Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.714 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.685 1.686 1.687 1.688 1.689 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.685 1.686 1.687 1.688 1.689 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Faust
Purtroppo è così,fondamentalmente le donne moderne fanno schifo,mi spiace offenderle proprio oggi che è la loro festa ma sono di un superficiale da fare schifo
Buonasera a tutti,ho un problema che non sono in grado di risolvere e spero che voi possiate aiutarmi.
Frequento una persona da 1 mese ed abbiamo appena fatto l’amore ma sono arrivata a casa con la testa piena di pensieri.
Le sue dimensioni(12/13)rendono il sesso un disastro ed io non ho intenzione di rinunciare al piacere del sesso.
Il problema è che non voglio ferirlo quindi non dirò la verità però non sò cosa dirgli.
Sesso a parte non ho trovato motivi che possano allontanarmi da lui e questo è sicuramente chiaro anche a lui.
Inoltre è consapevole del problema,il fatto che abbia tenuto spente le luci penso sia la prova più evidente,quindi qualunque cosa io gli dica lui collegherà la cosa e ci starà male ed io voglio evitarlo.grazie
ps.se qualcuno sta pensando che io sia la solità***si astenga dal commentare,non ho mai avuto rapporti con superdotati ma con normodotati(15/16)e non ho mai avuto problemi quindi la mia non è”ingordigia”voglio solo non rinunciare a parte dell’amore
Dazed
Per me e un problema psicologico o lui non sa muoversi bene
12/15 cm non influiscono
Forse è un problema di circonferenza????
Red
Grazie per la risposta,in effetti girando mi sono imbattuta spesso nel problema psicologico(che sicuramente esiste o magari è collegato ad un fattore estetico/visivo)quindi sto valutando anche una mia errata predisposizione.
Molto probabilmente il problema della circonferenza è uno dei problemi principali perchè in tutta onestà la “prestazione” cinicamente intesa come durata ed il saperci fare è probabilmente la migliore della mia vita perchè a differenza di altri non è egoista nel sesso anzi mette in primo piano la partner e poi se stesso,il problema è che io non lo ritengo sufficientemente importante da annullare tutto il resto.
La mia intenzione è quella di seguire il parere,quasi unanime,degli utenti dei forum che ho letto però se non dovesse andar bene cosa faccio?il problema è sempre quello delle parole da usare
Dazed
Provare e riprovare posizioni diverse
Pero non ho capito se provi piacere o no..
Se si è solo un problema di testa a patto che non abbia una circonferenza sotto i 12 cm…magari potresti avvertire meno attrito
dazed and confused
12/13 rispetto a 15 la differenza è minima e di poco più di un dito.
Poi bisogna vedere come si presenta… se sono 13 X 12 di circonferenza, è sotto la media ma non è piccolo.
Dici che è premuroso,passionale e attento alle tue esigenze, il mio pensiero è che con il tempo apprezzerete di più il sesso e la passione aumenterà.
Datevi tempo e non pensare alle dimensioni.
E’ imperativo che lui non si faccia problemi di dimensioni ed è anche importante che tu non gliene faccia sia volutamente sia parlando dei tuoi ex e via così.
Quello che personalmente mi da fastidio è una che parla delle prestazioni e delle dimensioni dei suoi ex, muta mi raccomando.
Dazed and confused
La buona riuscita di un rapporto sessuale non dipende solo dalle dimensioni del pene,tu cosa sai fare per esempio? Magari sei tu che sei impedita,un pene di 12/13 cm è sufficiente per avere un buon rapporto sessuale,sono abbastanza sicuro che il pene del tuo ragazzo sia molto più piccolo dei 12/13 che dici tu,lo hai misurato col righello per dirlo con così tanta precisione? Se senti poco lo avrà meno di 10
dazed and confused
In merito alle luci spente, sono alcune donne che si fanno problemi, non si vedono al meglio o altro.
Quello di un uomo che spegne la luce per non fare vedere l’arnese mi sembra strano.
Nei preliminari anche a luci spente il problema se esiste si nota subito a meno che non voleva essere visto con il pene a riposo o magari data la prima volta era comprensibilmente nervoso.
Io non faccio caso alle misure sia da eretto sia a riposo a meno che uno si presenta con un pene di 10 cm da eretto e si faccia un mare di problemi, mi dicesse “è piccino” la mia risposta sarebbe; a me piace così com’è, è bello! Chiusa la storia. Quello che mi interessa è il buon utilizzo di tutto il contesto. In passato ho avuto “a che fare” con un uomo che aveva un pene poco più grande di un accendino Bic, questo si è comportato alla grande e il sesso è stato bello per entrambi.
Un consiglio da donna a donna, libera la mente, se il ragazzo ti piace veramente dedica a lui animo e corpo come lui fa con te.
I grandi problemi degli uomini, avere il pene piccolo
I grandi problemi delle donne, come lasciare un uomo col pene piccolo senza apparire sgarbata
Da notare come siamo sempre i soliti a scrivere qui, ma appena si affaccia una donna ecco comparire dal nulla normodotati-normaloidi a rispoderle scrupolosamente
Secondo me invece Peter è più probabile che lui l’abbia più lungo di 12/13, ma sarà fino, sei te che sottovaluti l’importanza della circonferenza non avendone il problema
Argo.
La circonferenza è imperativa i 12 cm di circonferenza nel contesto sono i minimi accettabili tanto più quando lei ha è assai lubrificata.
Spesso sia io che lei non sentiamo lo “scorrere”, abbiamo ovviato il problema attendendo qualche minuto dopo i preliminari in modo da raffreddare gli “animi” per poi avere il rapporto penetrativo.
Devo dire che funge almeno per i primi minuti, se poi in questo tempo raggiungiamo il piacere contemporaneamente il problema è risolto.