Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.651 1.652 1.653 1.654 1.655 1.872

  • 16521
    Anonimo -

    Deep non escludo che ci possano essere donne in cerca del calibro 50,così come ci sono uomini in cerca di donne facili da una botta e via ma valle a trovare ( parlo di entrambe le situazioni). Anche io per questo problema mi sono perso parecchie avventure, ho perso la verginità a 24 anni e non ho mai cambiato partner ed ora ti dico che ho sbagliato. Tornassi indietro sarei molto più disinibito. Poi perché pensi sia strano che abbia delle corteggiatrici? Ho già detto di aver lavorato molto sul mio aspetto e non solo. È inutile avere il pisellone se poi le donne neanche ti si avvicinano. Così come è inutile se sai fare solo dentro e fuori 5 minuti. Poi scusami ma è più difficile tenersi una donna se a letto fai pietà piuttosto che andare con una diversa a sera. Parli come se uno avesse scritto in faccia: ho il pene piccolo. Lasciamo perdere i casi clinici qui parliamo di misure ritenute nella norma, i micropeni sono un altro discorso.

  • 16522
    PETER73 -

    Anonimo

    Bravo! È quello che dico anche io,non si può paragonare un pene di 8cm con un pene di 12-13cm ,questi ultimi sono sufficienti per soddisfare una femmina,guarda caso 12-13 è la lunghezza che raggiunge una vagina in stato di eccitazione, tutto il resto è un di più,certo a tutti piacerebbe avere un 16cm ma con 12-13 si può fare sesso

  • 16523
    tooogoo!! -

    deep scappare o scendere(dalla nave..alla schettino va!)non altera il senso del discorso.
    è chiaro che tutti dovrebbero vivere al meglio,nessuno ti dirà mai che non è così,ma è palese che non tutte le battaglie vengono sostenute dalla società.
    tu hai una morale atipica per questa epoca,ed io lo capisco perchè questa tua morale deriva anche dal nostro problema.ma ora prova a metterti nei panni degli altri.100.000 peni da 12cm sono 100.000 potenziali asociali che senza l’anonimato si ritroverebbero scherniti 24ore su 24 e tu dovresti sapere che basta una battuta che evidenzia le doti da amatore della persona X per far bestemmiare mentalmente un minidotato.tutte le battaglie”nel giusto” dovrebbero essere combattute ma nella realtà vincono la maggioranza e le battaglie da essa sostenute.
    Tu hai la forza per sopportare tutte ste cose?buon per te!anche io le potrei sopportare ma solo perchè non sono più un ragazzino..ma un 15enne nel 2021..è tutta un’altra storia…

  • 16524
    ARGO -

    Più che altro pare strano che uno alto 1,69 abbia molte corteggiatrici. Vedo i miei coetanei alti circa 1,70, anche benestanti, che sono soli (e non è che avranno tutti il pisello piccolo come il mio). Dipenderà da dove vivi. Poi il fatto che sei sposato ti renderà più appetibile

  • 16525
    Mezzouomo -

    Argo,non credi che troveresti la donna per te,avendo aspettative basse?Oppure hai già aspettative basse e nemmeno una cessa verrebbe con te?Certe volte mi sembra che trollate.Una cessa potrà pure volere il principe azzurro,ma il principe azzurro probabilmente non vorrà lei..

  • 16526
    PETER73 -

    Argo

    Uno alto 1,70 non giocherà a basket ma non è mica un nano,poi mi sembra che stiamo uscendo fuori tema,si parla di pene piccolo qui

  • 16527
    Milena -

    A me basta solo un dito della mia ragazza per farmi godere quando facciamo sesso. Quindi non vedo perché dovete farvi queste paranoie.

  • 16528
    tooogoo!! -

    milena la tua scelta sessuale implica questa rinuncia quindi anche a livello mentale un dito e qualche”giochino”possono andare bene.
    diverso è se da donna ti ritrovi a letto con un uomo e rimpiangi il “giochino” che hai lasciato a casa..

  • 16529
    Milena -

    Che discorso toogoo, ma se sono lesbica come fa ad attrarmi un ragazzo scusa? E poi guarda che per me basta un bacio chiamato succhiotto tipo alla vampira, la mia tipa è irresistibile.

  • 16530
    Ragazzo nero -

    E io cosa dovrei dire? Sono un ragazzo di 19 anni nero che ha solo 14,5 X 12 di circonferenza. Sono un pure un ragazzo abbastanza carino, alto 191 cm e pure simpatico . I miei amici mi chiedono perché sono ancora vergine a 19 anni , io gli dico che cerco relazione seria . In realtà vorrei fare le sco.... botta e via ma non può un gigante come me avere solo 14,5 cm. Le ragazze si aspettano da me che sono nero un cazzone. Non so più che fare

Pagine: 1 1.651 1.652 1.653 1.654 1.655 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili