Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.714 commenti

Pagine: 1 1.682 1.683 1.684 1.685 1.686 1.872

  • 16831
    PETER73 -

    Ragazzi

    Se avete qualche minuto da buttare guardatevi sto video e capirete che i dati reali sono molto diversi dalle medie di internet fatte da gente che aggiunge sempre cm alla sua reale dimensione, questo video dovrebbe tranquillizzare un po tutti noi
    https://youtu.be/OcZk7JvM4yY

  • 16832
    PETER73 -

    Mezzo

    Ti farebbe bene invece andarci a puttane,ti sfoghi e ti fai un po di esperienza

  • 16833
    Claudio-Avi -

    Questi si che sono problemi reali. Questa fiera della banalità sta diventando pesante più di un piatto di lasagne di mia suocera, con questa cosa del pene che va avanti da decenni a questa parte ormai.
    Che facciamo la chiudiamo qua con questa lagna?
    Meglio ah…?!?!
    Dai…

  • 16834
    DeepHouse -

    Milena, in questo thread, c’entri come i famosi cavoli a merenda. Alla fine per la donna e tutto un problema di psicologia e sensazione, e a farglielo capire che diventa dura.

    Pietro, ti prego, non ti ci mettere anche tu con le gaussiane, che l’unica cosa a cui servono e per l’appunto a illustrare la forma di un casso.

  • 16835
    ARGO -

    Mezzo, andare a puttane potrebbe anche farti bene, ma ti dò ragione che vivere senza il pensiero della f… si vive più sereni. Poi se dici che sei un malato mentale ok. Vorrà dire che ti daranno la pensione di invalidità, almeno non dovrai lavorare

  • 16836
    Mezzouomo -

    Più che altro la mia malattia mentale mi porterà al suicidio.Scusate per questa parentesi,continuate pure a parlare di peni.

  • 16837
    DeepHouse -

    Claudio Avi, dove sarebbe il problema, ti disturba?? altre sezioni aspettano le tue risposte, se ne avresti sofferto credo che non avresti fornito una risposta simile. Se questo atavico problema esiste da decenni, ma era tenuto in conto anche quando te ed io non eravamo ancora nati e non se ne parlava molto perchè Internet non esisteva e le scelte femminili erano meno di dominio pubblico, ci sarà un motivo o no? c’è pure chi ne riesce a fare a meno di stare senza donne, ma non e per tutti e sopratutto fa danni alla psicologia e al fisico, anche indirettamente. Se non hai alcun interesse a stare qui, cosa ti frega di quello che vogliamo pensare noi e qualche svariato milione di uomini nati genitalmente con misure più corte della gran parte degli altri maschi. Continuatelo a definire un “non” problema, mi raccomando, una cosa secondaria, e grazie a strafottenti come voi che minimizzate la cosa, se la scienza medica se ne sbatte il casso e ci finiamo di mezzo sempre e solo noi, che dobbiamo in seguito sorbirci anche le ipocrisie delle donne e della gente.

  • 16838
    PETER73 -

    Claudio-Avi

    Ecco un altro che lo ha grosso e viene qui a sentenziare…..

    Deep

    La statistica non mente,la maggior parte della gente ha il pene tra 12 e 15cm,poi se lo misurano dalle palle e sparano 18/20 cm che sono le dimensioni medie del Congo dove ci sono i peni più lunghi del mondo,ma chi vogliono prendere per il culo?

  • 16839
    PETER73 -

    Mezzo

    Esistono gli psicofarmaci comunque….

  • 16840
    Mezzouomo -

    Deep,quello del pene è un problema,ma qui c’è una pesantezza incredibile.Poi certo,te te la prendi molto,vista la tua situazione.Mi chiedo cosa sarebbe successo se te avessi avuto un problema di altro tipo..Per altri quello del pene piccolo è un problema,per te invece quello delle dimensioni peniene ridotte è IL problema.

Pagine: 1 1.682 1.683 1.684 1.685 1.686 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili