Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.700 1.701 1.702 1.703 1.704 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.700 1.701 1.702 1.703 1.704 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Pietro, non ho mai sentito dire ad anima viva (con pene meno di 14-15 cm), ne nella realtà, ne sul web, di aver avuto una piena vita sessuale e di aver scopato come un riccio. Non metto in dubbio che tra i “nostri” vi sia gente felicemente sposata, che hanno trovato una DONNA che non li ha giudicati sulla base delle misure(ma che poi in seguito,alcune, se ne sono semi-pentite, testimonianze reali e personali, perchè per quanto tutto andasse bene, avevano dovuto rinunciare un pò al sesso “normale”) e ti parlo anche di gente sposata con uomini con peni di 14 cm (vecchie amiche di gioventù a cui sono rimasto legato, sono tante). Sei testimonianze molto simili tra loro, e non voglio scomodare quelle web!. E non è normale tutto questo!
Argo, le staminali dovrebbero essere sicure, il problema e che i soldi non cadono dal cielo, quindi dovrebbe essere SICURISSIMO il risultato.Poi anche se l’avessi 14-15 non mi cambierebbe nulla(lato sessuale,ovvio che si), il mio punto e di far si che le cose cambino definitivamente per tutti. Meno egoismo, più altruismo.
Deep
Ma che significa sesso normale? Il sesso normale lo si fa anche col pene piccolo,allucinanti le cose che mi tocca leggere qui,non ci credo che ci siano donne che si lamentano di un pene di 14,si sta un po esagerando secondo me
PETER73
In effetti un pene di 14 cm lo trovo normale anche al fine del piacere finale, bisogna valutare in primis la persona , che abbia il modo di fare di un gentleman, sia premuroso, educato , sincero e perchè no anche coccolone, parlando di misure quello che mi interessa e che non abbia di corto il braccino, per conto mio ce ne sono parecchi…
Pietro per “sesso normale” mi riferisco alla sensazione che fornisce la penetrazione, in questi casi ci sono donne che i 14 cm non li sentono, ma non fossilizzarti sulla precedente misura. Un pene piccolo, che tu voglia o meno non darà mai la sensazione che da uno normale, SOPRATUTTO se non ha una circonferenza adatta. E sfatiamo i miti che vedono i preliminari come NECESSARI per un buon sesso, questo dipende sempre da persona a persona, credi che le donne degli anni 50-60-70(30 anni presi a caso), facessero i preliminari con il proprio uomo?? se cercassimo testimonianze tra persone che hanno vissuto quei tempi, ne sentiremmo di gente dire che oltre alla penetrazione, il massimo poteva essere un “ditalino” o il pompino da parte della donna. E te lo dico da amante fanatico dei preliminari…
Oggi si parla di “imparare” i preliminari per provare ad accontentare il partner e/o la trombamica/amante, ma la verità e che il pene e quello che fa la VERA differenza in un rapporto sessuale, con buona pace di sessuologi e affini, con le dovute eccezioni.
La parte sui preliminari e per farvi capire che un pene di discreta misura e circonferenza, vince su tutto nell’ambito sessuale. Testimonianze web si sprecano, forse ci sarà qualche bugiardo, ma quando sono a centinaia se non migliaia, non possono essere tutti bugiardi. Quanti bravi(ma piccoli) giocatori sentono dire la propria fidanzata/compagna/tizia conosciuta da qualche parte, affermazioni come, “con la lingua sei un portento, ma quando mi penetri non sento nulla”. Quante ne ho lette di frasi uguali o simili a queste, non se ne contano! per questo dico che non ho mai letto, ne sentito di uomini col pene piccoli avere un gran successo a livello sessuale, MAI. E non possiamo neanche dare tutta la colpa alle femmine, le quali durante il sesso vogliono “sentire” qualcosa, sennò dove sarebbe il godimento…sarebbe invece gradita la mancanza di ipocrisia e un minimo di empatia (perchè non ci si può lamentare solo a senso unico). La colpa REALE appartiene agli addetti ai lavori, che mai nulla di serio hanno fatto per eliminare il problema.
Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni, sono un bel ragazzo e non lo dico assolutamente per vantarmi ma perché mi è’ stato spesso detto, ho un bel carattere o almeno credo, sono molto sensibile e cerco sempre di non mancare mai di rispetto a nessuno, ultimante non esco neanche più perché mi sento veramente in forte disagio con le dimensioni del mio pene che raggiunge appena i 13 cm ma purtroppo è’ anche abbastanza stretto non l’ho misurato precisamente ma credo raggiunga circa gli 11 cm di circonferenza forse qualcosa di più forse non ne sono sicuro assolutamente, non ho mai avuto problemi con le ragazze se non fosse per questo disagio che mi blocca, ultimamente come già detto non esco neanche più, anche quando mi metto le tute o i jeans si nota e questo credetemi mi imbarazza moltissimo e non so come fare, fra poco e’ estate e credo che non andrò assolutamente al mare per questo problema, ho scritto semplicemente per sfogarmi un po’, capisco tutti quelli che sono nella mia situazione
È’ veramente brutto, e’ una cosa che mi sta facendo morire dentro, sono entrato in una forte depressione e non riesco più ad uscirne anche se sono sempre stato molto forte di carattere penso che questa sua una cosa impossibile da superare ma solo da accettare e provare a conviverci, credetemi è’ difficilissimo vorrei solo sparire…
Ho dimenticato di dire che sono anche stato deriso per questa cosa, la scorsa estate stavo in camera con due colleghe di lavoro e un mio collega, avevo i pantaloncini stretti e dimenticavo come se non bastasse ho anche i testicoli veramente piccoli cosa che fa notare ancora di più… mi sono reso conto che mi stavano deridendo e in quel momento non l’ho fatto notare ma non potete capire l’imbarazzo volevo solo sparire..
Io non ho provocato nessuno.Ho solo espresso una mia opinione.Nessuno vuole convincere nessuno a cambiare la propria idea.Fine della discussione.
DeepHouse
In effetti è così, i preliminari, le coccole, l’intesa sessuale è importante però alla fine il clou si ragginge con “quello”, se è normale ( 14/15) va più che bene, se supera di poco il normale (16/17) si sente un po di più, in primis importante è il diametro.
Noi li ci sentiamo già ampie di per se , se entra una acciuga la senzazione di riempimento è diversa da quella di un cefalo, non parlo di un pesce siluro ,quelli li lascio alle cattedrali…
Continua…
“con la lingua sei un portento, ma quando mi penetri non sento nulla”.
Quella che dice ciò ha il cervelletto piccino piccino anche se non finisce la frase “ma quando mi penetri non sento nulla”.
Dire semplicemete ; mi piace come usi la linguetta, quello che si dice quando si parla è molto importante anche perchè si possono fare interpretazioni deleterie, poi tutto dipende anche chi c’è dall’altra parte.