Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.689 1.690 1.691 1.692 1.693 1.872

  • 16901
    Crypton -

    Il 90% di questi commenti rivela il basso QI del genere maschile 🤦‍♂️

  • 16902
    Ragazzo nero -

    Giangi
    Io ho 14.5 cm però sono uno nero e sai cosa dicono di noi neri. Dovrei stare tranquillo secondo te? Non ho ancora fatto sesso per questo motivo ma ho sentito alcuni ragazzi neri con 14/15 cm e dicono che vanno benissimo ma io sono ancora confuso

  • 16903
    giangi -

    ragazzo nero,anche rocco siffredi se trova la ragazza sbagliata và in paranoia perchè in generale una ragazza non vuole un palo della luce ma un rapporto soddisfacente quindi piuttosto che farsi male cambiano partner.
    capisco che la credenza nero=superdotato possa crearti qualche problema ma rimane pur sempre uno stereotipo.sicuramente troverai donne che hanno altre pretese e che passano la vita alla ricerca del suddetto palo quindi quando ti capiterà dimentica subito e passa avanti perchè 8 su 10 non sono così e con i tuoi quasi 15 puoi farle godare come e quando vuoi.
    guarda il lato positivo..ce l’hai più lungo del mio ed io ho trovato più ragazze a cui andavo bene che ragazze a cui non andavo bene.
    quindi fatti un favore e buttati nella mischia
    buona prosecuzione a tutti

  • 16904
    PETER73 -

    Caro Giangi

    Vai avanti a zerbinarti di fronte a questi esseri spregiudicati,qui non parliamo di gente che ha un pene di 8cm come l’accendino ma siamo quasi tutti bene o male nella fascia 12-14 che non mi pare siano pochissimi,certamente non potremo fare gli attori porno ma soddisfare una femmina certamente si,ti ricordo che la media italiana è si 15 ma +/- 1,5 ,siccome la statistica non è un’opinione ma è un dato di fatto che c’è un valore minimo e uno massimo per determinarla.Quindi spiegami perché un uomo con un pene di 13 cm deve essere considerato un mezzo uomo da queste signorine?

  • 16905
    giangi -

    peter,se nei messaggi si dicevano cose tipo”mi fa ridere quell’omino li”oppure”quel poveretto” ti davo ragione e probabilmente mi ci scagliavo contro perchè piccolo o grande che sia il pene non c’è alcuna giustificazione all’offesa gratuita però dovrai ammettere che non sono stati usati toni così forti(anzi,il vero dramma è che il sesso ha forse rovinato una possibile relazione tra due belle persone dato che per stessa ammissione di dazed(a proposito w i led zeppelin..rispetto sorella rock!)escluso il sesso tutto andava a gonfie vele.
    riguardo la statistica purtroppo il problema è che deve scontrarsi con la dura realtà dove mediamente una donna sotto una certa dimensione non prova piacere quindi ciò che per un libro può essere corretto per molte donne è follia.inoltre considera che per quanto irrisoria possa essere una differenza di 2cm nell’atto sessuale hanno la loro importanza altrimenti non si spiegherebbe il perchè di questa problematica così comune…

  • 16906
    giangi -

    ..e la conferma è il fatto che sulla base dei tuoi dati 2 cm in più rendono un’uomo ben dotato mentre 2 in meno creano problemi(anche se ci sono donne che addirittura farebbero a meno della penetrazione e si limiterebbero ai preliminari).
    non è una questione di “zerbinaggio” ma di rispettare un punto di vista personale ed espresso garbatamente anche se magari per alcuni è moralmente condannabile.

  • 16907
    Valentina -

    Premetto che io sono sia clitoridea che vaginale, premetto che anche con solo il mio dito medio vedo le stelle anche di giorno…
    Preciso che sono stata benissimo anche con il pene di 11 cm.
    Le donne, gli uomini , non sono tutti uguali ed è un bene che sia così in caso contrario non ci sarebbe più il futuro.
    Trovare quello giusto o quella giusta è importante.
    Farsi paranoie è deleterio, nella vita bisogna fare
    delle scelte certosine, la stessa bisogna goderla appieno, tutto il resto conta poco.
    Mandare al diavolo le stronze e gli stronzi è imperativo e bisogna farlo al volo.

  • 16908
    ARGO -

    “Trovare quello giusto o quella giusta è importante”. See come se uomini e donne avessero le stesse possibilità. Te Valentina dici di essere andata a letto con una decina di uomini. Un uomo per avere 10 donne nella sua vita deve essere come minimo bello prestante. Mentre una qualunque ragazza al giorno d’oggi può cambiare 10 uomini in 10 settimane se vuole…

    Poi chissà se erano davvero 11 cm, anche perché dovrebbe essere stato piuttosto fino, a meno che non fosse più largo che lungo…

  • 16909
    Faust -

    Non voglio fare lo sborone, ho passato i 60 di parecchio, ho un pene che arriva a circa 15 cm per circa 12,7 di circonferenza.
    10 donne?
    Non le ho contate ma sono vicinissimo alla cinquantina e non sono benestante.

  • 16910
    PETER73 -

    Argo

    Inutile andare avanti,Giangi ha dato la sentenza,tutti quelli che che non raggiungono almeno i 14cm devono rinunciare al sesso perché le donne a noi non ci sentono,un dito lo sentono ma un pene di 13cm non lo sentono,capito?

    Saranno stati veramente 11cm ,essendo clitoridea probabilmente provava piacere strofinandosi sul suo pube,poteva anche evitare la penetrazione a sto punto…

Pagine: 1 1.689 1.690 1.691 1.692 1.693 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili