Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.672 1.673 1.674 1.675 1.676 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.672 1.673 1.674 1.675 1.676 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Perche’ fate polemiche di tipo adolescenziale?
Gli studiosi conoscono I metodi per arrivare a quei dati e non hanno bisogno di mentire.
Siamo noi a non saper adattare la mente alla realta’ scientifica e ci subordiniamo ai concetti bulleschi vigenti in societa’.
Peter, Mezzo uomo, non voglio prendere in giro nessuno, non sono un divulgatore scientifico , i dati sopra li ho letti in rete e non so se sono veritieri.
Quello che è vero è la dimensione del mio membro, non misuro certo quello dei miei amici, siamo in tre, ( per cui è una mia media personale effettuata visivamente con il riscontro del mio) saltuariamente con le nostre amiche ci rechiamo in un locale di scambisti, ti posso assicurare che sul posto vedendo il pene in tiro dei miei amici mi sono fatto un idea sulle dimensioni che rispecchiano le mie, cioè all’incirca 16 cm.
Non farmene una colpa se non ce l’ho lungo 13 cm…
Ognuno si tiene il suo ,spera sia sempre in tiro e spera di continuare a trombare senza remore a prescindere forma , lunghezza e caxxi vari.
Quando leggo Fantasma, mi viene sempre da piangere, di come io mi senta cosi lontano dall’essere umano e inizio a domandarmi se l’alieno sia io o lui (o voi, immobili nel vostro eterno torpore). Leggere che una persona si subordina SOLO alla scienza, quando quest’ultima e fatta da esseri umani come noi, mi fa pensare che non ci può essere alcun destino per l’umanità, e la speranza che una guerra totale possa spazzarci via tutti, e una mera compensazione. La scienza non potrà mai cambiare quello che esiste nella vita di tutti i giorni, la scienza fatta da esseri umani mortali come noi, non potrà mai cambiare la realtà dei fatti. Ammettere che la stessa scienza sul piano delle misure peniene sia un fallimento completo e un coacervo di indifferenza, non farà di te una persona cattiva, ma realista, non farà di te un pagano di una “religione”, ma di una persona che riesce a vedere oltre i dogmi. Non bisogna essere contro la Scienza in generale, ma capire che quella che tratta le misure del pene e totalmente sorda e inefficiente.
Rotor, la gente che viene a deliziarci delle loro misure, vengono generalmente a prenderci per il culo, e si tratta di una maleducazione che la sorda e indifferente, Scienza urologica non riesce a capire, che finisce nel quotidiano reale e danneggia noi che siamo nati col menga di dimensioni sbagliate, che non colpisce solo il lato sessuale, ma anche la propria psicologia, perchè la persona si ritrova in un mondo di esseri normali, con noi messi qua e la a macchia di leopardo. In tal caso per metterci tutti alla pari, urgerebbe una rieducazione totale sul sociale e nel web, tu ce li vedi i tuoi “simili” o la stessa Scienza a cambiare modello di comportamento?? io NO, e sono sicuro che neanche a loro interessa, del resto sono nati con genitali NORMALI, cosa ne potrebbero sapere o anche capire? non sarebbe tragica la cosa, se voi non ci metteste anche la prosopopea di dire cretinate di sufficienza o di menzionare detti stupidi, che servono solo a rendere disperata la situazione ed esacerbare gli animi. Con “voi” mi riferisco in generale a tutti i maschi normali.
Rotor,non so gli altri,ma per me puoi avere pure un pene enorme in mezzo alle gambe,e non me ne fregherebbe nulla.Certo,certi commenti sembrano dirci che sei un po’ un esibizionista,ma vabbè,fa come vuoi.Poi vabbè dai,pensavo che nei locali per scambisti facessero entrare solo i superdotati..
Deep,solo una cosa..la parola “normale/normali”mi da più fastidio del rumore del gesso sulla lavagna..e per motivi ben peggiori delle cavolate di cui discutete qua.
Deep
Ma cosa intendi per dimensioni normali? Io sono a 14.5 cm però sono un ragazzo di colore
Quindi secondo voi Rotor è la media? Lui è sopra la media,la media italiana è più bassa,la dimostrazione è che lui e i suoi amici sapendo di essere ben dotati vanno in un posto per scambisti dove sono tutti esibizionisti,comunque 16 non è la media
DeepHouse,
La scienza,nel nostro caso, non si pone lo scopo di cambiare nulla. Ci dice solo come stanno le cose.Le medie non si fanno guardando i film porno o guardando gli uomini che fanno la doccia.La realta’ e’ fatta di tanti peni piccoli che non vengono mostrati a causa di imbarazzo indotto dalla societa’.Essi contribuiscono a fare media.Diversamente avremmo medie intorno ai 16-17 cm.La scienza osserva con freddezza e razionalita’.Molto avviene negli ambulatori dove non arriva l’occhio di chiunque ma solo del professionista in materia.Non mi sembra il caso di screditare il medico.
Ragazzi ho già avuto modo di ripetermi altre volte sulla questione del “normale”, con la parola “normale” si indica un pisello che va dai 14 cm ai 16 cm di lunghezza, in questo range vi e la precisa normalità a livello di genitali per un uomo, la maggioranza del mondo si ritrova in queste misure. Ragazzo nero, ho già spiegato che essere nero non equivale ad essere dotati o super dotati, nel mondo (ed e la 5° volta che lo spiego) ci sono gente come te che ce l’hanno anche 10 cm, in alcune foto ho visto anche dei micropeni. Non ti crucciare che sei nel range della normalità, cioè hai un capzo regolare come lunghezza). Mezzo per altri problemi tuoi, apriti un thread a parte e discutine la, qui si discute del CAPZO e di tutte le sue problematiche a livello di lunghezza e circonferenza. Ritornando a Ragazzo Nero, non sei l’unico dei tuoi a preoccuparti, anche il rapper Nelly (settimana scorsa) che ebbe l’ardore di postare un video mentre la sua fidanzata glielo ciucciava, venne criticato perchè il suo coso veniva definito piccolo, quando rientrava nella normalità 14-16 cm.
Peter, il pene di Rotor (a meno di bugie sue) rientra nella “presunta” media dell’Italiano, alcuni dicono 15,7 altri 14,9. Se l’avesse avuto sui 17, si sarebbe potuto iniziare a definire “dotato”, ma il suo coso e normale. La media o le medie, lasciano il tempo che trovano, la differenza tra noi (me sopratutto e certi che “vivono” nel limbo 9-12 cm) e che a livello di impatto visivo, nonchè di sensazione durante l’atto penetrativo, il loro pene verrà sempre “sentito” e guardato con un certo piacere, noi (la gente con le mie misure) dovrà faticare x 4, e sperare di non incappare nella tipa particolare, che si e fatta fregare precedentemente dall’impatto visivo. Ma poi parliamoci chiaro…ma di che catzo parliamo?!? siete sicuri di avere un pene piccolo??? l’unico che mi andava in disperazione come me, era Mezzo, un tempo, dovuto un pò a tutta la sua situazione, ma alcuni di voi sembrano a malapena scontenti. Sa solo Dio quando vado a pisciare o dopo la doccia, come vorrei tagliarmelo e buttarlo nella spazzatura, visto che non ne sopporto più la visione!