Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.697 1.698 1.699 1.700 1.701 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.697 1.698 1.699 1.700 1.701 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Peter,esistono peni lunghi 16/17 cm con una circonferenza minore di 12,5 cm?Mi pare impossibile,ma non sono un esperto di peni.Anche se magari diventare omosessuale può essere una buona soluzione.
Pietro non serve diventare omosessuali (tralaltro il menga non piace solo a questi ultimi, molti insospettabili etero hanno piacere a fare da passivi, ma a cui il maschio non piace, questa però e un altra storia). Chi si lamenta di avere un pene adeguato (14-16 cm), deve ricercare in se stesso il proprio problema, perchè in tal caso gli manca il carattere (e non il pene). Se noi “piccoli” rimaniamo fermi nel nostro lamentarci, non cambierà mai nulla. Ora le strade sono due, la prima e che tenti di fare il possibile con quel poco che si ha, la seconda e quella di iniziare a crearsi dei piccoli gruppi dove poter parlare e cercare di capire come muoversi “propagandando” e facendo conoscere almeno al mondo virtuale, che nella vita non esistono solo persone con peni normali e/o grandi. Ho la certezza che per la gran parte delle donne noi siamo come quelle leggende orride, di cui si sente parlare, ma che a volte si dice di averli visti. Non bisogna mettere foto e carta d’identità…continua 1/2
2/2, ma rendere questo argomento serio e chiacchierato. Non siamo in molti (se paragonati ai circa 4 miliardi di maschi in tutto il globo), ma neanche in pochi, visto che gli studi medici sulle medie, falliscono e SOPRATUTTO NON apportano soluzioni al problema, e non mi riferisco a quelli che piangono con misure sui 15 cm, ma di gente che parte dagli 8 cm fino ai 12 (questo range e critico) e che causa anche la bassa circonferenza, non possono avere una NORMALE vita sessuale (che come necessità, e solo al di sotto del cibo e dell’acqua) per svariati motivi. Iniziare a parlarne apertamente, senza pianti isterici, e con confronti aperti agli urologi, portando le proprie esperienze (direttamente) a loro, sul web (su instagram ci sono tanti professionisti del settore, cosi come sessuologi, tanto per dirne una). Alla fine bisogna farlo diventare un argomento importante, un problema che E effettivamente serio, con richiesta di trovare una soluzione ANCHE per coloro che verranno in futuro. Creare una comunità aperta e portare alla luce di tutti, il problema.
Bisognerebbe cambiare la testa a tantissime donne, il problema sono loro.
è chiaro come il cielo terso, per una donna un pene importante è meglio, questo l’ho sentito affermare da tantissime donne compreso , moglie, figlie, sorelle…Non lo dicono chiaro ma te lo fanno intendere e non mi dite che non è vero, anzi faccio come Muzio Scevola…
Si ok , il mio è normale, circa 15 cm, so di tanti conoscenti , ma tanti che hanno un pene importante e non c’è una donna, una solo dico che non mi abbia detto, un mio ex aveva un affare della madonna.
Se lo chiedi direttamente non ti rispondono, ma se lasci che loro prendono il discorso si aprono alla grande.
Per ultimo, quella che attualmente frequento aveva un ex con il pene di circa 18 cm , l’ho visto in foto e a me sembra ancora più grande, mi sembra di vedere un cannone…Ha precisato, non lo sapeva usare…Mahh!
Comunque sembra apprezzi il mio , per inciso non le do la luna in cene e regali, anzi.
Vabbe’ ragazzi
Mi arrendo,mi avete convinto,la media aumenta sempre di più,da 15 siamo passati a 16 e poi a 17,tutte le donne che frequentate vi parlano dei piselli dei loro ex,a me per esempio non è mai successo e penso che solo una donna idiota possa fare una cosa del genere,non le voglio difendere ma secondo me ci sono donniccuole e vere donne
Faust.
Ma che razza di donne frequenti?
Su quale pianeta le hai scovate?
Parlare del’ ex non è consono , poi mandare la foto del suo ex è un deplorevole.
A me è successo anni fa uno che mi ha mandato l'”oggetto”
Bloccato, mai più visto ne sentito, “persone” da tenere distanti km…
Eccerto oggi ci stanno donne che mandano ai 66enni foto del cannone del loro ex. Simile attira simile, come si dice
Pietro hai una testa molto confusa su questo tema, la media NON esiste. Anche portare a visione decine di studi o crearne di altri, non apporta NULLA alla sostanza, e come voler discutere della quasi impercettibile maggior lunghezza di una delle due gambe a differenza dell’altra…cioè alla fine e solo un pour parler. Delle medie peniene la gran parte della gente (donne) SE NE FOTTE ZERO, trovare una media e poi sapere che c’è molta più gente (uomini) che ce l’ha sui 15-16 che non 10-12, rende la ricerca delle medie e i loro studi, uno spreco. Abbiamo bisogno della realtà, la scienza medica in questo caso va spronata a migliorarsi, a confrontarsi, non può essere ascoltata o letta come fosse un dogma veritiero o un libro sacro. I miei punti li ho forniti in precedenza, sta anche agli altri nel saper decidere e smettere di frignarci su. Non solo per noi, anche per coloro che verranno, possiamo fare la differenza, se volessimo! volere è potere.
Vale.
ARGO.
Se il tuo commento è un insulto non lo prendo bene ,non vado certo in cerca di queste persone anche se nella ressa a volte capitano personaggi simili, se invece è un commento di comparazione lei è caduta male…
Deep
Non sono affatto confuso e anzi per esperienza personale,purtroppo ho quasi 50 anni posso suddividere la questione in cifre:
Pene inferiore ai 7 cm = micropene,impossibilità totale ad avere un rapporto penetrativo
Dai 7 ai 10 cm = molto piccolo ma certe posizioni si possono fare
Dai 10 ai 12 = piccolo ma si può fare sesso tranquillamente
Dai 12 ai 14 = piccolo ma più che sufficiente per avere un buon rapporto
Dai 14 ai 16 = dimensione ideale
Dai 16 ai 18 = ben dotato
Dai 18 in avanti super dotati
La maggior parte dei maschi bianchi è nel range 12 – 16,se poi volete saperne più di un medico che di c.... anche in erezione indotta con iniezioni ne vede a centinaia ok