Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.658 1.659 1.660 1.661 1.662 1.872

  • 16591
    Tommy -

    Mai misogino, semmai misantropo.
    Poi in questo schifo di paese ormai morto e di questi tempi il Natale, capodanno, feste credo che purtroppo resteranno un caro ricordo.
    Ma quand’è che vi svegliate? Mi sembrate ancora addormentati!

  • 16592
    ARGO -

    Facile provarci Peter quando sei alto 1,75, sei un bell’uomo e hai una circonferenza di 12,5 (a metà asta, quindi alla base, quando lo ficchi dentro tutto, avrai 13). Ma per curiosità, visto che anche io sono over 40, con quali donne ci provi Peter?

    Buone feste ai pisellini del topic sotto i 14,5 cm. Io, tanto per farvi capire quanto sono fortunato, a Natale lavorerò

  • 16593
    Impegnatevi -

    peter73

    Aspetta due o tre mesi, e poi misuralo più e più volte.

    1 mese è poco, e c’è chi ha risultati subito, chi dopo un po, chi dopo molti mesi, etc.

    Aspetta e continua rispettando sempre il numero di ore da fare etc.

  • 16594
    Giorgio -

    Salve a tutti, non sarebbe il caso di tirare una riga e arrivare ad una conclusione, dopo anni? Alla domanda “Un pene piccolo fa godere lo stesso?” la risposta è, evidentemente, no. Fa godere, forse, ma non lo stesso. È stato detto in tutti i modi, nella stragrande maggioranza degli interventi. È emerso anche dagli interventi di quelle donne (ricordo Lisa, Francesca, Ottavia, Valentina e altre) che, con spirito da crocerossina, hanno parlato di appagamento, di sicurezza del partner, di emozioni condivise, ecc.: è un accontentarsi. Inutile stare anni a parlarne e a disquisire di sfumature lessicali: madre natura agisce come la ruota di una roulette, distribuendo casualmente le doti, e tra queste c’è la dimensione del pene. Chi ha il pene grosso è fortunato, chi lo ha medio-piccolo è meglio che se ne stia buono e si arrabatti come può, altro non gli è dato di fare e avere. Io non sono tra i fortunati della prima categoria, quindi lo so. Alcune esperienze

  • 16595
    Giorgio -

    (ricordo Luca e Alberto2006, ad es.) testimoniano appieno la realtà delle cose. E anche chi (es Alessandro) scrive, a mò di minatore che ha trovato un filone d’oro inesauribile, di esperienze di meraviglioso e continuo arricchimento personale, di sicurezza interiore, ecc. è a mio modesto parere uno che lotta (nobilmente) contro i mulini a vento. Ripeto: il sesso vero, il godimento vero, sono appannaggio di quei fortunati che sono nati con il pene grosso. Tutti coloro che non hanno avuto questa fortuna si accontentano e costringono le partner ad accontentarsi. Ci sono naturalmente altre qualità che incidono su un rapporto, anche io non nego l’evidenza, qui sto parlando solo del tema sul quale nacque il forum. E a questo proposito non vedo cosa altro ci sia da dire. Un saluto a tutti ed auguri di buone feste.

  • 16596
    Mezzouomo -

    Io non lavorerò perché non avrò mai un lavoro.Pensa quanto sono fortunato io.Poi mi fa troppo ridere sta cosa della circonferenza..Come se cambiasse qualcosa..Con 13 cm di lunghezza non ci fai nulla,qualsiasi sia la circonferenza.

  • 16597
    PETER73 -

    Impegnatevi

    Stavolta sono deciso a fare almeno 6 mesi,l’unica cosa sono i dolori al glande,nonostante metta la protezione,al lavoro ogni ora devo andare in bagno e allentare il laccio,secondo me dovrebbero inventare un sistema più confortevole

  • 16598
    PETER73 -

    Argo
    1,75 ai giorni d’oggi non è nulla,i giovani sono tutti almeno 1,80.
    Se c’è una che ti piace provaci,meglio rischiare che avere rimpianti,te lo dice uno che ha 48 anni,fidati

  • 16599
    ARGO -

    Avete letto il blog-diario di quel ragazzo italiano che ha utilizzato l’andropenis nel 2012 per 9 ore al giorno e dopo 4,5 mesi ha ottenuto circa 2 cm? Mi pare che lui i primi risultati li abbia avuti dopo 1 mese e mezzo

  • 16600
    Massimo -

    @ PETER73, quindi se un ragazzo ha la statura 1, 68 cm la tipa se la può scordare?

Pagine: 1 1.658 1.659 1.660 1.661 1.662 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili