Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.648 1.649 1.650 1.651 1.652 1.872

  • 16491
    Impegnatevi -

    Argo
    Non so se nella pratica dell estensori cresce anche la circonferenza,io non l’avevo mai misurata quindi non so che dirti.Però nel manuale dichiarano fino a 4cm d lunghezza e fino a 1,5cm d larghezza(se ricordo bene).
    Io xla lunghezza,avendola misurata prima e dopo,posso confermare,xla larghezza, non so.

    Comunque è vero,l ansia fa tanto,io posso dirvi che al mattino,o quando devo andare al bagno da Tanto tempo,a volte in uno di questi due casi,è oggettivamente +grosso del solito.

    Ma è vero, se non lo si ha oggettivamente grande e grosso fin da ragazzo,si cresce con l imbarazzo della doccia in gruppo,del mare etc,e quindi l ansia non fa altro che non farci raggiungere in massimo potenziale.
    Quindi è triste ma è così.

    Provate l estensore,perché se siete qui anche voi vivete male la situazione, se ottengo nuovamente 1cm,con il metodo delle 4h…dopo altri 12 mesi dalla fine dell’utilizzo se mai dovessi riusarlo,proverò quello delle 9h al giorno.
    Questo delle 4h è davvero scomodo.

  • 16492
    DeepHouse -

    Togo, non ho capito un tubo di quello che hai scritto, specie alla fine. Penso che alcuni di voi abbiano il complesso dell’inferiorità (te compreso) e siano a forte rischio “cuckold” e potrebbero amare l’umiliazione del pene piccolo, viceversa non potrei spiegarmi la triste ineluttabilità nel non voler cambiare le cose (manco se dovessimo affrontare una passeggiata nella lava). Già per me e difficile aver fiducia nel mio prossimo, e sento che l’uomo sta scomparendo man mano per sua scelta e la sua mancanza di ardire a qualcosa di meglio per se stesso, tutto ciò mi fa quasi sentire un essere esclusivo, eppure alla fine sono come tutti gli altri, non una specie di semidio, difficile capirvi, veramente difficile.

    Argo, in una o due pagine addietro troverai i link per l’ingrandimento del pene, le staminali sono sicure e non sono invasive, alla fine sono cellule autogenerative, quindi ti servirebbero solo i soldi, per il resto e un intervento sicuro. Io ho tra 9 e 10 cm di circonferenza, quando mi procuro un metro da sarta ti farò sapere con assoluta certezza (ma e molto fino)

  • 16493
    PETER73 -

    Impegnatevi

    Sono 3 settimane che uso l’estensore,chiaramente è ancora troppo presto ma a me allo stato flaccido sembra di vederlo già un pelo più lungo,sarà suggestione o per il fatto che lo tengo 9 ore al giorno ma io lo vedo più lungo

  • 16494
    Mezzouomo -

    Vabbe,peter,allora lo compro subito anche io ahah.Se fa questi miracoli che dici.

  • 16495
    Impegnatevi -

    Peter73

    Segui ESATTAMENTE le regole, le ore giornaliere, quando aumentare, e soprattutto di fare sempre più spesso i riposi ogni tot ore di utilizzo, specialmente man mano che il tempo passerà.
    Arriverai a non poterlo tenere 9 ore al giorno, ma pazienza, se arriverai a 5 ore, lo tieni 5 ore e basta, l indomani lo tieni altre ore e così in due giorni farai 10 ore, cioè 9 ore che equivalgono ad un giorno del trattamento, più un ora che dovrai considerarla come inizio del successivo gruppo di 9 ore da dover fare, quindi poi per fare un mese di trattamento, ci metterai circa un mese e mezzo, o anche due mesi(quindi per usare l estensore seguendo il trattamento di 9 mesi, ci metterai 18 mesi circa)

    Spero di essere stato chiaro sia per te, sia per altri che stanno pensando di usarlo.

  • 16496
    PETER73 -

    Impegnatevi

    Si si tutto chiaro io per il momento non ho problemi con la trazione ma col dolore al glande dopo tot tempo,se non lo fissi bene il glande esce,se lo fissi troppo stretto fa male,l’unica pecca di questo strumenti è questa,dovrebbero studiare un altro sistema

  • 16497
    PETER73 -

    Mezzo

    Miracoli non ne fa ma è scientifico che un corpo messo in trazione piano piano si allunga,stessa procedura che usano in ortopedia per allungare le ossa,ci vuole pazienza e anche spirito di sacrificio

  • 16498
    DeepHouse -

    Signori, mi sa che qualcuno di voi dovrà buttare il capzo dalla finestra, continuando di questo passo. Il consiglio dei medici e di tenerlo tra le 4 e le 6 ore (letto da uno dei tanti studi che posseggo) per circa 6 mesi. Vi conviene farlo per più tempo, con orario simile a quello in precedenza indicato, e ogni tanto vi prendete delle pause. Secondo lo stesso studio, c’è stato un guadagno non superiore ai 2 cm, sia da floscio che eretto, la larghezza non aumenterà in ogni caso. Due studi Iraniani e uno Italiano (in questo caso sono stati monitorati 15 maschi, negli Iraniani oltre 100 messi assieme) e riferendomi a quello nostrano, secondo tutta l’equipe ci sarebbe stato un guadagno di 2,3 e 1,7 per stato flaccido ed esteso, facendo tenere l’estensore per 4 ore al giorno per 6 mesi. Quindi occhio eh, ovviamente meglio questa tecnica che il jelqing.

  • 16499
    Anonimo -

    Voglio raccontarvi la mia storia. Ho 36 anni alto 1 e 69 e un pene di 13 cm, 12 di circonferenza. Ho una figlia e sono sposato da 2anni, stiamo insieme da 12 anni. Ho perso la verginità con lei mentre lei aveva già avuto altri partner. Non si è mai apertamente lamentata per le dimensioni ed anzi disse che fui il primo a farle avere un orgasmo. Negli anni nella sfera sessuale le difficoltà ci sono state (raramente raggiungeva l’orgasmo con la penetrazione), magari legate alle dimensioni, magari alla mia inesperienza. Ho puntato sulla seconda, ho iniziato ad informarmi bene e non con i porno. Ho fatto di tutto per migliorare aspetto, odore, durata del rapporto, fantasia al letto, ecc. Ad oggi posso dire con fierezza di aver puntato sul cavallo giusto! Facciamo l’amore in ogni momento che ci è concesso anche per ore, ha orgasmi a non contarli ed io con lei. Non credete che sia stato semplice anche io sono stato depresso per le dimensioni e ancora oggi sono qui sperando di aiutare.

  • 16500
    PETER73 -

    Deep

    Lo studio italiano ,a Torino per l’esattezza, parlava di almeno 6 ore al giorno,i risultati migliori li ha avuti chi lo ha portato per 9 ore al giorno.
    2 cm di guadagno senza chirurgia ti sembrano pochi? Io arriverei a 15cm, ma magari ….

Pagine: 1 1.648 1.649 1.650 1.651 1.652 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili