine di portare speranza ed è una cosa nobile di cui ti ringrazio però per tua fortuna non puoi capire la cosa fondamentale:nella realtà le tue parole non trovano riscontro se non in una situazione “formale”dove si deve necessariamente dire la cosa giusta per non risultare offensivi.
    le donne migliori sono quelle che guardano l’insieme di una persona ma in quell’insieme c’è anche il sesso che,come ho letto in un libro,la sua importanza è il 10% di un rapporto quando va bene ma il 90% quando va male

  • 17067
    Golem -

    Jimbo, allora fallo, mettiti il cuore in pace, e non dire che sono demenzialità cose che riguardano solo la tua capacità relazionale.

    Toogoo, capisco, ma considerate certe condizioni oggettive, cosa resta da fare? Non sarebbe il caso di cercare qualche alternativa anche di compromesso piuttosto che lacerarsi l’esistenza, come il povero Jimbo per esempio? È difficile, posso solo immaginarlo, ma pure Napoleone pare l’avesse piccolo di 7 centimetri, eppure è diventato Napoleone, non un Bonaparte qualunque. E quando finiva il “lavoro” faceva recspitare un messaggio a Giusy, col quale le diceva: “Sto arrivando: non lavarti”. Gli piaceva quell’odore da mercato del pesce al piccolo corso.

  • 17068
    rossana -

    Tooogoo,
    interessante e utile a meglio chiarire, pacatamente e obiettivamente, sia la situazione “al maschile” di questa interminabile discussione che la percentuale ballerina di quanto il problema in esame influisca sui rapporti di coppia (“in quell’insieme c’è anche il sesso che,come ho letto in un libro,la sua importanza è il 10% di un rapporto quando va bene ma il 90% quando va male”).

    Ricordi, per caso, il libro da cui hai estratto l’informazione?

  • 17069
    PETER73 -

    Togoooo

    Io sto facendo quello che dici tu da parecchio ormai mi defilo,ogni tanto vado con qualche signorina a pagamento giusto per sfogarmi e avere un minimo di calore femminile,ma non si può nemmeno vivere così in eterno,bisogna rischiare anche qualche figuraccia ma non provarci con nessuna non è il massimo

  • 17070
    Fantasma -

    Non capisco perche’uno che nasce col pene piccolo debba essere indotto alla vergogna e fare figuracce.Piuttosto e’ l’ignorante che non comprende il determinismo alla base di ogni condizione umana a doversi vergognare,per non parlare poi del vile cinismo col quale veniamo colpiti a freddo.

Pagine: 1 1.705 1.706 1.707 1.708 1.709 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili