Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.691 1.692 1.693 1.694 1.695 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.691 1.692 1.693 1.694 1.695 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Non lo butto via nel senso che…Dopo il tempo trascorso con lui , se in futuro lo dovrò mandare al diavolo , il mio pensiero sarà, questo stronzo con il c.... anche piccolo, ma me lo terrei solo per me, non andrei certamente a dirlo in giro come fanno alcune sciacquette.
La mia misura di seno? Una quarta coppa C, altezza 1,67 cm X 61 kg , senza barare, in inverno porto spesso autoreggenti o parigine, il mio lui impazzisce per questo.
“Hony soit qui mal y pense”…
Peter 73
X me hai fatto male…tanto se piaci quando sei lì vanno e basta di certo non si mettono con il righello
Ogni lasciata e persa quindi non farti condizionare va e godi tu
RED MAN
purtroppo non è come dici tu,basta un espressione del loro viso o un commento che la psiche va sotto I piedi,basta vedere cosa pensa Valentina di uno che il c… di 12/13, non lo butta via,come se fossimo degli esseri inferiori da trattare con cautela
Valentina
Brava,vedo che ti vanti della tua quarta coppa c,ma sei stata solo fortunata non è un tuo merito,se fossi stata piatta come una tavola il tuo uomo sarebbe impazzito ugualmente? Magari non ti avrebbe buttata dai….
È un continuo deja-vu questa discussione.
Alla fine è così, caro Mezzo, si ritorna sempre sugli stessi punti, ma solo perchè non si ha l’obiettivo comune di fare si che il problema possa diventare solvibile (visto che lo è). Le ragazze ci hanno illustrato chiaramente quello che tutti già sapevamo (ma per il quale i medici si ostinano a non voler capire), “le misure contano” e poche vorranno scendere a compromessi con gente dal pene piccolo (8-12 cm), non sono tutte “Queen Size” (quelle che preferiscono peni grossi) ma almeno una taglia normale (14-16, i 13 sarebbero il limite minimo). La circonferenza viene sicuramente preferita alla lunghezza, e una persona con pene piccolo ne difetta in gran parte dei casi. All’apparenza i portatori di questa disgrazia, non hanno alcuna mancanza visibile, ma come sappiamo i guai vengono nel momento dell’intimità, e sopratutto quando l’uomo è consapevole di avere quel problema, possono capitare anche problemi di deficit erettivo, quindi solo NOI possiamo far si…continua
Continua…che la scienza urologica arrivi alla risoluzione del problema, perchè il “deja vu” verrà ripetuto finchè l’essere umano maschile non si estinguerà dal pianeta e non solamente su questo sito, ma ovunque sia permesso parlarne.
Riguardo al tuo post nr.16845 (pag. 1685), sai che mi dispiace, sai che quando mi crucciavo di brutto per il mio problema e giravo per forum e siti vari, alla ricerca di una possibilità risolutiva, ti trovai su un forum e ti contattai anche. Non so quale sia il tuo trauma, non so se hai avuto la possibilità di trovare un ottimo psicologo-psichiatra, che potrebbe darti una mano non indifferente nell’aiutarti ad uscire da questo tuo inferno. Da quello che ormai ho capito e che tra alcune mancanze fisiche (altezza, genitali) si aggiunge anche questo trauma di cui tu (giustamente) non hai mai voluto confessare. E come tu ormai fossi “rotto” dentro, e quando si arriva a quello stadio, tutto assume poco o zero interesse. Solo uno psichiatra coi controcapzi “potrebbe”(forse) salvarti, ma devi volerlo anche tu.
@PETER73: la domanda rivolta a Valentina… sei un mito, grande!
@Valentina: l’italiano è bellissimo, puoi articolare frasi intendendo altro o addirittura lasciando intendere qualcosa, ma volendo significare altro! Eh si, peccato che le dimensioni hanno una unità di misura, e sono classicate tramite numeri i quali hanno, tra le altre cose, un ordinamento tale poter distinguere il maggiore di ed il minore di e per quanto poetico tu possa essere, per quanto ricco il tuo vocabolario possa essere, purtroppo size matters! Capiamoci, parlo per me, non condanno le donne perchè preferiscano dimensioni particolari e/o i soldi al di sopra dei sentimenti o quanto altro di poetico ed effimero ci possa essere, ciò che mi irretisce è che, come ha detto tu nel post 16921 “stronzo con il c…. anche piccolo”, è sempre una questione di dimensioni e non dello “stronzo” perchè lo stronzo con il pene enorme lo si definisce in altro modo!il pene piccolo è un rafforzativo non dello stronzo,ma come…
Comunque dovreste tenere in considerazione che siamo in un forum,e chiunque può fingere di essere quello che non è.Guardacaso qui sopra tutti si descrivono come degli dei,e magari è tutta una trollata.
Deep,ti ringrazio,è difficile sopravvivere nella mia condizione.Magari con un buon aiuto farmacologico qualcosa si può fare,ma combattere per avere un po’ di stabilità a livello mentale non è semplice.Chissa in quale forum mi hai trovato.Se non ti ho risposto sicuramente è perché avevi un nick diverso e non ti ho riconosciuto.
è inutile girarci intorno, esistono donne che scaricano un pene piccolo alla prima occhiata, esistono quelle che nonostante tutto iniziano una relazione se la persona in questione piace, esistono quelle che al cospetto di un uomo con il membro piccolo hanno nell’insieme un ottimo rapporto sessuale.
Il punto è che uno di colore comunque lo apostrofi in malo modo non diventa bianco, poi se questa persona è fiera de se dirà; ma chi se ne frega.