Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.680 1.681 1.682 1.683 1.684 1.872

  • 16811
    Valentina -

    ARGO.

    Vero, prestanza fisica e in primis sicurezza.
    Che abbia trovato quelli che avevano una buona dotazione è vero ( in cm direi 16/17) fossero stati anche 13/14 non li avrei eliminati solo per quella motivazione.
    Cmq.le misure del membro sono una cosa che non trovo importante, quello che è importante in un uomo è la sua sicurezza, educazione et rispetto…Parlando di misure, di corto non deve avere il “braccino”.

  • 16812
    Mezzouomo -

    Beh,sì,eliminare qualcuno solo perché ha il pene piccolo mi sembra eccessivo..

  • 16813
    PETER73 -

    Valentina

    Non ti è mai venuto in mente il fatto che se uno è poco dotato non potrà mai essere sicuro di sé stesso? Io potrei essere l’uomo più bello,più generoso e romantico della terra ma poi con i miei 13cm scarsi verrei giudicato come un uomo di serie b, mentre donne che hanno 0 seno o culi cadenti possono comunque ambire ad avere tutti gli uomini che vogliono perché noi al contrario vostro non scartiamo una donna perché ha le tette piccole

  • 16814
    PETER73 -

    Mezzo sei un mito,mi hai fatto ridere 🤣

  • 16815
    Ragazzo nero -

    Peter ma te hai mai fatto sesso? Comunque io leggo i vari post su Reddit e le persone con 5 inches ovvero 13 cm hanno una buona vita sessuale. Alla fine penso che si debba trovare l’incastro giusto. Tutte le donne sono diverse.

  • 16816
    Valentina -

    PETER73

    Non me ne fraga nulla dei 13 cm, un uomo deve essere uomo a prescindere le misure.
    Se dovesse presentarsi al mio cospetto un uomo con un pene di 13 cm ,lo tratterei con tutto il rispetto, se questo comincia; ho il pene piccolo e via così…, io gli dico semplicemente che va benissimo com’è, se continua a farsi problemi e a menarmi la solfa, non ci sarà la seconda volta, non mi piace parlare del contesto a un uomo mentre ci accingiamo a fare l’amore, mi piace fare l’amore senza fisime, se scarto qualcuno non è certo per la dimensione del suo pene.

  • 16817
    ARGO -

    Che discorsi Valentina, penso che nessun uomo a letto con una donna si metta a piagnucolare che l’ha piccolo, forse qualche cuck, ma difficilmente avrà la sicurezza e tranquillità di chi è lì soltanto per godere. Però la sicurezza che intende Peter è quella che traspare anche fuori dal letto. Io che son bassetto e col cazzetto non sarò mai sicuro di me. Mai!

  • 16818
    PETER73 -

    Valentina
    Come ti ripeto,se uno ha un pene di 13 cm che è comunque nella norma ma viene considerato poco uomo da quasi tutte le donne non potrà mai godersi il momento e dare di sé un immagine di sicurezza, siete voi donne moderne che ci avete ridotti così…quello che dice Argo è giusto,noi che abbiamo questo complesso viviamo male anche in altri ambiti,io per esempio anche sul lavoro non do di certo l’idea di essere un tipo sicuro di me stesso,questo a causa di 2-3 cm in meno…

    Argo

    Tu con 14 cm non ti puoi definire un cazzetto, è una dimensione di tutto rispetto,sono ste femmine iper sessualizzate di oggi che pensano che sia un cazzetto, sotto i 10cm lo è

  • 16819
    PETER73 -

    Ragazzo nero

    Ho 48 anni,certo che ho fatto sesso,non tanto come avrei voluto ma a causa della mia insicurezza ho perso tantissime occasioni,sono a detta delle donne un bel tipo,sono gentile ,romantico,simpatico,le ho tutte,potrei essere l’uomo giusto per tutte ma io mi sono sempre nascosto e tirato indietro ancora prima di cominciare per paura di fare brutte figure, ecco suggerisco a voi che siete più giovani di non pensare a quello che vogliono le donne,sco.... più che potete,se non vi concederanno una seconda volta vorrà dite che sono loro ad avere una caverna,problemi loro…

  • 16820
    Valentina -

    ARGO

    Ne ho trovati un paio piagnucolosi, poi però uno di questi si è “slegato” alla grande.
    Con una donna quello che si deve fare è quella di pensare a dare piacere e riceverlo, tutto il resto fa passare la voglia.
    Un ragazzo che si pone problemi deve liberare la mente e pensare alla “patata”, non è imperativo avere un pene grande per soddisfare la partner, almeno per me, poi il mondo è bello perchè vario…

Pagine: 1 1.680 1.681 1.682 1.683 1.684 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili