Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.704 1.705 1.706 1.707 1.708 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.704 1.705 1.706 1.707 1.708 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
PETER73
E lo so, difatti vis a vis non ne parlo mai, in primis perchè non è credibile e in secondo non voglio essere uno sborone, ma te lo posso giurare sui miei morti che è la verità.
Mi conoscessi di persona magari apprenderesti da altri quello che affermo…
Ciao
In effetti quando si soffre di eiaculazione precoce e l’uomo ci mette poca passione, trovare la donna insoddisfatta è possibile, anche per chi è dotato. Comunque in questo caso la colpa va data(per le informazioni fornite da Faust, quindi possiamo basarci SOLO su quelle) alla donna, che non ha avuto alcun senso di “comunicazione” nei confronti del marito o compagno, perchè aprirsi al proprio uomo avrebbe potuto far si che quest’ultimo avesse cercato di migliorarsi in quei punti negativi(l’eiaculazione precoce è facilmente risolvibile e migliorare a livello sessuale è sempre NECESSARIO, che tu sia “grande o piccolo” li sotto). Le storie come quelle di Faust (dandogli il beneficio del dubbio, come per tutti) sono forse rare, ma non impossibili. Ovviamente noi si giudica su quello che dice tale utente, io quindi do la colpa alla donna in mancanza dell’altra campana, e perchè tradire il proprio uomo e non cessare l’unione direttamente, espone in questo caso la donna, al torto marcio, visto che si è trattato di un chiaro tradimento(quando erano in unione, ovvio).
Ragazzi, ovviamente leggo i vostri post, e vedo che siete sempre allo stesso punto. Questo perchè descrivete il rapporto con la donna quasi come un fatto meccanico. A meno che non vi immaginate di fare solo sco.... con queste -che ci stanno per carità- una relazione è fatta di mille aspetti, in primis l’innamoramento che “induce” comportamenti para sessuali che favoriscono il raggiungimento dell’orgasmo in lei, a prescindere da quelle maledette misure. E per fare innamorare una donna, il carisma maschile, e la sicurezza di sè in senso lato, è la prima cosa che la fa “sciogliere”. Purtroppo temo che voi trasmettiate il contrario per i noti motivi, partendo prevenuti, per cui se non vi staccate da “quella” condizione più o meno oggettiva, che al momento non si può affrontare diversamente dall’accettazione, sarà come un cane che si morde la coda, e questo discorso credo di averlo già fatto. Questo perchè, a meno che non si trovi una tamarra vaginista e sfondata, una donna normale gode con l’amore, non solo col ca..o
Deep faresti venire l’ansia da prestazione pure a un divo del porno. Dovresti fare il sessuologo. Parli sempre di donne insoddisfatte, potresti provare a mandarle da Faust
ARGO
Si si, io le accolgo a braccia aperte , se si lamentano chi se ne fotte, basta fotterle.
DeepHouse
La girl “dice” di essere innamorata…
Golem
L’amore dopo una certa età non esiste,pensa a me che ho 48 anni,incontro solo fulminate depresse post divorzio,donne talmente avvelenate con gli ex che hanno pretese e aspettative altissime,una di queste è un grosso uccello oltre che a un grasso conto corrente,l’amore è per i giovani
PETER73
A prescinedere questa…
L’amore esiste e non ha età, sono sicuro al 100 X100, non fosse così non ci sarebbe più il futuro.
Qualche anno fa ho avuto per le mani una donna splendida sia come persona sia come carattere, una che non la conquisti in tre giorni…Una tosta insomma.
La vita a volte ti fa brutte sorprese.
Peter, sei stato sfortunato. Io vivo una realtà completamente diversa, e da oltre trent’anni, questo perchè ho avuto la fortuna di incontrare la donna giusta, che da qualche parte ci sarà anche per te. E ti dirò di più, l’amore, quello vero, lo si scopre proprio con l’età, perchè da giovani sono gli ormoni che comandano, che come sappiamo servono solo a uno scopo, e la testa che fanno “funzionare” è quella del ca..o.
Ti auguro che possa scoprirlo anche tu, presto.
Golem quello che dici al commento nr.17053, esiste solo in un mondo parallelo a questo. Con l’ipersessualizzazione che avvolge l’intero mondo, è immensamente più facile trovare la tamarra che non la tipa giusta. Gli uomini con 13 cm e una circonferenza giusta(non è riferito a te, Pietro,dico in generale) possono trovare qualcuna, ma chi è ben al di sotto ha una brutta e possibile “condanna” a vita nella sfera sessuale(che si ripercuoterà nella quotidianità). Non c’è niente di normale nell’avere un pene di un bambino su un corpo adulto, capito? UN PENE DI BAMBINO! i medici che nulla fanno e nulla vogliono fare, fine settimana scorsa ne ho “smerdato” uno su youtube, ha preferito cancellare il post con critiche educate, invece di rispondermi dall’alto del suo scranno(non ha poi cancellato gli altri che ho fatto sotto ai suoi video). E normale che nel 2022 gli uomini come me, debbano avere un pene da età dell’infanzia?? che non possano perseguire le loro voglie naturali come un pò tutti? 1/2
2/2. Ho dovuto eliminare dalla mia esistenza il mio piacere dell’esibizionismo e di voler essere un “trombatore libero”, perchè mi ritrovo con dei punti a favore(estetici e caratteriali), ma con il peggior difetto per uno che si vuole SOLO divertire per un periodo, perchè ho SOLO 10 cm(probabili!) di lunghezza e 9 cm di circonferenza, che cosa potrebbe sentire la donna che sta con uno come me durante la penetrazione? mi tiro in mezzo come esempio, ma di gente come che soffre ve ne sono. Io mi sto semplicemente attaccando a questa cosa di voler cambiare la situazione, per sfuggire proprio dalla sofferenza che attanaglia gli altri.La tua strafottenza e la tua misura normale, ti hanno salvato dal vedere la verità dei fatti, di gente incompresa e tenuta in considerazione dalle mogli al pari di uno scopettino del cesso. Gente che viene insultata quotidianamente o durante il sesso, che viene cornificata, che sceglie di dare la moglie in pasto ad altri(con compiacenza di quest’ultima)ecc…non mi potete definire tutto questo come normale, perchè non è, ne lo sarà mai.