Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.650 1.651 1.652 1.653 1.654 1.872

  • 16511
    PETER73 -

    Mezzo

    Perché uno si dovrebbe suicidare leggendo i nostri commenti? Quello che mi mette più angoscia sei tu,che tra l’altro hai un pene di 14 cm quindi medio

  • 16512
    Anonimo -

    Argo io non mi sento male ad essere basso né tanto meno mi sento sottodotato, anzi! Sono fedelissimo a mia moglie ma ho molte corteggiatrici e sono sicuro che potrei fare molto felici ognuna di loro con i miei 12 cm. Il messaggio che volevo far passare era un altro. Non ha senso crogiolarsi per qualcosa che non puoi cambiare ma puoi migliorare in altri aspetti della stessa stessa sfera, che non sono meno importanti. Il sesso è composto da veramente troppe sfaccettature per ridurlo alla semplice dimensione del pene. Poi se volete continuare a pensare che 2 cm possano cambiare il modo in cui concepite l’amore liberi di farlo, a mio avviso siete fuori strada. Utilizzate il tempo che dedicate a questa fobia a migliorarvi in altri aspetti e vedrete i risultati.

  • 16513
    Mezzouomo -

    Peter..io magari metto angoscia ma vorrei vedere te con i miei problemi,compresa l’altezza di un bambino.

  • 16514
    PETER73 -

    Mezzo

    Ti assicuro che ho altri problemi di salute e non pochi ma non li spiattello qui perché qua si parla di pene piccolo e non altre cose…

  • 16515
    tooogoo!! -

    deep,è evidente che abbiamo punti di vista molto diversi.
    intanto questa non è una guerra.qua non hai di fronte l’invasore fascista e nemmeno sei sul titanic che sta per affondare,qua ci sono persone come te e me con cui si scherza la mattina al bar davanti al caffè..
    Io non sono per niente arrendevole nella vita di tutti i giorni perchè fortunatamente la mattina quando vai a lavoro non ti pagano a cm ma è la competenza che fà la differenza,e nel sociale a fare la differenza sono anche le doti personali che nulla hanno a che vedere con il pene,però sono abbastanza lucido da rendermi conto che se si sposta la cosa sul piano sessuale ho oggettive difficoltà e quindi mi regolo di conseguenza.
    “scendere con donne e bambini”significa mettersi dalla parte del debole ed accettare il ruolo di inferiore nella speranza che il prossimo riconosca le difficoltà e ti aiuti.io sto vivendo meglio che posso non sto elemosinando pietà o compassione ad un mondo che non può dartela per natura.

  • 16516
    ARGO -

    Anonimo devi essere proprio un bel tipo per avere molte corteggiatrici malgrado la bassa statura. E ciò ci riconduce al fatto che con le donne, che si parli di pene o altro, quello che conta al 90% è l’aspetto fisico.
    Ho capito il tuo discorso, però tu hai avuto anche fortuna di trovare quella giusta

  • 16517
    ARGO -

    Si può migliorare a letto, ma prima bisogna finirci. E occorre la fortuna di trovare quella giusta, perché se hai un pene piccolo in genere non lo darai via come il pane

  • 16518
    Mezzouomo -

    Mi ritiro da questa discussione.Gia soffro di depressione e ansia per motivi miei seri.Se poi devo venire qua a leggere certe cose,direi che è ora di smetterla di scrivere qui.Purtroppo saprò sempre dell’esistenza di questa lettera,ma vabbe,cercherò di starne lontano.So.gia cosa vogliono le donne e non ho bisogno di una discussione in cui le stesse cose che so mi vengono ripetute diecimila volte.

  • 16519
    DeepHouse -

    Scendere insieme a donne e bambini?? e dove l’avresti letto questo Togo? io ho parlato di “scappare” insieme, non scendere. Togo, l’unirsi e dar vita a qualcosa di serio, non e debolezza, ma forza, voglia di cambiare le cose e se le cose non stanno bene andrebbe fatto sempre, che il problema sia grande o piccolo. Nella vita se non ricevi l’attenzione su un problema atavico (ma che e diventato critico in questo ultimo decennio) allora bisogna prendersela e non aver paura di essere riconosciuto o pensare che ti ridano TUTTI contro per quello che fai. Alla fine stai cercando di dare tranquillità a “te” e quelli come te, a non essere più discriminato nella vita (nei limiti del possibile, visto che ormai e diventata una moda offendere gente con l’epiteto “hai il pene piccolo” o a riderci su). Io la vedo come una “guerra”, che va combattuta con le giuste armi, ma se non ci si vuole battere neanche per questo, immagino che per altri contesti sarà anche peggio. Ad ogni caso la tua vita, rimane incompleta (lato sessuale, cosa anormale per un uomo).

  • 16520
    DeepHouse -

    Argo, Argo…ma tu sai bene che questo sito e questo thread in particolare, ogni tanto riceve la visita di qualche troll che inventa fantomatiche storie. Cioè, passi che abbia una moglie che lo ami e si senta soddisfatta, ma da qui a passare persino per un possibile “tombeur de femme” con pene piccolo, ce ne passa. Vorrebbe dire che tutti i Capzi (insieme a tutto il resto) hanno la capacità di dar piacere, e quindi tutto sommato sarebbe una questione di apparenze genitali e che le donne che vanno a cerca del maschio col calibro 50. sono solo delle folli che si perdono qualche altro migliaio di sco.... in vita loro per il loro pregiudizio. E che finora il sottoscritto avrebbe vissuto in un mondo alternativo, dove qualche qualche miliardo di maschi si guarda il coso e ha paura di sapere se piccolo, mentre altri milioni come me (o peggio, i “micropeni”) si son fatti problemi a vuoto, con depressione, stress, tentativi di suicidio ecc…
    Nah, non credo assolutamente al sesso casuale per i “piccoli”, sicuro invece per le relazioni sentimentali.

Pagine: 1 1.650 1.651 1.652 1.653 1.654 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili