Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.714 commenti

Pagine: 1 1.684 1.685 1.686 1.687 1.688 1.872

  • 16851
    ARGO -

    Guarda Mezzo che le sofferenze fisiche sono peggiori di quelle interiori e se diventano croniche possono causare anche prostrazione psicologica

    Peter sono in cura con antibiotici al momento

  • 16852
    Mezzouomo -

    A me invece il sesso ormai mette angoscia.Ma e normale,la sfera sessuale mi ha distrutto la vita.Per quanto riguarda il porno,ne ho visto talmente tanto che una donna nuda non mi fa molto effetto.E sinceramente la masturbazione mi ha stufato..Se non avessi un trascorso che non me lo permette,se fosse possibile,cercherei in tutti i modi di diventare asessuale.Maledetto il giorno in cui ho scoperto l’esistenza del sesso.

  • 16853
    Mezzouomo -

    Le classifiche si fanno per le squadre di calcio,non per le sofferenze.Detto questo,meglio chiudere qui questa ridicola conversazione.

  • 16854
    Play -

    Ho un pene che non arriva a 15 cm, la media italiana è da circa 15 a circa 16 letta su diversi studi fatti da medici, andrologi.
    Ma non so questa media a quando si attesti nella testa di alcune donne.
    Il fatto che una ragazza aveva un compagno che lo aveva circa 19 cm, non l’ho saputo da lei, ma da altre fonti.
    Lei ha fatto coppia fissa con me e ha lasciato lui.
    Con me non ha fatto menzioni di dimensioni sia ex che attuali, il fatto che raggiunge l’orgasmo insieme a me in un lampo sia nei preliminari sia penetrativo.
    Questa aveva a disposizione un calibro 19 però sto notando che con quello del sottoscritto di neanche 15cm si trova a suo agio.
    Meditate ragazzi, meditate.

  • 16855
    PETER73 -

    Play

    Abbi pazienza,se lo avevamo come il tuo di 15cm non stavamo qui a lamentarci,a me sinceramente sarebbero bastati 14 ma ne ho soli fottutissimi 13 scarsi….

  • 16856
    Play -

    Sorry Peter73.

    Ho scritto che non arrivo a 15, sono sui 14 più che meno, penso che anche 13 (che fra l’altro porta buono) arrivi a farla godere come una porcellina.
    Importante sia la porcellina giusta, alcune non si accontentano neanche di quelli che lo hanno 16 e per accontentarle mi sa che si devono dare all’ippica…

  • 16857
    ARGO -

    Per farle godere conta la circonferenza, quante volte devo scriverlo?

    Bella battuta finale Play

  • 16858
    PETER73 -

    Argo

    A meno che tu non lo abbia sottile come 1 dito non ci sono tutti sti problemi di circonferenza dai,le donne di solito si infilano 2 dita e godono e le loro dita sono più sottili delle nostre

  • 16859
    PETER73 -

    Play

    Ma per farle godere ne bastano anche 11/12 di lunghezza,il problema è che a livello psicologico di eccitazione la vista di un bel 16 cm le predispone meglio al rapporto,quando vedono i nostri quelle che hanno più tatto non te lo fanno notare ma sono poche

  • 16860
    Faust -

    PETER73

    “La vista di un bel 16 cm le predispone meglio al rapporto”
    Condivido al 1000, te lo fanno notare quasi tutte, parlano dei loro ex e via così, quelle che non te lo fanno notare ne parlano con le amiche e con le amiche iniziano; sai Tizio, lo ha molto più grande di Caio e Caio non sa neanche sco...., poi c’è Oscar che viene in un minuto e io sempre asciutta.
    Una addirittura si è rifiutata di farmi un rapporto orale, ho saputo poi che gli faceva senso, non perchè non ne avesse mai fatti, ma…Troppo piccino ha detto alla sua amica del cuore.
    La sua amica le ha risposto! Ma tu la capa come ce l’hai? E tutto un giro vizioso, parlano male di te e parlano male fra loro.

Pagine: 1 1.684 1.685 1.686 1.687 1.688 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili