Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.647 1.648 1.649 1.650 1.651 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.647 1.648 1.649 1.650 1.651 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mezzo avessi 14 cm come i tuoi non mi porrei tanti problemi. Tu parli di nanismo, ma ho il potentissimo dubbio che tu sia all’incirca tra gli 1,60 e gli 1,70, che assolutamente non vuol dire NANISMO, termine per indicare gente che ha seriamente avuto un problema di crescita d’altezza corporea. E vero, fisicamente ho solo questo problema, ma io voglio tentare di combatterlo, coinvolgendo un pò tutti. E mai possibile che oggi le donne (per quanto supportate maggiormente) abbiano più palle degli uomini?? Inoltre loro hanno sempre combattuto per farsi riconoscere dei diritti, e alla fine almeno in parte, ce l’hanno fatta. Lottare per qualcosa che ti migliora l’esistenza, dovrebbe essere l’obiettivo di OGNI ESSERE UMANO, perchè nella vita nulla ci viene regalato (se non alla genie delle elites, parlando di cose materiali, per il quale questo discorso esclude tutto ciò). A volte basterebbe iniziare sul web, ma ci vuole voglia di cambiare, ci vuole l’incazzatura di dire BASTA.
Mezzo, il tuo “pisellino” e normale, come quello di Golem.
Peter 73
Hai sbagliato,toglie le aste in+messe,o non aggiungerle xun tot d tempo che compensi quelle in+messe.
È normale,inizialmente è “inutile” l estensore xké sembra non”tira”quasi nulla, ma non é così.Tira poco ma tira,serve sia a te sia al pene x adattarsi alla trazione,e credimi quelle aste in+dopo”le sentirai tutte”,ma il problema è che dopo non puoi mica”tornare indietro”e levare le aste,la trazione deve esser costante e con aumento.Scegli una delle alternative e non t preoccupare,ogni tot tempo sentirai come tira,non avere fretta.
Mezzouomo
Io ho
lun 8,5/9 e lar 10/10,5
Lun 14,5 circa,e lar 11,5
Ricorda che chi”è ben messo”sta facilmente nudo, nel bagno a scuola,nelle docce del calcetto/palestra,a mare d notte,quindi ovviamente vedi solo peni +grossi dei tuoi,ma ricorda che xogni conoscente che non hai visto nudo,molto probabilmente non l’ha grosso.
L altezza o l’essere massiccio o magro non è correlato.Gente 1.90m può averlo d 14cm e gente 1,60 averlo di 18cm.
Mezzo sei riuscito a farmelo misurare flaccido, mi sa che non lo avevo mai fatto o ancora 20 anni fa. Stamattina appena sceso dal letto era sui 10, anche se a guardarlo mi sembrava più piccolo perché esile. Dopo qualche minuto, per quel che conta, era già sceso a 8. Comunque io non ho mai visto un pene a riposo più sottile del mio. Mi capita di sentire dire che tizio e Caio ce l’hanno piccolo, quando a me sembrano belli pienotti o normali. Ragazzi, quella che conta è la circonferenza. Anche l’estensore, leggo che fa zero per la circonferenza. Io preferirei avere mezzo cm in più di larghezza che 1 di lunghezza
deep,
le donne chiedono di essere equiparate agli uomini e questa cosa è universalmente condivisa(anche se in realtà lottano per la supremazia visto che uomo e donna sono diversi e ci sono regole non applicabili ad entrambi che inevitabilmente pone uno dei due in posizione privilegiata).
non prendere come esempio le donne o l’omosessualità..quelle lotte partono dal dato di fatto che ci sono persone che discriminano senza che l’altro entri minimamente nella sua vita(cioè sono ignoranti).
ma uomini,donne ed omosessuali sono tutti d’accordo se parlano di vita sessuale soddisfacente quindi l’unica cosa che puoi cambiare è che invece di fare battutine generiche il mondo troverà un movimento e dei singoli da prendere per il culo!
il sesso èimportante,è l’unica cosa che mette d’accordo psicologi,uomini e donne.e non è un caso se il potere più grande della storia(religione)si sia piegata o comunque ha un’influenza quasi pari allo zero nei confronti del sesso.
Argo per la circonferenza c’è solo l’opzione delle staminali, ma non costa poco. Il guaio del pene piccolo e che di conseguenza ha di piccolo anche la circonferenza (magari si potesse avere il capzo a forma di lattina di coca cola, vecchio formato, oggi l’hanno allungata ma e più ristretta). Nessun dubbio che la larghezza vince sulla lunghezza.
Impegnatevi
Si infatti lo terrò così come è adesso per minimo 2 settimane,ormai come dici tu tornare indietro e togliere pezzi è inutile.
Ragazzi
La dimensione allo stato flaccido non conta nulla,c’è gente che passa da 7-8cm allo stato flaccido a 16-17 in erezione,non fatevi pure ste menate per carità di Dio
Deep non mi fido a farmi iniettare roba nel pisello, magari vediamo fra qualche anno…
Te per curiosità, che circonferenza hai?
Peter, vero chissenefrega, però vedo peni che da flaccidi son larghi quanto o più del mio da eretto
Argo
Vero,la larghezza è più importante,ma se con 6/9 mesi di sacrifici con un estensore passassi da 13 a 15 cm di lunghezza cioè il pene medio per definizione sarei non contento ma di piu
Argo
Devi considerare anche la temperatura e l’ansia,noi poco dotati solitamente siamo molto ansiosi e quindi arriva meno sangue al pisello,chi è bello rilassato lo avrà sempre più disteso e largo di noi