Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.681 1.682 1.683 1.684 1.685 1.872

  • 16821
    Mezzouomo -

    Peter che dice che un pene di 14 cm è un pene normale,e poi si lamenta perché ce l’ha di 13 cm(o 15,non si è capito).Poi certo..uno sul lavoro,per essere sicuro di se stesso,deve avere il pisellone.Ma che cavolo di discorsi sono?Questa e una discussione tossica,e menomale che quello col cervello bruciato qui sono io.

  • 16822
    Ragazzo nero -

    Peter
    Dici di aver fatto sesso , ma le donne con cui hai fatto sesso ti hanno fatto capire che non le hai fatte godere oppure è sempre stato un tuo problema psicologico? Inoltre dici di avere 13 cm ma sono nbp o bp? Io ho 14.5 cm npb quindi appoggio delicatamente il righello sul pube senza spingere niente, sono 14.5 cm veri. Questo cambia perché molti usano la bp dove spingono sull’osso pubico.

  • 16823
    Faust -

    Ragazzo nero.

    “Alla fine penso che si debba trovare l’incastro giusto”.

    Gli incastri molte li vogliono grandi, sia quelle ampie sia quelle strette
    Io sono quasi sui 15X13 non sai quante hanno storto il nasino, non sai quante hanno fatto battutine per nulla carine, non sai quante mi hanno elencato misure dei ragazzi con cui sono state, non mi hanno detto espressamente che ce l’ho piccolo, ma dai loro discorsi ( se veritieri) mi hanno fatto capire che 15 cm li avevo solo io, poi le ciance, si ma con te è bello è diverso, intanto ti hanno declassato.
    Non so quanto sia questa cristo di media, ma tante hanno trovato peni di oltre 16 cm, questo capito dai loro segni con pollice indice “spalancati”, prova del nove con le mia dita siamo a oltre 17, mettiamo che con le loro siano 16…

  • 16824
    Milena -

    Ma che problemi vi fate? A me basta sentire il peso del corpo della mia ragazza quando lo facciamo sul divano.

  • 16825
    ARGO -

    Arrivano sempre quelli di 15/16 cm x 13 di circonferenza (un sogno) a deprimere i poverini. Il problema allora è che le donne fanno caxxosello: saltano da un palo all’altro e pretendono sempre il meglio.

    Una volta la chiesa promuoveva il sesso dopo il matrimonio e la monogamia proprio per il bene comune. Così le donne vedevano solo un pene e di quello si accontentavano, tutti si sposavano e si facevano figli. Poi è arrivato il 68 e la libertà sessuale tutta a favore delle donne e di una minoranza di uomini

  • 16826
    PETER73 -

    Ragazzo nero

    Se appoggio delicatamente il righello sono 13 scarsi,ho guadagnato qualcosina usando un estensore da ormai 2 mesi e mezzo,se schiaccio fino all’osso arrivo quasi a 15,e la beffa è che non sono un tipo grasso,anzi sono molto magro….

    Mezzouomo

    Il sesso è il motore per una persona,se hai una vita sessuale penosa o non ne hai del tutto stai tranquillo che vivi di merda anche tutte le altre attività della vita a partire dal lavoro.Le persone che le vedi sempre ottimiste e sorridenti stai tranquillo che sono ben dotate e trombano come ricci.Quando dico che 14cm è normale è la verità lo sarebbe anche un pene di 12/13 ma a sentire voi e le donne non lo è per questo mi lamento

  • 16827
    PETER73 -

    Milena

    Sei il solito troll? Uomo con nome di donna? O donna a cui piacciono le donne? Non è chiaro

  • 16828
    Ragazzo nero -

    Faust,
    Mi sembra veramente strano che con quelle misure tu abbia avuto problemi. Io leggo spesso su reddit di queste cose e 13 cm di circonferenza è definito la circonferenza perfetta , così anche come 15 cm di lunghezza che è 6 inches . Poi sicuramente ci sono le donne che vogliono solo dimensioni ragguardevoli ma non sono assolutamente la maggioranza.

  • 16829
    ARGO -

    Vabbè Mezzo ma tu non hai mai lavorato in vita tua, cosa vuoi saperne. Se il tuo “cervello bruciato” (sei troppo giovane e comunque da come scrivi non sembri affatto un malato mentale) è come il “micropene” di 14 cm (e chissà quanto sarà la circonferenza…)
    Fossi in te andrei oggi stesso a puttane

  • 16830
    Mezzouomo -

    Argo,io non ho mai lavorato,anche perché affetto da una malattia mentale.Dubito che te mi possa conoscere,per quattro stronzate scritte qui sopra.
    Peter,vorrei tanto pensarla come te.
    PS a puttane non ci vado,non ci tengo a mettermi a piangere subito dopo aver eiaculato,dopo essermi reso conto di aver buttato i pochi soldi che ho per un orgasmo.

Pagine: 1 1.681 1.682 1.683 1.684 1.685 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili