Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.661 1.662 1.663 1.664 1.665 1.872

  • 16621
    Tommy -

    Ma infatti questi si che sono problemi seri ARGO, mica gli altri eh… Non sarà che invece la gente ha smesso di scrivere solo perché ha altro a qui pensare anziché preoccuparsi per queste caxxate?
    Tipo organizzare una bella serata per concludere in gloria sto caxxo di 2021!! Rilassati, su.

  • 16622
    Mezzouomo -

    Per una volta sono d’accordo con Tommy..dopo un po’ quello delle dimensioni è proprio un argomento del c.....

  • 16623
    PETER73 -

    Non commenta più nessuno forse perché abbiamo capito che a furia di parlarne non si allunga? Chiedo ne

  • 16624
    Tommy -

    Beh, almeno anche grazie al mio intervento direi che a occhio siete arrivati alla lunghezza di 1.663, non vi basta ancora? Eddai 🙂 …

  • 16625
    DeepHouse -

    Io non scrivo più perchè alla fine ti rompi i maroni a leggere di gente che non fa un cavolo per combattere lo stigma, ti passa proprio la voglia di provarci, di sbatterti per cambiare le cose e dire che non sarebbe neanche impossibile farlo, ma si trovano mille scuse o si preferisce sorvolare, però si ritorna nei “posti del lamento” e si tornano a scrivere le solite cose. Signori, chi le cose non vuol cambiare, in cubo lo dovrà pigliare, e matematico e pure necessario, quindi anche inutile e deleterio ritornare poi a lamentarsi. Un pò come quelli che si lamentano del lavoro che bisogna fare e si pensa che non ci si riuscirà mai…chi l’ha detto? finchè non si comincia! del resto basterebbe iniziare dal web, ma la gente di cui io ormai ho perso la speranza (in quasi tutto il genere umano, difatti ritengo gli animali di gran lunga migliori) preferisce continuare a vegetare pur di sopravvivere. Contenti voi.

  • 16626
    ARGO -

    A furia di parlarne non si allunga… Ma neanche si accorcia. Buon anno ai sottodotati del forum, speriamo ci porti qualche soddisfazione

  • 16627
    Mezzouomo -

    Esatto,Peter..si parla del niente

  • 16628
    Fantasma -

    Molti non partecipano piu’alla discussione perche’ tutto porta a posizioni rigide con le quali si combatte a spada tratta per imporre la validita’ delle proprie vedute.Ognuno vive il problema diversamente e deve cercare di attuare quello che per lui e’ piu’ fattibile e degno di considerazione.Siamo qui per collaborare,non per gareggiare a chi la sa piu’ lunga.

  • 16629
    DeepHouse -

    A me sembra che l’unico che voglia tentare di far qualcosa sia sto stronzo di sottoscritto, gli altri se ne lavano le mani e preferiscono rimanere nel limbo della sofferenza o andare avanti, caro Fantasma. Non c’è proprio nulla di collaborativo in tutti questi post, ognuno fa il suo pianto, per poi rispondere con pianti ad altri pianti. Insomma sembra la Casa del Lamento, dove tutto sembra impossibile, ma che nella realtà VOLENDO, non lo è!
    C’è una sola strada da intraprendere, ma nessuno vuole avviarsici su quel tratto, quindi a cosa serve tutto ciò?? ti rendi conto che e solo lamento, mezzo trollaggio e per l’appunto inamovibilità dalla zona di comfort? manco se dovessimo partire per la guerra.

  • 16630
    Tommy -

    Certo che pesate più voi di un piatto di gnocchi alla romana di mia zia! Ma non siete stanchi di andare avanti ancora all’infinito? Che rottura di palle… È sempre il solito disco, dai.

Pagine: 1 1.661 1.662 1.663 1.664 1.665 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili